pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA VUOLE CHE LORIS KARIUS VENGA A GIOCARE IN ITALIA: IPOTESI COMO – ELODIE E LA VERITA’ SULLA STORIA CON IANNONE DOPO L'ASSENZA DEL PILOTA AL MATRIMONIO DELLA MADRE DI LEI – LA FRECCIATONA DI FEDEZ ALLA FERRAGNI – LA RESISTIBILE ASCESA DI ALESSIA LANZA, NUOVA STAR DI “TIK TOK” (MA ANDARE A LAVORARE NO?) – ENRICO PAPI SI PROPONE COME CANTANTE PER SANREMO – SUSANNA MESSAGGIO E LE GAFFE DI MIKE SUI BUCHI IN MEZZO ALLE GAMBE DELLE DONNE – KEVIN SPACEY SI RIBELLA ALLE ACCUSE DEL "DOC" IN CUI...

diletta leotta

Ivan Rota per Dagospia

Per Diletta Leotta potrebbe esserci una bella sorpresa a un passo dalle nozze. Per motivi professionali la coppia vive separata tra Milano e Newcastle, ma la squadra del Como di Fabregas avrebbe bisogno di un portiere e in cima alla lista ci sarebbe proprio Loris Karius. Lui, secondo La Gazzetta dello Sport, non disdegnerebbe la destinazione in quanto potrebbe stare a Milano insieme alla famiglia.

 

Elodie è stata avvistata venerdí sera in un noto ristorante milanese con Marco Mengoni e senza Andrea Iannone. Oggi Elodie è a Capri dopo il matrimonio della madre al quale pare (almeno dalle foto postate) non ci fosse Iannone. In molti parlano di crisi, ma gli amici più vicini dicono che tutto tra loro va a gonfie vele.

diletta leotta loris karius

 

Sonia Bruganelli ha risposto a chi le chiedeva del suo futuro da opinionista: “Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality. Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello“. Ecco, non le é piaciuta.

 

Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical.

ferragni fedez

 

Chiara Ferragni ora posta foto con la borsa di un nota maison. Una collaborazione, o un tentativo di attirare l’attenzione di un brand sempre più in voga? E a chi le scrive, in tono critico, “basta Chiarè, è finita”, Chiara risponde con immagini di cene e “pizzate”. La sua preferita è la Margherita: famoso il meme della “pizza che si rigenera”, che l’ha vista protagonista per anni.

 

E forse si é trovato chi può prendere il posto della Ferragni: si tratta di Alessia Lanza, da tempo star di TikTok che iniziando dai balletti ha letteralmente conquistato il web. Ora non solo moda, cene e vacanze a cinque stelle: nel podcast “Mille Pare”, su Spotify, analizza le questioni più care agli adolescenti di oggi con l’aiuto di una psicologa.

andrea iannone elodie

 

Su Tiktok  é diventato virale un filmato su Nicholas Borgogni, uno dei più amati Amici di Maria De Filippi, in cui si dice che sarà uno dei tentatori di Temptation Island. L’ex alunno di Emanuel Lo ha  smentito: “Allora, qui leggo… ‘Nicholas è ufficialmente il primo tentatore di Temptation Island’. “…ma ragazzi cosa volete che tenti. Io già tento a ballare e già diciamo che non mi viene granché. Ma che devo tentare? Comunque no, ragazzi“.

 

E anche Enrico Papi, dopo il flop colossale de La Pupa e il Secchione, si propone per il Festival di Sanremo: “Voglio mandare un messaggio a Carlo Conti: gli proporrò un pezzo per il Festival di Sanremo 2025. Lo farò veramente, ma non posso dire con chi”. Ma chi può essere? Gegia?

 

 

susanna messaggio34

Scampoli di GF. L’ex gieffina Letizia Petris ha confidato di aver risentito l’ex fidanzato, Andrea Contadini, il ragazzo che ha lasciato per mettersi con il macellaio Paolo Masella. Poi dice: “Beatrice Luzzi? Con lei non ho un rapporto ad oggi”. E si chiede ancora il perché?

 

Massimo Giletti per il suo ritorno in Rai avrebbe chiesto la serata del lunedì per non scontrarsi con Giovanni Floris e Bianca Berlinguer in onda il martedì sera o Corrado Formigli  il giovedì. Tale richiesta, però costringerà Salvo Sottile e il suo Farwest, a spostarsi al venerdì sera. Un’imposizione che, secondo La Repubblica, avrebbe fatto storcere non solo  il naso al giornalista siciliano.

 

Due inviati storici de Le Iene, Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri non appaiono da tempo  insieme sui social, tra loro è finita? I fan della coppia, fino a poco tempo fa ritenuta inseparabile, chiedono spiegazioni, ma loro non rispondono.

 

susanna messaggio

Susanna Messaggio ha raccontato un aneddoto poco edificante che riguarda Mike Bongiorno di cui fu valletta e che ha sempre considerato come un angelo custode: “Se tu ti alzi in piedi (…) per fare quello che ti chiedeva lui. Ti alzavi, chiudevi le gambe e lui ti chiedeva, ‘quanti buchi ha una donna nelle gambe?’ Tu rimanevi un attimo così. C’erano queste gaffe e uno non sapeva cosa rispondere”.

mike bongiorno susanna messaggio

 

Venerdì approderà su Discovery+ Kevin Spacey – Dietro la maschera, ovvero “la nuova controversa docu-serie sullo scandalo relativo ai presunti abusi sessuali del pluripremiato attore”. Così recita il comunicato. Un discutibile lavoro del britannico Channel 4 che punta di nuovo a distruggere l’ attore nonostante sia stato assolto dalle accuse di violenza sessuale.

 

alessia lanza 5

Kevin Spacey si oppone con forza a tutte le accuse di dieci nuovi presunti abusati (che non hanno denunciato e escono come funghi solo adesso): “Non me ne starò con le mani in mano e non mi lascerò attaccare da un documentario unilaterale su di me, realizzato da un network in via di estinzione nel disperato tentativo di ottenere ascolti”.

 

 

 

 

alessia lanzaalessia lanza 8alessia lanza 12alessia lanza 2alessia lanza 1alessia lanza 7alessia lanza 3alessia lanza 10alessia lanza 11alessia lanza 4alessia lanza 9alessia lanza 5kevin spacey

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…