pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA VUOLE CHE LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA: IPOTESI COMO – ELODIE E LA VERITA’ SULLA STORIA CON IANNONE DOPO L'ASSENZA DEL PILOTA AL MATRIMONIO DELLA MADRE DI LEI – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALLA FERRAGNI – LA RESISTIBILE ASCESA DI ALESSIA LANZA, NUOVA STAR DI “TIK TOK” (MA ANDARE A LAVORARE NO?) – ENRICO PAPI SI PROPONE COME CANTANTE PER SANREMO – SUSANNA MESSAGGIO E LE GAFFE DI MIKE SUI BUCHI IN MEZZO ALLE GAMBE DELLE DONNE – KEVIN SPACEY SI RIBELLA ALLE ACCUSE DEL "DOC" IN CUI...

diletta leotta

Ivan Rota per Dagospia

Per Diletta Leotta potrebbe esserci una bella sorpresa a un passo dalle nozze. Per motivi professionali la coppia vive separata tra Milano e Newcastle, ma la squadra del Como di Fabregas avrebbe bisogno di un portiere e in cima alla lista ci sarebbe proprio Loris Karius. Lui, secondo La Gazzetta dello Sport, non disdegnerebbe la destinazione in quanto potrebbe stare a Milano insieme alla famiglia.

 

Elodie è stata avvistata venerdí sera in un noto ristorante milanese con Marco Mengoni e senza Andrea Iannone. Oggi Elodie è a Capri dopo il matrimonio della madre al quale pare (almeno dalle foto postate) non ci fosse Iannone. In molti parlano di crisi, ma gli amici più vicini dicono che tutto tra loro va a gonfie vele.

diletta leotta loris karius

 

Sonia Bruganelli ha risposto a chi le chiedeva del suo futuro da opinionista: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello“. Ecco, non le é piaciuta.

 

Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical.

ferragni fedez

 

Chiara Ferragni ora posta foto con la borsa di un nota maison. Una collaborazione, o un tentativo di attirare l’attenzione di un brand sempre più in voga? E a chi le scrive, in tono critico, “basta Chiarè, è finita”, Chiara risponde con immagini di cene e “pizzate”. La sua preferita è la Margherita: famoso il meme della “pizza che si rigenera”, che l’ha vista protagonista per anni.

 

E forse si é trovato chi può prendere il posto della Ferragni: si tratta di Alessia Lanza, da tempo star di TikTok che iniziando dai balletti ha letteralmente conquistato il web. Ora non solo moda, cene e vacanze a cinque stelle: nel podcast “Mille Pare”, su Spotify, analizza le questioni più care agli adolescenti di oggi con l’aiuto di una psicologa.

andrea iannone elodie

 

Su Tiktok  é diventato virale un filmato su Nicholas Borgogni, uno dei più amati Amici di Maria De Filippi, in cui si dice che sarà uno dei tentatori di Temptation Island. L’ex alunno di Emanuel Lo ha  smentito: “Allora, qui leggo… ‘Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island’. “…ma ragazzi cosa volete che tenti. Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi“.

 

E anche Enrico Papi, dopo il flop colossale de La Pupa e il Secchione, si propone per il Festival di Sanremo: “Voglio mandare un messaggio a Carlo Conti: gli proporrò un pezzo per il Festival di Sanremo 2025. Lo farò veramente, ma non posso dire con chi”. Ma chi può essere? Gegia?

 

 

susanna messaggio34

Scampoli di GF. L’ex gieffina Letizia Petris ha confidato di aver risentito l’ex fidanzato, Andrea Contadini, il ragazzo che ha lasciato per mettersi con il macellaio Paolo Masella. Poi dice: “Beatrice Luzzi? Con lei non ho un rapporto ad oggi”. E si chiede ancora il perché?

 

Massimo Giletti per il suo ritorno in Rai avrebbe chiesto la serata del lunedì per non scontrarsi con Giovanni Floris e Bianca Berlinguer in onda il martedì sera o Corrado Formigli  il giovedì. Tale richiesta, però costringerà Salvo Sottile e il suo Farwest, a spostarsi al venerdì sera. Un’imposizione che, secondo La Repubblica, avrebbe fatto storcere non solo  il naso al giornalista siciliano.

 

Due inviati storici de Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non appaiono da tempo  insieme sui social, tra loro è finita? I fan della coppia, fino a poco tempo fa ritenuta inseparabile, chiedono spiegazioni, ma loro non rispondono.

 

susanna messaggio

Susanna Messaggio ha raccontato un aneddoto poco edificante che riguarda Mike Bongiorno di cui fu valletta e che ha sempre considerato come un angelo custode: “Se tu ti alzi in piedi (…) per fare quello che ti chiedeva lui. Ti alzavi, chiudevi le gambe e lui ti chiedeva, ‘quanti buchi ha una donna nelle gambe?’ Tu rimanevi un attimo così. C’erano queste gaffe e uno non sapeva cosa rispondere”.

mike bongiorno susanna messaggio

 

Venerdì approderà su Discovery+ Kevin Spacey – Dietro la maschera, ovvero “la nuova controversa docu-serie sullo scandalo relativo ai presunti abusi sessuali del pluripremiato attore”. Così recita il comunicato. Un discutibile lavoro del britannico Channel 4 che punta di nuovo a distruggere l’ attore nonostante sia stato assolto dalle accuse di violenza sessuale.

 

alessia lanza 5

Kevin Spacey si oppone con forza a tutte le accuse di dieci nuovi presunti abusati (che non hanno denunciato e escono come funghi solo adesso): “Non me ne starò con le mani in mano e non mi lascerò attaccare da un documentario unilaterale su di me, realizzato da un network in via di estinzione nel disperato tentativo di ottenere ascolti”.

 

 

 

 

alessia lanzaalessia lanza 8alessia lanza 12alessia lanza 2alessia lanza 1alessia lanza 7alessia lanza 3alessia lanza 10alessia lanza 11alessia lanza 4alessia lanza 9alessia lanza 5kevin spacey

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....