LO RICONOSCETE? OGGI CON QUEI CAPELLI SEMBRA UNA VIA DI MEZZO TRA NICOLAS VAPORIDIS E HULK HOGAN MA E’ STATO UN GRANDE VIOLINISTA DEL GOL – FERMO DALLO SCORSO OTTOBRE, E’ A CACCIA DI UNA NUOVA PANCHINA: “VOGLIO TORNARE PRESTO AD ALLENARE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DA https://www.seriebnews.com

 

 

Potrebbero aprirsi le porte del campionato cadetto per Alberto Gilardino: l’ex bomber di Parma e Milan va a caccia di una panchina dopo le ultime esperienze in terza serie.

GILARDINO GILARDINO

 

 “Voglio tornare presto ad allenare”, è questo il messaggio di Alberto Gilardino, presente allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano in occasione dell’Integration Hereos Match, partita amichevole di beneficenza organizzata dall’ex stella nerazzurra Samuel Eto’o. Tra gli ospiti, oltre ad Alberto Gilardino, presenti campioni del calibro di Totti, Zanetti, Pirlo, Dybala, Maicon, Julio Cesar, Seedorf, Shevchenko e Filippo Inzaghi.

 

GILARDINO GILARDINO

 

L’ex attaccante da 200 gol tra i professionisti ha intrapreso la carriera da allenatore nel 2018, quando ha vestito i panni di vice allenatore di Luca Prina sulla panchina del Rezzato in Serie D, diventando poi il tecnico della formazione bresciano l’anno successivo, nel periodo da febbraio a fine campionato. Una parentesi in cui Gila si è messo in mostra nei panni di allenatore, guadagnando la fiducia della Pro Vercelli in Serie C.

 

Gilardino, panchina cercasi: le parole del mister

L’esperienza con i piemontesi si è rivelata tutto sommato positiva: ha lasciato la squadra al quattordicesimo posto, prima di accordarsi con il Siena, ancora in terza serie. Con i toscani, una doppia parentesi tra il 2020 ed il 2021, un totale di trentotto panchine, diciassette vittorie, undici pareggi e dieci sconfitte.

 

rodriguez gilardino rodriguez gilardino

Ora Alberto Gilardino, fermo dallo scorso ottobre, è in attesa di una nuova panchina. Nelle prossime ore qualcosa potrebbe muoversi, magari anche in Serie B, con tante società a caccia di un nuovo tecnico in vista della prossima stagione. L’ex centravanti, dal canto suo, aspetta la proposta giusta per dimostrare il suo valore da tecnico anche in serie cadetta dopo aver ottenuto discreti risultati da terza serie e dilettanti.

DI MARZIO GILARDINO DI MARZIO GILARDINO gilardino_celtic milan gilardino_celtic milan GILARDINO camp resize GILARDINO camp resize gilardino gilardino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…