IL "PIPITA" SOTTO LE LENZUOLA – MANUELA FERRERA SPIEGA CHE LA COLPA DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON HIGUAIN È STATA DELLE "ZOZZE",  "QUELLE CHE VOGLIONO SOLAMENTE UN APPROCCIO SESSUALE, FAMELICHE DI...". IO SONO UNA DONNA ROMANTICA" – FRANCESCA BRAMBILLA, LA BONA SORTE DI “AVANTI UN ALTRO”: “HIGUAIN È OSSESSIVO-COMPULSIVO. SE TU LO BLOCCHI, TI SCRIVE MESSAGGI CON…”

-

Condividi questo articolo

Da https://www.golssip.it/

 

francesca brambilla francesca brambilla

Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti un altro, è stata corteggiata a lungo da Gonzalo Higuain. È la stessa modella a rivelarlo negli studi di Tiki Taka: “Higuain è ossessivo-compulsivo. Se tu lo blocchi, ti scrive messaggi con un altro numero dopo due minuti. È da un anno che non mi scrive più, quando era in Italia mi chiamava”, ha raccontato la Brambilla.

 

MANUELA FERRERA

Da tuttosport.com

higuain dito medio higuain dito medio

Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain a Tiki Taka. Dopo aver rivelato che la storia con il calciatore è finita a causa della sua passione per le "zozze", la modella ha voluto chiarire chi sono queste "zozze".

 

Le dichiarazioni della Ferrera hanno fatto il giro del mondo: sono state riprese anche dal quotidiano inglese The Sun. "Le zozze sono quelle che vogliono solamente un approccio sessuale, fameliche di...Io sono una donna romantica", ha spiegato Manuela, che ha inoltre aggiunto di non essere mai stata innamorata di Higuain. "Invaghita sì", ha precisato.

francesca brambilla 19 francesca brambilla 19 HIGUAIN MANUELA FERRERA 19 HIGUAIN MANUELA FERRERA 19 HIGUAIN MANUELA FERRERA 19 HIGUAIN MANUELA FERRERA 19 gonzalo higuain sbaglia un rigore all esordio con l inter miami gonzalo higuain sbaglia un rigore all esordio con l inter miami MANUELA FERRERA 5 MANUELA FERRERA 5 MANUELA FERRERA 5 MANUELA FERRERA 5 FRANCESCA BRAMBILLA 18 FRANCESCA BRAMBILLA 18

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL FATTO CHE IL RICORDO DI STEFANO D’ORAZIO FOSSE PREVISTO ALLE 2 DI NOTTE MI SEMBRAVA GIA’ UNA MANCANZA DI RISPETTO. FORSE È STATO MEGLIO NIENTE CHE ESSERE L’ULTIMA RUOTA DEL CARRO” – L’AMAREZZA DELLA VEDOVA DEL BATTERISTA (E AUTORE) DEI POOH: "STEFANO FA PARTE DELLA STORIA DI SANREMO E IN UNA EDIZIONE COSÌ STRANA PER COLPA DELLA PANDEMIA SAREBBE STATO GIUSTO RICORDARE UN ARTISTA MORTO PER IL COVID" - IL ROMANZO POSTUMO E IL VIDEO DELLA VITTORIA A SANREMO DEI POOH CON “UOMINI SOLI”

politica

L'OPA OSTILE DI CONTE E GRILLO SUL PD - I DUE PUNTANO A UNA SCISSIONE DEM PER "ASSIMILARE" GLI SCONTENTI - TRA GLI EX RENZIANI IL SOSPETTO E' CHE GLI EX DS FINISCANO PER MOLLARE I DEM E AGGREGARSI ALL'AVVOCATO DI PADRE PIO - IL PIANO DI GRILLO E CONTE CREARE UN MOVIMENTO "VERDE", SUL MODELLO TEDESCO, PER ENTRARE NEL PARTITO SOCIALISTA EUROPEO - SEGRETERIA POLITICA RIDOTTA ALL'OSSO, METTENDO FUORI GIOCO I GALLETTI GRILLINI E DAVIDE CASALEGGIO - LA PROMESSA DI TOGLIERE IL DIVIETO DEL TERZO MANDATO PER DARE UN FUTURO A DI MAIO E AI GOVERNISTI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute