francesco totti 11

LA ROMA RIABBRACCIA TOTTI: IN UNA SERATA DA INCUBO PER MOURINHO, FARI PUNTATI SUL RITORNO ALL’OLIMPICO DEL CAPITANO INVITATO DALLO SPONSOR UFFICIALE (DI CUI DIVENTA TESTIMONIAL) - ACCLAMATO DAI TIFOSI, SIEDE VICINO ALL’AD GIALLOROSSO BERARDI, VA A CENA CON FRIEDKIN: C'È CHI È DISPOSTO A SCOMMETTERE CHE DOMANI ANNUNCERÀ IL SUO RITORNO NELLA ROMA NELLA CONFERENZA IN CUI... – FOTO BY MEZZELANI+VIDEO

https://video.corriere.it/sport/ovazione-totti-prima-roma-inter-c-solo-capitano/bbaba880-5531-11ec-a055-cdf493ec5ac3

 

ALESSANDRO ANGELONI per il Messaggero

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 290

Galeotto lo sponsor della Roma, che li ha fatti riavvicinare. Questo intanto è certo: la Roma e Francesco Totti si sono riavvicinati. E poi, chissà se torneranno ad unirsi definitivamente.

 

La serata all'Olimpico, da Francesco, non è stata certo vissuta come un estraneo, un semplice ospite. Come uno lontano anni luce dalla Roma. Di sicuro oggi non è un nemico, come si è sentito per qualche tempo, fino a dover scappare dal club, nel quale è cresciuto.

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 291

A Trigoria e il capitano stesso minimizzano, che non c'è un futuro insieme almeno per il momento e che questo riavvicinamento non è l'inizio di nulla di particolare. E magari è così. Del resto, all'ex capitano non interessa un ruolo da uomo immagine nella Roma, questo lo ha sempre dichiarato, spera in un ruolo operativo. Per ora entra dalla porta secondaria, tramite lo sponsor giallorosso: comunque è in casa. L'auspicio di tanti è che Totti rientri in società, perché lui e la Roma sono una cosa sola e l'ultima notte all'Olimpico lo ha dimostrato per l'ennesima volta.

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 289

 

IL FUTURO La presenza di Francesco allo stadio, con questa proprietà, è comunque una primizia. Da quando ha lasciato la Roma, giugno 2019 con quella conferenza stampa fiume al Coni, è la seconda volta che appare. La prima, nell'ottobre dello stesso anno: era un Roma-Milan.

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292

I tifosi allo stadio lo hanno accolto come ai vecchi tempi, con i cori a lui sempre dedicati da giocatore, e hanno parlano come se sapessero tutto, come se volessero rivelare un futuro. Lo hanno fatto a modo loro, con uno striscione significativo: «Totti e De Rossi simboli del popolo romanista, bentornati a casa». Così, come se il suo ritorno a casa fosse scontato, anche per Daniele, presente pure lui all'Olimpico. E anche qui, chissà.

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 288

Come nasce la serata d'onore, l'incontro, è cosa nota: lo sponsor della Roma, Digitalbits, affida all'immagine dell'ex capitano (è il primo di una serie di volti noti, di ex giocatori) le proprie fortune e domani sarà ufficiale, con una conferenza stampa, che vedrà protagonista proprio Francesco come Ambassador di Digitalbits: Totti guadagnerà almeno 5 milioni di euro complessivi grazie a una collaborazione pluriennale e potrebbe salire fino a 8 nel corso degli anni.

 

malago verdone abete foto mezzelani gmt 313

La Roma, avvisata dallo sponsor della presenza del capitano all'Olimpico, ha predisposto un'accoglienza con i fiocchi. Totti si presenta allo stadio - dove mancava da due anni - un'ora prima della partita. Torna padrone di casa: va a salutare i ragazzi nello spogliatoio (compreso il suo assistito Cristian Volpato, che Mou farà esordire contro l'Inter), un in bocca al lupo di rito, poi su, verso la tribuna, dove ad attenderlo c'è la proprietà, Dan e Ryan Friedkin, con i quali sarebbe stato avvistato ieri sera a cena e che gli hanno dato il classico bentornato a casa.

 

giovanni malago vanzina foto mezzelani gmt 311

Un brindisi, due chiacchiere e poi in tribuna. Totti siede nel palchetto dello sponsor, poco sopra c'è la proprietà della Roma, vicino a lui c'è il Ceo Pietro Berardi. Si affaccia verso i tifosi, saluta, si emoziona. Per lui solo applausi. Totti resta nel cuore di tutti, al di là dei ruoli. Ma c'è chi è disposto a scommettere che domani annuncerà il suo ritorno nella Roma, nella conferenza stampa - alla Lanterna di Fuksas - che lo sponsor ha organizzato per presentare il suo ruolo di ambasciatore di Digitalbits. Staremo a vedere.

 

zibi boniek foto mezzelani gmt 259giovanni malago foto mezzelani gmt 328roma vs inter foto mezzelani gmt 332francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 286francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 285giovanni malago foto mezzelani gmt 308friedkin e totti foto mezzelani gmt 344francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 284giovanni malago foto mezzelani gmt 327francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 282filomena scaglione foto mezzelani gmt 258ferdinando mezzelanifrancesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 283esultanza inter foto mezzelani gmt 340esultanza inter foto mezzelani gmt 339esultanza inter foto mezzelani gmt 338antonio giralda foto mezzelani gmt 307beppe marotta foto mezzelani gmt 303beppe marotta foto mezzelani gmt 302edin dzeko foto mezzelani gmt 323brozovic foto mezzelani gmt 341boniek verdone foto mezzelani gmt 314edin dzeko foto mezzelani gmt 324esultanza inter foto mezzelani gmt 337giovanni malago foto mezzelani gmt 309massimo caputi e diego nepi foto mezzelani gmt 330perisic foto mezzelani gmt 342giovanni malago vanzina foto mezzelani gmt 312giovanni malago foto mezzelani gmt 345gol dzeko foto mezzelani gmt 343jose mourinho foto mezzelani gmt 295jose mourinho foto mezzelani gmt 296kelum perera con la figlia foto mezzelani gmt 294kelum perera con la figlia foto mezzelani gmt 293roma vs inter foto mezzelani gmt 336risultato foto mezzelani gmt 329roma vs inter foto mezzelani gmt 331roma vs inter foto mezzelani gmt 333roma vs inter foto mezzelani gmt 334samir handanovic foto mezzelani gmt 326roma vs inter foto mezzelani gmt 335simone inzaghi foto mezzelani gmt 299sanzo buonfiglio foto mezzelani gmt 305sanzo cozzoli buonfiglio foto mezzelani gmt 306simone inzaghi foto mezzelani gmt 297simone inzaghi foto mezzelani gmt 298tifosi inter foto mezzelani gmt 346simone inzaghi foto mezzelani gmt 300simone inzaghi foto mezzelani gmt 301vip foto mezzelani gmt 317vip foto mezzelani gmt 315vip foto mezzelani gmt 316zaniolo foto mezzelani gmt 325vip foto mezzelani gmt 319vip foto mezzelani gmt 321vip foto mezzelani gmt 320vip foto mezzelani gmt 318

 

francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 287giovanni malago vanzina foto mezzelani gmt 310

Ultimi Dagoreport

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…

john elkann theodore kyriakou leonardo maria del vecchio

DAGOREPORT - L’OSTACOLO PIÙ TOSTO DELLA TRATTATIVA IN CORSO TRA IL MAGNATE GRECO KIRIAKOU E JOHN ELKANN NON E' L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO GEDI BENSÌ COME “RISTRUTTURARE” UN ORGANICO DI 1300 DIPENDENTI, TRA TAGLI ALLE REDAZIONI LOCALI, PREPENSIONAMENTI E “SCIVOLI”, DI CUI CIRCA 280 GIORNALISTI FANNO CAPO A “REPUBBLICA” E ALTRI 170 A “LA STAMPA” - LA PARTITA SUL FUTURO DEL QUOTIDIANO TORINESE, ASSET CHE NON RIENTRA NEL PROGETTO DI KYRIAKOU, NON ACCELERA CON LA CORDATA VENETA MESSA SU DA ENRICO MARCHI - NEL CASO LA TRANSIZIONE ELLENICA NAUFRAGASSE, LEONARDINO DEL VECCHIO HA CONFERMATO DI ESSERE PRONTO: “NOI CI SIAMO” - “NOI” CHI? ESSENDO “QUEL RAGAZZO'' (COPY ELKANN), DEL TUTTO A DIGIUNO DI EDITORIA, I SOSPETTI DILAGANO SU CHI SI NASCONDE DIETRO LA CONTRO-OFFERTA CON RILANCIO DELL’AZIONISTA DELL’IMPERO DEL VECCHIO, IL CUI CEO MILLERI È STATO ISCRITTO NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI CON CALTAGIRONE E LOVAGLIO, PER LA SCALATA DI MPS SU MEDIOBANCA-GENERALI - E DA TORINO, AVVISANO LE REDAZIONI IN RIVOLTA DI ROMA E TORINO DI STARE ATTENTI: DALLA PADELLA GRECA RISCHIANO DI FINIRE NELLA BRACE DI CHISSÀ CHI...

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)