VIDEO! "HO VINTO 6 SCUDETTI. ORA PARLO IO E TU, ADANI, STAI ZITTO” – TRA ALLEGRI E IL COMMENTATORE DI "SKY" FINISCE ANCORA A PESCI IN FACCIA: "SEI IL PRIMO CHE LEGGE I LIBRI E DI CALCIO NON SAI NULLA. NON HAI MAI FATTO L’ALLENATORE, STAI LI’ DIETRO E NON SAI COSA SUCCEDE. ORA STAI ZITTO” – LA REPLICA: “STAI ZITTO LO DICI A TUO FRATELLO. L'ANNO SCORSO ALLEGRI MI HA DETTO CHE LE GRANDI PARTITE DI BASKET LE VINCONO I GRANDI GIOCATORI. COME MAI LEBRON NON E' ANDATO AI PLAYOFF? COME MAI CON CR7 NON HA BATTUTO L'AJAX?”

Condividi questo articolo

 

Da gazzetta.it

 

allegri adani allegri adani

 Intervenendo ai microfoni di Sky Sport, Allegri ha avuto un diverbio con Daniele Adani in riferimento al gioco e alla partita con l’Ajax: “In Champions abbiamo subito quattro ripartenze, non il gioco degli olandesi e questo ha fatto sembrare che loro abbiano fatto una grande partita. Un po’ come è successo con l’Inter. Ho avuto poche volte Douglas Costa, così come Cuadrado, Dybala prima parte bene poi ha avuto difficoltà. Fui criticato al Milan quando misi tre mediani, che mi hanno fatto vincere lo scudetto. Fare l’allenatore non vuol dire fare gli schemi tattici. Al giorno d’oggi stanno diventando tutti teorici. Io sono un pratico. Adani sei il primo che legge i libri e di calcio non sai niente. Non hai mai fatto l’allenatore, sei lì dietro e non sai cosa succede. Ora parlo io e stai zitto. Come allenatore ho vinto sei scudetti, quindi stai zitto. Se volete ora mi state a sentire, ora parlo io altrimenti me ne vado”. "Sta zitto lo dici a tuo fratello", la replica di Adani.

adani adani allegri allegri allegri allegri allegri allegri adani adani adani adani ADANI ADANI VIERI ADANI VIERI ADANI cassano adani trevisani e cattaneo cassano adani trevisani e cattaneo trevisani adani trevisani adani adani adani adani vieri adani vieri adani adani adani adani adani adani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OK LA BREXIT MA BUSINESS IS BUSINESS - L’AD DI “LONDON STOCK EXCHANGE GROUP”, DAVID SCHWIMMER, HA RASSICURATO I DIPENDENTI CHE LAVORANO A PIAZZA AFFARI: “CI TENIAMO BORSA ITALIANA” - MA CON L’USCITA DALL’UE LA SOCIETÀ DIVENTA EXTRA-EUROPEA E IL GOVERNO POTREBBE RICORRERE AL GOLDEN POWER, OSSIA FAR VALERE L'INTERVENTO PUBBLICO IN SOCIETÀ STRATEGICAMENTE RILEVANTI PER TUTELARE L'INTERESSE NAZIONALE - GLI ASSETTI POTREBBERO VARIARE NEL CASO IN CUI SI CONCRETIZZASSE IL VECCHIO PROGETTO DI UNA BORSA EUROPEA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute