"E LO STUPIDO SAREI IO?" - ANCHE QUELLA TESTA MATTA DI KYRGIOS SI FA BEFFE DI DJOKOVIC POSITIVO AL COVID DOPO IL FOLLE ADRIA TOUR: "QUELLO CHE HA FATTO LUI BATTE QUALSIASI MIA COSA FATTA IN PASSATO" – IL PADRE DI 'DJOKO' ACCUSA DIMITROV: "E' STATO LUI A PORTARCI IL COVID. HA INFLITTO DANNI ENORMI ALLA NOSTRA FAMIGLIA" - VIDEO

-

Condividi questo articolo

 

Da corrieredellosport.it

 

djokovic meme djokovic meme

La notizia della positività al coronavirus di Novav Djokovic, dopo i casi confermati di Grigor Dimitrov, Borna Coric e Viktor Troicki durante la celebrazione dell'Adria Tour a Belgrado e Zara ha lasciato il mondo del tennis sotto shock. Sono state tantissime le critiche nei confronti del serbo, anche perché nelle ultime settimane c'era stata molta cautela nel valutare il ritorno alla competizione.

 

Djokovic invece, ex presidente del Consiglio dei Giocatori dell'ATP, ha tenuto il suo torneo espositivo dell'Adria Tour senza rispettare i protocolli di sicurezza, abbracciando i partecipanti e celebrando gli eventi con il pubblico nonostante i rischi connessi.

 

dimitrov djokovic zverev dimitrov djokovic zverev

Kyrgios duro contro Djokovic

Uno dei più critici dopo aver saputo della positività di Djokovic è stato l'australiano Nick Kyrgios, che durante questa pandemia è stato uno dei tennisti che ha sempre richiesto il ritorno al tennis solo quando fosse diventato completamente sicuro farlo. Kyrgios ha reagito duramente, mostrando il suo sdegno per il serbo in questo messaggio.

 

KYRGIOS 9 KYRGIOS 9

"Oh cavolo. Le mie preghiere per tutti i giocatori che hanno contratto il coronavirus. Non ditemi adesso che ciò che ho fatto in passato sia stato irresponsabile o stupido. Questo li batte tutti". Queste le parole di Kyrgios, che ha condiviso il video della festa notturna a cui ha partecipato Djokovic a Belgrado nella prima tappa dell'Adria Tour.

djokovic adria tour djokovic adria tour djokovic adria tour djokovic adria tour djokovic panichi djokovic panichi KYRGIOS KYRGIOS KYRGIOS 5 KYRGIOS 5 KYRGIOS 7 KYRGIOS 7 djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic dimitrov djokovic dimitrov djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic djokovic adria tour djokovic adria tour

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''