LA ROMA PAGA LA FOLLIA DI KUMBULLA E FINISCE KO IN CASA CONTRO IL SASSUOLO! ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO, SULL’1-2 PER GLI EMILIANI IL DIFENSORE ALBANESE PRENDE A CALCI IN AREA DI RIGORE BERARDI (CHE AVEVA PROVOCATO ALZANDO LA GAMBA ALL’ALTEZZA DELLE PARTI INTIME DEL ROMANISTA). ESPULSIONE E RIGORE CONTRO POI REALIZZATO DALLO STESSO ATTACCANTE DEI NEROVERDI – FINISCE 3-4 PER IL SASSUOLO (CON LAURENTIE' SCATENATO: 2 GOL E UN ASSIST) - LA SQUADRA DI MOURINHO FALLISCE L’AGGANCIO AL 2° POSTO...

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

 

ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA ROMA SASSUOLO CALCIO BERARDI A KUMBULLA

Una follia che rischia di costare carissimo alla Roma e alla sua corsa Champions. Il primo tempo della sfida col Sassuolo, già ricco di gol e occasioni, si sta chiudendo sul 2-1 in favore dei neroverdi. Corre il 44', il quarto uomo ha appena segnalato 2' di recupero quando il pallone finisce tra le braccia di Rui Patricio dopo un'azione confusa nell'area di rigore giallorossa. Il portoghese nel prendere il pallone si scontra con Berardi che tentava invano di anticipare il portiere avversario. Kumbulla, che si trova proprio sopra l'attaccante neroverde ancora a terra, non gradisce evidentemente l'aggressività di Berardi e gli molla un calcio sulla coscia. Non un calcione ma quanto basta per scatenare un parapiglia tra i componenti delle due squadre.

 

 

ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI ROMA SASSUOLO CALCIO DI KUMBULLA A BERARDI

 

La mischia furibonda che segue è interrotta solo dall'arbitro Fabbri, che non può far altro che andare alla Var per rivedere tutto quello che è successo. La decisione è immediata: calcio di rigore per il Sassuolo ed espulsione di Kumbulla. È lo stesso Berardi poi a spiazzare Rui Patricio e portare il Sassuolo sul 3-1.

ROMA SASSUOLO ROMA SASSUOLO ROMA SASSUOLO 1 ROMA SASSUOLO 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGONEWS - COME MAI MAMMA RAI IN MODALITÀ TELE-MELONI HA SBATTUTO LA PORTA IN FACCIA A FEDEZ? PRIMA DEL RICOVERO, IL MARITO DELLA FERRAGNI AVEVA ACCETTATO L’INVITO A “BELVE”. MA FRANCESCA FAGNANI NON AVEVA FATTO I CONTI CON I MELONIANI DI VIALE MAZZINI, A CUI IL RAPPER A MISURA DUOMO STA SULLA CIMA DEL CAZZO DOPO LE PERFORMANCE SANREMESI: DALLA FOTO STRAPPATA DEL VICEMINISTRO BIGNAMI, IMMORTALATO IN COMPLETINO NAZISTA, ALLA LINGUA IN BOCCA CON ROSA CHEMICAL… - LA CONFERMA DELLA FAGNANI - VIDEO

FLASH! – MEDIOBANCA WAR! E’ CHIARO CHE L’AD DI POSTE, MATTEO DEL FANTE (CONFERMATO GRAZIE A FDI E CARO A CALTAGIRONE) NON AVREBBE POTUTO COMPRARE AZIONI MEDIOBANCA PER LA SOMMETTA DI 300 MILIONI SENZA AUTORIZZAZIONE E CONSENSO DI PALAZZO CHIGI, MEF E CDP - ANCHE SE POSTE NON ESERCITERÀ IL DIRITTO DI VOTO NELL’ASSEMBLEA DL 28 OTTOBRE, AVENDO DELFIN IL 20% E CALTAGIRONE IL 10, È CHIARO CHE TUTTE LE AZIONI CHE VENGONO TOLTE DAL MERCATO, VENGONO TOLTE ALLA LISTA DI NAGEL (A PENSARE MALE SI FA PECCATO MA SPESSO SI INDOVINA…)

NATA SOTTO UNA CATTIVA STELLANTIS – SE SERVISSE UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE CHE NEL GRUPPO FIAT-PEUGEOT COMANDANO I FRANCESI, BASTA VEDERE CHE SUCCEDE ALLA NUOVA 600 ELETTRICA “MADE IN ITALY”: È PRODOTTA IN POLONIA ED È UNA BRUTTA COPIA (È COSTRUITA SULLA STESSA PIATTAFORMA) DELLA PEUGEOT 2008, CHE INVECE VIENE PROGETTATA E ASSEMBLATA OLTRALPE. STELLANTIS PRODUCE 1 MILIONE DI AUTO IN FRANCIA E 400 MILA IN ITALIA. QUI CI SONO STATI 7500 ESUBERI, NEL PAESE DI MACRON ZERO. DOV’È LANDINI, CHE CON MARCHIONNE SI LAGNAVA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE?

DAGOREPORT! - SIAMO ARRIVATI ALLA CANNA DEL GAS? LO SPREAD QUESTA MATTINA HA TOCCATO QUOTA 200, CON I RENDIMENTI BTP AI MASSIMI DA 10 ANNI A QUESTA PARTE - DAL NADEF SCODELLATO DAL GOVERNO MELONI I MERCATI INTERNAZIONALI SI ASPETTAVANO UNA RIDUZIONE DEL NOSTRO ENORME DEBITO PUBBLICO DELLO 0,5%, INVECE SI SONO TROVATI LO 0,1%. E L’ALGORITMO DEI FONDI HA SUBITO DATO ORDINE DI VENDERE I BTP - MA IL PEGGIO ARRIVERÀ FRA DUE SETTIMANE CON LO SBARCO A ROMA DELLE PRINCIPALI AGENZIE DI RATING…