"IL RE LEONE MI STAVA SPIEGANDO CHI È…. IL VERO RE DI MILANO" – MATERAZZI INSIEME A ETO'O E LA FRECCIATONA A IBRAHIMOVIC – IL DIFENSORE CAMPIONE DEL MONDO HA INCONTRATO TANTI VECCHI AMICI E COLLEGHI AL GP DEL QATAR A DOHA – TRA GLI SCATTI PUBBLICATI DA “MATRIX” CE N'È UNO IN COMPAGNIA DI SAMUEL ETO'O, CON UNA DIDASCALIA DOVE MOLTI HANNO LETTO UNA STOCCATA NEI CONFRONTI DI ZLATAN…

-

Condividi questo articolo


materazzi etoo materazzi etoo

Da www.corrieredellosport.it

 

Marco Materazzi è scatenato! Domenica scorsa l'ex difensore dell'Inter ha assistito al Gp del Qatar e a Doha ha incontrato tanti vecchi amici e colleghi, come Ronaldinho, Cafù e Beckham. 

 

Tra gli scatti pubblicati sui social da Matrix ce n'è uno in compagnia di Samuel Eto'o che ha ricevuto grandissimo apprezzamento da parte dei tifosi dell'Inter. In particolare, è stata la didascalia scelta a far molto discutere.

materazzi ibrahimovic 5 materazzi ibrahimovic 5

 

Ibrahimovic, il post Instagram di Materazzi è una vera stoccata

"Il RE LEONE mi stava spiegando chi è…. il vero RE dì MILANO", ha scritto Materazzi su Instagram pubblicando una foto insieme all'ex compagno di squadra Eto'o. Se il messaggio non fosse chiaro, corredati ci sono anche due grandi cuori, uno nero e uno azzurro. 

materazzi ibrahimovic 8 materazzi ibrahimovic 8

 

In molti vi hanno letto una chiara frecciata nei confronti del rivale di sempre Zlatan Ibrahimovic, con cui - dopo aver vestito la stessa maglia per tre stagione - si è più volte scontrato anche in passato. Come prenderà la stoccata il diretto interessato?

materazzi materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi marco materazzi materazzi ibrahimovic 1 materazzi ibrahimovic 1 materazzi ibrahimovic 7 materazzi ibrahimovic 7 Mourinho Materazzi Mourinho Materazzi materazzi ibrahimovic 4 materazzi ibrahimovic 4 materazzi ibrahimovic 2 materazzi ibrahimovic 2 materazzi ibrahimovic 6 materazzi ibrahimovic 6 materazzi ibrahimovic 3 materazzi ibrahimovic 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

LA RICONFERMA DI MATTARELLA AL COLLE? UN PANNICELLO CALDO - MASSIMO FRANCO: "NON RISOLVEREBBE L'INCOGNITA DEL FUTURO DI DRAGHI E DEL SUO GOVERNO. SERVIREBBE SOLO A NASCONDERE LE DIVERGENZE DENTRO E TRA LE FORZE POLITICHE, SENZA SALVARE L'ESECUTIVO. NAPOLITANO, RIELETTO DOPO UNA RICHIESTA PRESSANTE E QUASI UNANIME DEI PARTITI, QUANDO DUE ANNI DOPO SI È DIMESSO, È STATO SALUTATO IN MODO INGENEROSO DA MOLTE DELLE STESSE FORZE POLITICHE CHE LO AVEVANO PREGATO DI ACCETTARE. CONGELARE IL PRESENTE SIGNIFICHEREBBE SOLO RINVIARE I CONTI CON LA NUOVA FASE CHE L'ITALIA SI TROVA DI FRONTE…"

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“NON SONO CONTRARIO, SONO SOLO ATTENDISTA. LA FRETTA BISOGNA AVERLA SULLE TERZE DOSI” - IL MICROBIOLOGO ANDREA CRISANTI NON È CONVINTO DALLA VACCINAZIONE DEI BAMBINI: “L’AUTORIZZAZIONE È BASATA SU UNO STUDIO CHE HA COINVOLTO CIRCA DUEMILA BAMBINI. UNA CASISTICA LIMITATA. CON QUESTI NUMERI SI DOVREBBE PARLARE AL MASSIMO DI STUDIO PRELIMINARE” - POI PER UNA VOLTA SEMBRA QUASI OTTIMISTA: “LA VARIANTE OMICRON? SE SI SCOPRISSE CHE SIA RESPONSABILE DI SINTOMI LIEVI SAREBBE LA PROVA CHE L’EPIDEMIA È FINITA”