PILLOLE DI MONDIALI! TREZEGUET DICE CHE SE LA JUVE LO CHIAMASSE LUI SAREBBE PRONTO A TORNARE. PANATTA LO FULMINA: “SÌ, MA PE’ FAR CHE?” – NON DITE A PIZZUL CHE ADANI SI ALZA PURE DI NOTTE PER VEDERE LE PARTITE DELLA COPPA LIBERTADORES - LE BATTUTE DI FIORELLO SULLA FRANCIA E SUL GESTO DEL “CANGURO” DELL’ALLENATORE AUSTRALIANO - IL CT DELLA SPAGNA LUIS ENRIQUE SI ANNOIA NEL GUARDARE IL MONDIALE. COLPA DELLE 6 UOVA CHE MANGIA A CENA? NO, DEGLI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


panatta panatta

Francesco Persili per Dagospia

 

LE VERONICHE DI ADRIANO – Al Circolo dei Mondiali ci voleva Adriano Panatta (in coppia con Antonello Piroso) per magnificare l’arte del cazzeggio: “Trezeguet ha riferito che se la Juve lo chiamasse lui sarebbe pronto a tornare? Sì, ma per fa che?”

 

 

METTETE UN FIORELLO NEL VOSTRO MONDIALE “La Francia ha perso con la Tunisia. Annullato il gol di Griezmann. Sapete chi c’era al Var? Giorgia Meloni”. Fiorello, a “Aspettando Viva Rai 2”, ironizza sulle recenti polemiche tra Macron e Donna Giorgia e poi, con la voce di La Russa, scherza sulla notizia della baguette diventata patrimonio dell’Unesco: “Non si può sentire, l’unico pane da uomo è il pane di Altamura che al venticinquesimo giorno lo puoi usare come ruota di scorta della macchina”. Allo showman non è sfuggito il gesto alla Sora Lella dell’allenatore australiano Arnold. “Un signore, ha fatto il famoso gesto del canguro…”

 

arnold arnold

 

"MACHU" PIZZUL – "Devo ammettere una certa invidia per l’entusiasmo di Adani. Io quando facevo le telecronache non vedevo l’ora che finisse la partita…". La voce Rai Bruno Pizzul, grande amante della pennichella, interviene sull’adrenalinico Adani che al riposo notturno preferisce la Libertadores. “Per noi nottambuli che amiamo il calcio la Coppa Libertadores è un’ossessione. Ci alziamo di notte per vedere le partite”

 

PARA QUESTA! “Szczesny è talmente in forma che ha respinto anche le dimissioni del cda della Juve” (da “Unfair Play”)

 

NON C’E’ BIANCO SENZA NERO, NON C’E’ JUVE SENZA DEL PIERO - “Mi dispiace per l’infortunio. Se Neymar vuole, gli presto la mia caviglia. Vorrei vederlo in campo”. Alessandro Del Piero manda un messaggio all’attaccante brasiliano, maltrattato dai difensori serbi, e aspetta una chiamata dalla Juve. Sì, ma pe’ far che?, direbbe Panatta. Molti tifosi si augurano di vederlo al posto di Nedved nel ruolo di vicepresidente ma al momento non c’è nulla di concreto…

 

del piero del piero

LUISITO! E TUTTO IL RESTO E’ NOIA – Il ct della Spagna Luis Enrique su Twitch confessa di annoiarsi nel guardare il Mondiale. Colpa delle 6 uova che mangia a cena? No, degli allenatori troppo catenacciari: “In tanti attaccano solo quando sono sotto nel risultato. La prima cosa che dovremmo insegnare agli allenatori è che si tratta di uno spettacolo...”. Sì, ma alla fine vincere è l'unica cosa che conta.

szczesny szczesny

 

 

trezeguet trezeguet panatta 1 panatta 1 luis enrique luis enrique

messi adani messi adani

 

ADANI 3 ADANI 3 LELE ADANI IN MUTANDE LELE ADANI IN MUTANDE BRUNO PIZZUL BRUNO PIZZUL adani adani

 

Condividi questo articolo

media e tv

“GRAZIE FRANCESCA REGGIANI, PER AVERE FATTO GIUSTIZIA CON IL TUO TALENTO DI TUTTE LE GEPPI CUCCIARI DEL MONDO” –  CON IMPERDONABILE RITARDO LA RAI (STASERA SUL 3 A MEZZANOTTE!) SI RICORDA CHE OLTRE AI PERSONAGGINI BOLLITI DELLA SCUDERIA CASCHETTO C'E' UNA PERFORMER DOTATA DI UNA COMICITA' IRRESISTIBILE – FULVIO ABBATE: "LA DOPPIA INTERVISTA CONCITA DE GREGORIO- GIORGIA MELONI SURCLASSA QUALSIASI POSSIBILE EDITORIALE D’AUTORE SU CARTA STAMPATA - DA OSCAR ALLA CARRIERA, LA RIFLESSIONE SULLE SMAGLIATURE CHE PORTANO AFFLIZIONE AL DECORO E ALL’AUTOSTIMA FEMMINILE: “NON SONO SMAGLIATURE, È UN CODICE A BARRE...”VIDEO-STRACULT!

politica

business

IL PIZZINO DEL GOVERNATORE DELLA BANCA D’ITALIA, IGNAZIO VISCO A CHRISTINE LAGARDE: “LE DECISIONI DELLA BCE SONO STATE VOLTE A CONTRASTARE IL PERICOLO DELL’INFLAZIONE. L’AZIONE DOVRÀ PROSEGUIRE RICERCANDO IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA IL RISCHIO DI FARE TROPPO POCO, LASCIANDO L’INFLAZIONE ELEVATA, E QUELLO DI FARE TROPPO, PORTANDO A UNA CADUTA DEL REDDITO E DELL’OCCUPAZIONE E COMPROMETTENDO LA STABILITÀ FINANZIARIA” – FINALMENTE UNA BUONA NOTIZIA: “LE ASPETTATIVE DI INFLAZIONE A BREVE TERMINE SONO IN CALO” – LA CITAZIONE DI CIAMPI

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…