antonio conte aurelio de laurentiis napoli

"ANDONIO", NUOVO RE DI NAPOLI! - AURELIO DE LAURENTIIS PREPARA UNA PRESENTAZIONE AL PALAZZO REALE DI NAPOLI PER ANNUNCIARE L'INGAGGIO DI ANTONIO CONTE, CHE FIRMERA' UN TRIENNALE DA CIRCA 7 MILIONI DI EURO (PIÙ BONUS) - L'ALLENATORE VORREBBE TRATTENERE KVARA E DI LORENZO (CHE PERO' HA CHIESTO LA CESSIONE) E SOGNA LUKAKU COME SOSTITUTO DI OSIMHEN - PER IL "CORRIERE", CI SAREBBE GIA' STATA UNA CHIAMATA FRA I DUE: "TI ASPETTO CON 5 CHILI IN MENO…"

ANTONIO CONTE

1. ANTONIO CONTE È A ROMA PER FIRMARE, IL PROGRAMMA: QUANDO CI SARANNO ANNUNCIO E PRESENTAZIONE

Estratto dell'articolo di Maurizio De Santis per www.fanpage.it

 

Antonio Conte e il Napoli si sono detti sì una sera di maggio dopo un lungo corteggiamento. Formalmente, però, sarà giugno il mese che terrà a battesimo l'ingaggio del nuovo allenatore […]

 

QUANDO CI SARANNO FIRMA E ANNUNCIO UFFICIALE

[…] E' tutto pronto per la fumata bianca che potrebbe esserci al massimo mercoledì così da firmare e stare senza pensieri. […]

 

aurelio de laurentiis

LA LOCATION D'ECCEZIONE PER LA PRESENTAZIONE

Il tecnico sembra sia stato avvistato anche in città (una foto lo ha immortalato nello scalo aeroportuale di Capodichino) per questioni logistiche e organizzative prima di ripartire subito. Ora serve solo che si alzi il sipario. Non accadrà prima che a Roma, nella sede della FilmAuro non sia apposto nero su bianco. Il copione è già scritto ma il patron, che è uomo di cinema, non vuole una presentazione come le altre. […] Le firme in calce al contratto saranno messe a breve, ora è giusto che abbiano il più grande risalto possibile in una cerimonia (e in una location) d'eccezione (Palazzo Reale, dopo l'ipotesi Teatro San Carlo).

 

statua di antonio conte a san gregorio armeno

CONTRATTO E STIPENDIO, LE CIFRE DELL'ACCORDO CON DE LAURENTIIS

Non c'è la cosiddetta clausola d'uscita che avrebbe permesso alle parti di tenere le mani libere nel caso le cose non prendano la piega immaginata. Conte e il Napoli si sono incontrati a metà strada e senza remore. L'ex tecnico del Tottenham si lega ai partenopei con un contratto triennale da 6.5 milioni a stagione, più 2 bonus che scattano in caso di qualificazione in Champions League e un premio Scudetto che ammonta a circa 1 milione.

ANTONIO CONTE

 

L'INFLUENZA DI CONTE SULLE SCELTE DI STAFF E MERCATO

Antonio Conte ha voluto dei punti fermi e li ha ottenuti, a cominciare dalla scelta dello staff: avrà con sé il fratello Gianluca Conte (match analyst), il suo fedele vice Cristian Stellini, il preparatore atletico Costantino Coratti, Lele Oriali (una figura preziosa e di raccordo tra squadra e società) e il nuovo arrivato Elvis Abbruscato.

 

Quanto alle scelte di mercato, il tecnico salentino ha già compilato una lista degli irrinunciabili, a cominciare da Kvara e dallo stesso Di Lorenzo (nonostante le turbolenze espresse dall'agente), oltre ad altre pedine della ‘vecchia' rosa. […]

 

CONTE LUKAKU

2. CONTE CHIAMA LUKAKU: "TI ASPETTO A NAPOLI CON CINQUE CHILI IN MENO"

Estratto da www.calciomercato.com

 

Il Napoli sogna in grande con Antonio Conte. […] Si inizia a ragionare sulle prossime mosse di mercato, che sarà condotto in base alle uscite. Quella di Victor Osimhen, in particolare, appare la più probabile e può portare nelle casse del club 130 milioni di euro da reinvestire […] e in quel ruolo c'è un nome che stuzzica più degli altri: Romelu Lukaku.

romelu lukaku

 

CONTE CHIAMA

Conte gradirebbe la possibilità di tornare a lavorare con Lukaku dopo l'esperienza positiva all'Inter, condita dalla conquista dello Scudetto nel 2021. Il tecnico, però, rivuole proprio quella versione dell'attaccante, non quello in difficoltà visto sopratuttto nell'ultimo anno a Roma. Per questo Conte avrebbe già telefonato a Lukaku e Il Corriere della Sera, nella sua edizione odierna, rivela un virgolettato dello scambio: "Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno".

 

QUANTO COSTA LUKAKU

conte lukaku

L'attaccante belga classe 1993 lascia la Roma e torna al Chelsea, club proprietario del cartellino, che può inserirlo nello scambio (più conguaglio a favore del Napoli) per Osimhen. Un altro problema può essere rappresentato dall'ingaggio da 12 milioni di euro a stagione del giocatore. La trattativa con i Blues non decolla e per questo il club di Aurelio De Laurentiis proverà a discutere separatamente delle due situazioni con i londinesi. […]

 

 

 

Articoli correlati

POLVERIERA NAPOLI: GIOVANNI DI LORENZO HA CHIESTO UFFICIALMENTE LA CESSIONE...

\'ANDONIO\' TE PIACE \'O PRESEPE? - A NAPOLI E GIA PARTITA LA CONTE-MANIA: A SAN GREGORIO ARMENO...

CONTE-NAPOLI: FINE DELLA TELENOVELA? - DOPO UN LUNGHISSIMO TIRA E MOLLA, L\'ALLENATORE LECCESE...

antonio conteLUKAKU 4antonio conte 2antonio conte 4aurelio de laurentiisaurelio de laurentiis AURELIO DE LAURENTIIS antonio conteantonio conte 3

ANTONIO CONTE

Ultimi Dagoreport

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…