"RINGHIO", DALLA PAELLA ALLA BRACE - ORMAI NON PASSA UN GIORNO SENZA CHE GATTUSO NON FINISCA NEI GUAI: L'ALLENATORE DEL VALENCIA È STATO RIPRESO MENTRE FUMAVA UNA SIGARETTA ELETTRONICA DURANTE L'ALLENAMENTO DELLA SQUADRA - IL VIDEO HA FATTO INCAZZARE I MEDIA SPAGNOLI, CHE L'HANNO DEFINITO UN CATTIVO ESEMPIO PER I CALCIATORI E PER I GIOVANI TIFOSI… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Marco Gentile per www.ilgiornale.it

GENNARO GATTUSO FUMA IN ALLENAMENTO GENNARO GATTUSO FUMA IN ALLENAMENTO

 

Gennaro Ivan Gattuso ha iniziato la sua esperienza sulla panchina del Valencia con non poche difficoltà viste le assurde critiche di razzismo e sessismo ricevute da alcuni tifosi del club spagnolo che nelle scorse settimane l'hanno attaccato sui social network. Passata la tempesta, Ringhio si è messo subito a lavoro e sta ora svolgendo la prepazione con i suoi giocatori in vista della partenza della Liga.

 

L'ex tecnico e giocatore del Milan, però, è finito ancora nell'occhio del ciclone dato che è stato ripreso mentre fumava una sigaretta elettronica durante l'allenamento della squadra. Il video pubblicato dal quotidiano spagnolo As ha subito il polverone sollevato sui social network ma ha scatenato anche i media spagnoli che l'hanno definito un cattivo esempio per i calciatori e per i giovani tifosi.

 

Avventura in salita

GENNARO GATTUSO FUMA IN ALLENAMENTO GENNARO GATTUSO FUMA IN ALLENAMENTO

Questa polemica ha fatto seguito alle accuse di razzismo e sessimo con Gattuso che aveva risposto piccato alle accuse ritenute prive di fondamento: "Sono molto diverso da come vengo descritto da dodici mesi a questa parte. Si prendono dichiarazioni di anni diversi, le si isola dal contesto e si imbastiscono processi con l’obiettivo di delegittimare una persona, una vita.

 

Quando sento dire che sono razzista mi sembra di impazzire. Nessuna persona, mai, può essere giudicata per il colore della pelle. Conosco tanti con la pelle bianca che non si comportano bene. Il razzismo va combattuto, sempre. Ai tifosi del Valencia chiedo di giudicarmi solo per il mio lavoro".

 

gattuso al valencia gattuso al valencia

Nelle scorse settimane era anche circolata una voce che parlava di un imminente rottura tra il club spagnolo e Gattuso che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno del 2024. Di certo Ringhio non si sarebbe mai aspettato di ricevere una simile accoglienza visto che sperava in un po' di tranquillità dopo le turbolenze esperienza con Napoli e Fiorentina, durata solo 20 giorni.

ARTICOLI CORRELATI

gattuso al valencia gattuso al valencia gattuso al valencia gattuso al valencia

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – FINORA, LO SCANDALO CHE HA TRAVOLTO GENOVA HA UN SOLO VINCITORE: E' GIGI APONTE  - AZZOPPATO IL SUO TIGNOSO COMPETITOR, ALDO SPINELLI, SISTEMATI AI DOMICILIARI I COMPAGNI DI YACHT E DI FICHES, TOTI E SIGNORINI, L'ARMATORE PARTENOPEO E PARTE-SVIZZERO NON SOLO NON È INDAGATO, MA NON È STATO NEMMENO ASCOLTATO DALLA PROCURA DI GENOVA COME PERSONA INFORMATA SUI FATTI. NIENTE. ALLA FINE IL PATRON DI MSC POTRÀ REGNARE INCONTRASTATO SUL PORTO DELLA CITTÀ LIGURE CHE, GRAZIE AL MAXI-PROGETTO DELLA DIGA FORANEA E AI SOLDI DEL PNRR, DIVENTERÀ IL PRINCIPALE HUB DEL MEDITERRANEO - SPINELLI PAGA LA SUA HYBRIS: COME SI FA A METTERE I BASTONI TRA LE ELICHE AL COLOSSO MSC SFIDANDO LA PRIMA LEGGE DEL POTERE: ''ARTICOLO QUINTO, CHI HA I SOLDI HA VINTO''? - IL PROFONDO LEGAME DI APONTE CON ISRAELE E I SUOI APPARATI, A PARTIRE DAL MOSSAD: IL SUOCERO, IL BANCHIERE EBREO PINHAS DIAMANT, È UNO DEI FONDATORI DELLO STATO EBRAICO, E I CARGO MSC VENGONO CONSIDERATI ''NAVI ISRAELIANE''. INFATTI GLI HOUTHI LE ATTACCANO...

DAGOREPORT - TRUCIDONI SPAPPOLATI DALL’IGNORANZA, COATTONI CON LIBIDO MONNEZZARA, PIT-BULLI DI BORGATA ALLA RICERCA DELLA "BANDA DEL TRUCIDO", TRATTENETE LA CLAVA. GOVERNATE LO SHOCK. SIETE TUTTE PERSONE NORMALI, GIA' PRONTI PER LA SANTA SEDE E PALAZZO CHIGI - PARE INCREDIBILE, MA I VOSTRI CANONI DI STILE, PARAMETRI DEL GUSTO, GIÀ INFERIORI A QUELLI DEL BABBUINO, SONO STATI SUPERATI DA PAPA BERGOGLIO E "MELONI, DETTA GIORGIA" - E' COSI': TIRARE FUORI IL PROPRIO TRATTO COATTO, IMPORCHETTATO DAL SARCASMO FEROCE E DALLO SBERLEFFO ATROCE, È L'ULTIMA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE POLITICA PER ABBINDOLARE LA PANCIA DEL PAESE. QUELLA MAGGIORANZA ALL’INCONTRARIO CARA A VANNACCI CHE DETESTA IL FIGHETTISMO DEL RADICAL-SCICCHISMO CHE LA REGINA DI COATTONIA LIQUIDA CON UN POETICO: "PIACERE. QUELLA STRONZA DELLA MELONI. COME STA?"

DAGOREPORT – DR. GIORGIA E MRS. MELONI: LA DUCETTA CAMALEONTE SI SDOPPIA TRA ITALIA E UE! IN CASA PARTE DI CAPOCCIA CON DE LUCA, IN EUROPA FA IL GIOCO DELLE TRE CARTE PER SPUNTARE UN COMMISSARIO DECENTE PER L’ITALIA. E DOPO LE EUROPEE LA PERSONALITÀ DI “QUELLA STRONZA” (AUTO-CIT.) SUBIRÀ UNA NUOVA SCISSIONE: SCHIERATA ALL’OPPOSIZIONE COME LEADER DI ECR, ALLEATA “AFFIDABILE” PER SOSTENERE URSULA – TAJANI PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE? È UNA PROVOCAZIONE DEI TEDESCHI PER METTERE ALL’ANGOLO LA DUCETTA – LE TRAME DI MACRON E SCHOLZ: MAI CON I CONSERVATORI…