pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA VUOLE CHE LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA: IPOTESI COMO – ELODIE E LA VERITA’ SULLA STORIA CON IANNONE DOPO L'ASSENZA DEL PILOTA AL MATRIMONIO DELLA MADRE DI LEI – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALLA FERRAGNI – LA RESISTIBILE ASCESA DI ALESSIA LANZA, NUOVA STAR DI “TIK TOK” (MA ANDARE A LAVORARE NO?) – ENRICO PAPI SI PROPONE COME CANTANTE PER SANREMO – SUSANNA MESSAGGIO E LE GAFFE DI MIKE SUI BUCHI IN MEZZO ALLE GAMBE DELLE DONNE – KEVIN SPACEY SI RIBELLA ALLE ACCUSE DEL "DOC" IN CUI...

diletta leotta

Ivan Rota per Dagospia

Per Diletta Leotta potrebbe esserci una bella sorpresa a un passo dalle nozze. Per motivi professionali la coppia vive separata tra Milano e Newcastle, ma la squadra del Como di Fabregas avrebbe bisogno di un portiere e in cima alla lista ci sarebbe proprio Loris Karius. Lui, secondo La Gazzetta dello Sport, non disdegnerebbe la destinazione in quanto potrebbe stare a Milano insieme alla famiglia.

 

Elodie è stata avvistata venerdí sera in un noto ristorante milanese con Marco Mengoni e senza Andrea Iannone. Oggi Elodie è a Capri dopo il matrimonio della madre al quale pare (almeno dalle foto postate) non ci fosse Iannone. In molti parlano di crisi, ma gli amici più vicini dicono che tutto tra loro va a gonfie vele.

diletta leotta loris karius

 

Sonia Bruganelli ha risposto a chi le chiedeva del suo futuro da opinionista: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello“. Ecco, non le é piaciuta.

 

Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical.

ferragni fedez

 

Chiara Ferragni ora posta foto con la borsa di un nota maison. Una collaborazione, o un tentativo di attirare l’attenzione di un brand sempre più in voga? E a chi le scrive, in tono critico, “basta Chiarè, è finita”, Chiara risponde con immagini di cene e “pizzate”. La sua preferita è la Margherita: famoso il meme della “pizza che si rigenera”, che l’ha vista protagonista per anni.

 

E forse si é trovato chi può prendere il posto della Ferragni: si tratta di Alessia Lanza, da tempo star di TikTok che iniziando dai balletti ha letteralmente conquistato il web. Ora non solo moda, cene e vacanze a cinque stelle: nel podcast “Mille Pare”, su Spotify, analizza le questioni più care agli adolescenti di oggi con l’aiuto di una psicologa.

andrea iannone elodie

 

Su Tiktok  é diventato virale un filmato su Nicholas Borgogni, uno dei più amati Amici di Maria De Filippi, in cui si dice che sarà uno dei tentatori di Temptation Island. L’ex alunno di Emanuel Lo ha  smentito: “Allora, qui leggo… ‘Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island’. “…ma ragazzi cosa volete che tenti. Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi“.

 

E anche Enrico Papi, dopo il flop colossale de La Pupa e il Secchione, si propone per il Festival di Sanremo: “Voglio mandare un messaggio a Carlo Conti: gli proporrò un pezzo per il Festival di Sanremo 2025. Lo farò veramente, ma non posso dire con chi”. Ma chi può essere? Gegia?

 

 

susanna messaggio34

Scampoli di GF. L’ex gieffina Letizia Petris ha confidato di aver risentito l’ex fidanzato, Andrea Contadini, il ragazzo che ha lasciato per mettersi con il macellaio Paolo Masella. Poi dice: “Beatrice Luzzi? Con lei non ho un rapporto ad oggi”. E si chiede ancora il perché?

 

Massimo Giletti per il suo ritorno in Rai avrebbe chiesto la serata del lunedì per non scontrarsi con Giovanni Floris e Bianca Berlinguer in onda il martedì sera o Corrado Formigli  il giovedì. Tale richiesta, però costringerà Salvo Sottile e il suo Farwest, a spostarsi al venerdì sera. Un’imposizione che, secondo La Repubblica, avrebbe fatto storcere non solo  il naso al giornalista siciliano.

 

Due inviati storici de Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non appaiono da tempo  insieme sui social, tra loro è finita? I fan della coppia, fino a poco tempo fa ritenuta inseparabile, chiedono spiegazioni, ma loro non rispondono.

 

susanna messaggio

Susanna Messaggio ha raccontato un aneddoto poco edificante che riguarda Mike Bongiorno di cui fu valletta e che ha sempre considerato come un angelo custode: “Se tu ti alzi in piedi (…) per fare quello che ti chiedeva lui. Ti alzavi, chiudevi le gambe e lui ti chiedeva, ‘quanti buchi ha una donna nelle gambe?’ Tu rimanevi un attimo così. C’erano queste gaffe e uno non sapeva cosa rispondere”.

mike bongiorno susanna messaggio

 

Venerdì approderà su Discovery+ Kevin Spacey – Dietro la maschera, ovvero “la nuova controversa docu-serie sullo scandalo relativo ai presunti abusi sessuali del pluripremiato attore”. Così recita il comunicato. Un discutibile lavoro del britannico Channel 4 che punta di nuovo a distruggere l’ attore nonostante sia stato assolto dalle accuse di violenza sessuale.

 

alessia lanza 5

Kevin Spacey si oppone con forza a tutte le accuse di dieci nuovi presunti abusati (che non hanno denunciato e escono come funghi solo adesso): “Non me ne starò con le mani in mano e non mi lascerò attaccare da un documentario unilaterale su di me, realizzato da un network in via di estinzione nel disperato tentativo di ottenere ascolti”.

 

 

 

 

alessia lanzaalessia lanza 8alessia lanza 12alessia lanza 2alessia lanza 1alessia lanza 7alessia lanza 3alessia lanza 10alessia lanza 11alessia lanza 4alessia lanza 9alessia lanza 5kevin spacey

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...