PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA VUOLE CHE LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA: IPOTESI COMO – ELODIE E LA VERITA’ SULLA STORIA CON IANNONE DOPO L'ASSENZA DEL PILOTA AL MATRIMONIO DELLA MADRE DI LEI – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALLA FERRAGNI – LA RESISTIBILE ASCESA DI ALESSIA LANZA, NUOVA STAR DI “TIK TOK” (MA ANDARE A LAVORARE NO?) – ENRICO PAPI SI PROPONE COME CANTANTE PER SANREMO – SUSANNA MESSAGGIO E LE GAFFE DI MIKE SUI BUCHI IN MEZZO ALLE GAMBE DELLE DONNE – KEVIN SPACEY SI RIBELLA ALLE ACCUSE DEL "DOC" IN CUI...

-

Condividi questo articolo


diletta leotta diletta leotta

Ivan Rota per Dagospia

Per Diletta Leotta potrebbe esserci una bella sorpresa a un passo dalle nozze. Per motivi professionali la coppia vive separata tra Milano e Newcastle, ma la squadra del Como di Fabregas avrebbe bisogno di un portiere e in cima alla lista ci sarebbe proprio Loris Karius. Lui, secondo La Gazzetta dello Sport, non disdegnerebbe la destinazione in quanto potrebbe stare a Milano insieme alla famiglia.

 

Elodie è stata avvistata venerdí sera in un noto ristorante milanese con Marco Mengoni e senza Andrea Iannone. Oggi Elodie è a Capri dopo il matrimonio della madre al quale pare (almeno dalle foto postate) non ci fosse Iannone. In molti parlano di crisi, ma gli amici più vicini dicono che tutto tra loro va a gonfie vele.

diletta leotta loris karius diletta leotta loris karius

 

Sonia Bruganelli ha risposto a chi le chiedeva del suo futuro da opinionista: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello“. Ecco, non le é piaciuta.

 

Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical.

ferragni fedez ferragni fedez

 

Chiara Ferragni ora posta foto con la borsa di un nota maison. Una collaborazione, o un tentativo di attirare l’attenzione di un brand sempre più in voga? E a chi le scrive, in tono critico, “basta Chiarè, è finita”, Chiara risponde con immagini di cene e “pizzate”. La sua preferita è la Margherita: famoso il meme della “pizza che si rigenera”, che l’ha vista protagonista per anni.

 

E forse si é trovato chi può prendere il posto della Ferragni: si tratta di Alessia Lanza, da tempo star di TikTok che iniziando dai balletti ha letteralmente conquistato il web. Ora non solo moda, cene e vacanze a cinque stelle: nel podcast “Mille Pare”, su Spotify, analizza le questioni più care agli adolescenti di oggi con l’aiuto di una psicologa.

andrea iannone elodie andrea iannone elodie

 

Su Tiktok  é diventato virale un filmato su Nicholas Borgogni, uno dei più amati Amici di Maria De Filippi, in cui si dice che sarà uno dei tentatori di Temptation Island. L’ex alunno di Emanuel Lo ha  smentito: “Allora, qui leggo… ‘Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island’. “…ma ragazzi cosa volete che tenti. Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi“.

 

E anche Enrico Papi, dopo il flop colossale de La Pupa e il Secchione, si propone per il Festival di Sanremo: “Voglio mandare un messaggio a Carlo Conti: gli proporrò un pezzo per il Festival di Sanremo 2025. Lo farò veramente, ma non posso dire con chi”. Ma chi può essere? Gegia?

 

 

susanna messaggio34 susanna messaggio34

Scampoli di GF. L’ex gieffina Letizia Petris ha confidato di aver risentito l’ex fidanzato, Andrea Contadini, il ragazzo che ha lasciato per mettersi con il macellaio Paolo Masella. Poi dice: “Beatrice Luzzi? Con lei non ho un rapporto ad oggi”. E si chiede ancora il perché?

 

Massimo Giletti per il suo ritorno in Rai avrebbe chiesto la serata del lunedì per non scontrarsi con Giovanni Floris e Bianca Berlinguer in onda il martedì sera o Corrado Formigli  il giovedì. Tale richiesta, però costringerà Salvo Sottile e il suo Farwest, a spostarsi al venerdì sera. Un’imposizione che, secondo La Repubblica, avrebbe fatto storcere non solo  il naso al giornalista siciliano.

 

Due inviati storici de Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non appaiono da tempo  insieme sui social, tra loro è finita? I fan della coppia, fino a poco tempo fa ritenuta inseparabile, chiedono spiegazioni, ma loro non rispondono.

 

susanna messaggio susanna messaggio

Susanna Messaggio ha raccontato un aneddoto poco edificante che riguarda Mike Bongiorno di cui fu valletta e che ha sempre considerato come un angelo custode: “Se tu ti alzi in piedi (…) per fare quello che ti chiedeva lui. Ti alzavi, chiudevi le gambe e lui ti chiedeva, ‘quanti buchi ha una donna nelle gambe?’ Tu rimanevi un attimo così. C’erano queste gaffe e uno non sapeva cosa rispondere”.

mike bongiorno susanna messaggio mike bongiorno susanna messaggio

 

Venerdì approderà su Discovery+ Kevin Spacey – Dietro la maschera, ovvero “la nuova controversa docu-serie sullo scandalo relativo ai presunti abusi sessuali del pluripremiato attore”. Così recita il comunicato. Un discutibile lavoro del britannico Channel 4 che punta di nuovo a distruggere l’ attore nonostante sia stato assolto dalle accuse di violenza sessuale.

 

alessia lanza 5 alessia lanza 5

Kevin Spacey si oppone con forza a tutte le accuse di dieci nuovi presunti abusati (che non hanno denunciato e escono come funghi solo adesso): “Non me ne starò con le mani in mano e non mi lascerò attaccare da un documentario unilaterale su di me, realizzato da un network in via di estinzione nel disperato tentativo di ottenere ascolti”.

 

 

 

 

alessia lanza alessia lanza alessia lanza 8 alessia lanza 8 alessia lanza 12 alessia lanza 12 alessia lanza 2 alessia lanza 2 alessia lanza 1 alessia lanza 1 alessia lanza 7 alessia lanza 7 alessia lanza 3 alessia lanza 3 alessia lanza 10 alessia lanza 10 alessia lanza 11 alessia lanza 11 alessia lanza 4 alessia lanza 4 alessia lanza 9 alessia lanza 9 alessia lanza 5 alessia lanza 5 kevin spacey kevin spacey

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - VIKTOR ORBÁN ASSUMERÀ IL 1° LUGLIO LA PRESIDENZA DI TURNO AL CONSIGLIO EUROPEO MA HA GIÀ FATTO INCAZZARE MEZZO CONTINENTE: IL MOTTO SCELTO DAL PREMIER UNGHERESE È MEGA (‘’MAKE EUROPE GREAT AGAIN’’). UN'EVIDENTE RIFERIMENTO AL MANTRA MAGA (‘’MAKE AMERICA GREAT AGAIN’’) CHE DA ANNI MARCHIA LE CAMPAGNE ELETTORALI DI DONALD TRUMP – NON BASTA: SFANCULATA LA DUCETTA PRO-KIEV, IL FILO PUTINIANO ORBAN MINACCIA DI ENTRARE NEL GRUPPO DI LE PEN-SALVINI – ASPETTANDO IL CAOS-ORBAN A PARTIRE DA LUGLIO, MACRON-SCHOLZ-TUSK VOGLIONO CHIUDERE LE NOMINE DELLA COMMISSIONE EU ENTRO IL 28 GIUGNO…

DAGOREPORT – COM’È STATO POSSIBILE IDENTIFICARE UNO DEI DUE UOMINI DEI SERVIZI CHE LA SERA DEL 30 NOVEMBRE 2023, UN MESE DOPO LA ROTTURA TRA MELONI E GIAMBRUNO, TENTAVA DI PIAZZARE “CIMICI” NELLA PORSCHE DEL VISPO ANDREA, PARCHEGGIATA DAVANTI CASA DELLA DUCETTA? - LA POLIZIOTTA, DI GUARDIA ALLA CASA DI GIORGIA, HA CHIESTO LORO DI IDENTIFICARSI, E VISTO I DISTINTIVI DEGLI 007 COL SIMBOLO DI PALAZZO CHIGI, HA ANNOTATO NOMI E COGNOMI - PER GLI ADDETTI AI LIVORI, UN “CONFLITTO” INTERNO AI SERVIZI HA FATTO ESPLODERE IL FATTACCIO: UNA PARTE DELL’AISI NON HA GRADITO L’OPERAZIONE “DEVIATA” (LO SCOOP DEL "DOMANI" ARRIVA 20 GIORNI DOPO LA NOMINA DI BRUNO VALENSISE AL VERTICE DELL’AISI)

C’EST FINI: DALLA CASA DI MONTECARLO ALLA SEPARAZIONE IN CASA - LA VICENDA MONEGASCA È STATA LA MINA CHE HA FATTO SALTARE IL MATRIMONIO DI GIANFRANCO FINI ED ELISABETTA TULLIANI - NON C’È NULLA DI UFFICIALE MA CHI ERA AMICO DELLA COPPIA DICE: “SI SONO LASCIATI DA UN BEL PO'” – GIÀ, A VEDERLI INSIEME NELL’AULA DEL PROCESSO SULLA CASA DI MONTECARLO, LONTANI E SENZA MAI INTRECCIARE UNO SGUARDO, ERANO LA RAPPRESENTAZIONE DI DUE CHE NON STANNO PIÙ INSIEME – NEGLI ULTIMI TEMPI, ALLA CENE IN CASA DEGLI AMICI, FINI SI PRESENTA SOLO, IL VOLTO SEMPRE PIÙ SOLCATO DA RUGHE E DAL DOLORE DI AVER BUTTATO VIA UNA CARRIERA POLITICA PER AMORE…

LE LODI A GIORNALI UNIFICATI PER ELISABETTA BELLONI, SHERPA AL G7, HANNO MANDATO IN TILT GLI OTOLITI FRAGILI DI GIORGIA MELONI - DELLA SERIE: MA ‘STA BELLONI LAVORA PER LO STATO O PER SE STESSA? - LA DUCETTA NON VUOLE NESSUNO A FARLE OMBRA, TANTOMENO UNA “SERVITRICE DELLO STATO” DALLE AMICIZIE TRASVERSALI CHE HA IL QUIRINALE NEL MIRINO - IL “DINAMISMO DI POTERE” DI ELISABETTA BELLONI, CHE HA APPESANTITO IL FEGATO DELLA MELONI, E’ DILAGATO SUI MEDIA GRAZIE ALL’OPERA DEL SUO CAPO DELLA COMUNICAZIONE AL DIS, LUCREZIA PAGANO - IL DAGOREPORT SU VITA, MIRACOLI E SUCCESSI DI LADY BELLONI, SEMPRE ABILE A DESTREGGIARSI NEL MARE AGITATO DELLA POLITICA ITALIANA