RAMA CAPOCCIA! MASSIMO D’ALEMA ANNUNCIA LA SUA PRESENZA ALLA FINALE DI CONFERENCE: “SARÒ IN TRIBUNA A TIRANA. SONO CONSULENTE GRATUITO DEL GOVERNO ALBANESE DI EDI RAMA, MA CON IL PRIVILEGIO RARO DI ENTRARE CON LA DELEGAZIONE DI GOVERNO IN TRIBUNA…” – IL PREMIER ALBANESE: “TIFERO’ ROMA PER DRAGHI CHE NON POTRA’ ESSERE QUI…”

-

Condividi questo articolo


d'alema d'alema

Da romanews.eu

 

Massimo D’Alema ha rilasciato una lunga intervista a TPI e tra i diversi temi ha parlato anche del suo tifo per la Roma che lo porterà a seguire la squadra a Tirana il 25 maggio per la finale di Conference contro il Feyenoord. “Sono consulente del governo Edi Rama, gratuito, ma con il privilegio raro di entrare con la delegazione di governo in tribuna” sono state le sue parole.

draghi draghi d'alema d'alema rama rama

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO PALLONARO - SI STAVA MEGLIO QUANDO C'ERA MATARRESE? L'EX PRESIDENTE DELLA SERIE A E DELLA FIGC HA PRESENTATO AL SALONE D'ONORE DEL CONI IL SUO LIBRO "E ADESSO PARLO IO": "SONO RATTRISTATO NEL CONSTATARE IL MOMENTO CRITICO CHE STA VIVENDO IL CALCIO ITALIANO. NON VOGLIO FARE PROCESSI, MA VI SIETE INCATTIVITI" - AD ASCOLTARLO C'ERANO I PRESIDENTI DELLA LAZIO, CLAUDIO LOTITO, E DELLA LEGA DI A, LORENZO CASINI. PRESENTI ANCHE GABRIELE GRAVINA, LUCA PANCALLI, VITO COZZOLI, GIANCARLO ABETE E FRANCESCO GHIRELLI, OLTRE AL PADRONE DI CASA GIOVANNI MALAGÒ E… - FOTO

viaggi

salute