"RINGHIO" E SCAPPO VIA – DIVORZIO CHOC TRA GATTUSO E LA FIORENTINA: L’ALLENATORE CALABRESE, CHE AVEVA FIRMATO UN BIENNALE, SI ASPETTAVA LA DEFINIZIONE DELLE TRATTATIVE PER IL CENTROCAMPISTA SERGIO OLIVEIRA E PER L’ATTACCANTE ESTERNO GUEDES, ARRIVATO IN ITALIA IL SUO AGENTE JORGE MENDES PER COMPLETARE LE DUE OPERAZIONI. MA… - AL POSTO DI “RINGHIO” IN BALLO TRE EX ROMANISTI: RUDI GARCIA, RANIERI O DANIELE DE ROSSI...

Condividi questo articolo


Da firenzeviola.it

 

gattuso commisso gattuso commisso

La Fiorentina e Gennaro Gattuso oggi si saluteranno con la risoluzione del contratto che non era ancora nemmeno depositato in attesa del 1° luglio, primo giorno utile per farlo. Un'uscita di scena consensuale e accompagnata da alcune clausole di riservatezza che costringeranno le parti a non spiegare quanto accaduto. La Fiorentina, dopo una conference call avvenuta ieri notte tra i dirigenti e il presidente Commisso, da oggi inizierà a valutare le ipotesi per la panchina. Primo nome in lista Rudi Garcia, senza scordarsi di Claudio Ranieri e Daniele De Rossi.

 

 

CLAMOROSO ALLA FIORENTINA

Alfredo Pedullà per gazzetta.it

gattuso commisso antognoni gattuso commisso antognoni

 

Rino Gattuso e la Fiorentina possono divorziare già nelle prossime ore. Tensione alle stelle già nella notte tra martedì e mercoledì per vicende legate al mercato. L’allenatore calabrese, che aveva firmato un biennale, si aspettava la definizione delle trattative per il centrocampista Sergio Oliveira e per l’attaccante esterno Guedes, non a caso era arrivato in Italia il suo agente Jorge Mendes proprio per completare le due operazioni.

 

 

rino gattuso rino gattuso

Ma la Fiorentina ha preso tempo, non convinta dell’eccessiva valutazione data dal Porto per il centrocampista ventinovenne (almeno 20 milioni). E da qui sono nati i confronti che hanno portato a una tensione enorme con la possibilità concreta che si vada verso il divorzio già entro domani.

 

La situazione potrebbe cambiare soltanto se ci fosse un’improvvisa schiarita rispetto a posizioni oggi assolutamente agli antipodi. La Fiorentina aveva dato disponibilità a chiudere operazioni anche per cifre importanti, ma per profili diversi e dalla carta d’identità più giovane rispetto a Oliveira.

 

rocco commisso rocco commisso

La rottura con Jorge Mendes ha fatto il resto, ormai siamo al muro contro muro. Ripetiamo: soltanto un chiarimento a 360 gradi potrebbe rimettere in piedi un rapporto oggi compromesso. E anche Giancarlo Antognoni è tutt’altro che sicuro della conferma, sono ore caldissime a Firenze.

rino gattuso foto mezzelani gmt001 rino gattuso foto mezzelani gmt001 antognoni commisso antognoni commisso rocco commisso rocco commisso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT! - LA GRANDE PAURA SARDA STA METTENDO IN SUBBUGLIO I FRAGILI OTOLITI DELLA MELONA -  L'ANSIA PER UNA POSSIBILE SCONFITTA ALLE REGIONALI IN SARDEGNA E IL TIMORE CHE I MEDIA LA RACCONTINO GIÀ IN DECLINO, FANNO SCOPA CON LA PREOCCUPAZIONE DI NON CONTARE UN CAZZO DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN EUROPA, QUANDO I VOTI DI FRATELLI D'ITALIA POTREBBERO NON ESSERE DETERMINANTI PER LA RIELEZIONE DI URSULA VON DER LEYEN - NON BASTA: SE IL VOTO EUROPEO SARA' CRUDELE CON SALVINI, FARA' SALTARE IL GOVERNO? - MICA E' FINITA PER LADY "FASCIO TUTTO IO": A SETTEMBRE VA SQUADERNATA LA LEGGE DI BILANCIO 2025 CHE SARA' UNA VIA CRUCIS DI LACRIME E SANGUE, VISTE LE DURE NORME DEL NUOVO PATTO DI STABILITÀ SUL RIENTRO DEL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO ITALIANO - A GUARDIA DELLA FRAGILITA' DELLA TENUTA PSICOFISICA DELLA DUCETTA DEL COLLE OPPIO CI SONO I "BADANTI DI PALAZZO CHIGI", FAZZOLARI E SCURTI, CHE NON LA MOLLANO UN ATTIMO…

DAGOREPORT! - ULTIMI BOATOS DALL’ITALIA FERRAGNIZZATA  -  TRAMONTATO DA TEMPO IL TRASTULLO MATRIMONIALE, QUEL POCO CHE ERA RIMASTO IN PIEDI ERA “THE FERRAGNEZ – LA SERIE” - ANCORA COL PANDORO SULLO STOMACO, L’EX BARBIE DEL WEB NON AVEVA NESSUNA INTENZIONE DI DAR VITA ALLA TERZA STAGIONE. IL RAPPER (PER MANCANZA DI VOCE) NON L’AVREBBE PRESA TANTO BENE: DEPRESSO PER LA MALATTIA, INFEROCITO PER I VAFFA E I PERCULAMENTI, DEPRIVATO, AL PARI DELLA MOGLIETTINA, DI SPONSOR E DI CONTRATTI VARI, FATTI DUE CONTI, FEDEZ LE AVREBBE FATTO SCRIVERE DALL’AVVOCATO: BISOGNA FARLA, CI SONO IN BALLO TROPPI SOLDI E IL PIATTO PIANGE. NIENTE! E DOPO IL DANNO, PER FEDEZ ARRIVA LA BEFFA PIU' CRUDELE: SI INSTALLA IN CASA MARINA, LA SUOCERA PIU' SGOMITANTE D'ITALIA..

DAGONEWS – COME MAI IL NUOVO ROMANZO DI CHIARA VALERIO, “CHI DICE E CHI TACE”, È STATO PUBBLICATO DA SELLERIO E NON, COME I PRECEDENTI, DA EINAUDI? SCREZI? LITI? MACCHÉ: È TUTTA UNA STRATEGIA PER VINCERE IL CAMPIELLO, PREMIO LAGUNARE PRESIEDUTO DA WALTER VELTRONI – LA VALERIO, SCRITTRICE CON LA PASSIONE PER LE SUPERCAZZOLE (E L’AGLIO, OLIO E PEPERONCINO), È UNA DELLE FIRME PIÙ AMATE DA ELLY SCHLEIN: SE VINCESSE IL CAMPIELLO, SAREBBE UNA FESTA GRANDE PER UOLTER E PER LA SEGRETARIA MULTIGENDER…