L’ATTACCO DI PAOLO ZILIANI A GIORGIO CHIELLINI CHE SI E' MESSO A "MORALIZZARE" BALOTELLI E FELIPE MELO, PONTIFICANDO COME UN PALLONE D'ORO: “MA CHI È? FUORI DALL’ORTICELLO NON HA VINTO UNA CIPPA E IN NAZIONALE LUI E LA BBBC HANNO IMBARCATO GOL AI MONDIALI DA PARAGUAY, NUOVA ZELANDA, SLOVACCHIA, COSTARICA E URUGUAY (USCENDO AI GIRONI) E FIRMATO IL NAUFRAGIO 2018 VS. LA SVEZIA. PER FAVORE…”

-

Condividi questo articolo


PAOLO ZILIANI PAOLO ZILIANI

Dall’account twitter di Paolo Ziliani

 

Adesso però basta. Ma chi è Chiellini? Fuori dall’orticello non ha vinto una cippa e in nazionale lui e la BBBC hanno imbarcato gol ai mondiali da Paraguay, Nuova Zelanda, Slovacchia, Costarica e Uruguay (uscendo ai gironi) e firmato il naufragio 2018 vs. la Svezia. Per favore.

 

GIORGIO CHIELLINI

Pisa, 14 agosto 1984, calciatore italiano della Juventus e della nazionale.

PALMARES

Trofei internazionali con la Juventus: nessuno.

Trofei internazionali con l’Italia: nessuno.

Mondiali: mai passato il turno, nel 2018 non qualificato.

Fine.

 

Nella foto 1: Chiellini mentre contrasta Sneijder, compagno di squadra di Melo, in Galatasaray-Juventus 2013. Nella foto 4: inutilmente contrastato da Melo, Chiellini parte all’arrembaggio nel finale di partita e trascina la Juventus a un ennesimo, entusiasmante trionfo europeo.

JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY JUVE REAL MADRID - CHIELLINI SCAPOCCIA E INVEISCE DICENDO YOU PAY CHIELLINI CHIELLINI LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI LA SIMULAZIONE DI CHIELLINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI I FALLACCI DI GIORGIO CHIELLINI CHIELLINI CONTRO MALDINI CHIELLINI CONTRO MALDINI CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI CHIELLINI TIRA I CAPELLI A CAVANI PAOLO ZILIANI METTE ALLA BERLINA CHIELLINI PAOLO ZILIANI METTE ALLA BERLINA CHIELLINI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…