L’INTER PUO’ RIENTRARE NELLA CORSA SCUDETTO? – SAMP BATTUTA CON LUKAKU-LAUTARO, CONTE E' A MENO SEI DALLA JUVE – BERGOMI AL “CLUB” DI SKY: “PER VINCERE IL TITOLO DEVE FARE UNA COSA MIRACOLOSA” – COSTACURTA”: CALENDARIO ALLA MANO, PUO’ RIENTRARE IN CORSA” – DEL PIERO: “E’ GIA’ DENTRO LA CORSA SCUDETTO” - L’OMAGGIO DI LUKAKU A GEORGE FLOYD – MAROTTA: “LAUTARO? OTTIMISTA CHE POSSA RESTARE ALL’INTER”

-

Condividi questo articolo

Da gazzetta.it

inter sampdoria lukaku inter sampdoria lukaku

L’Inter domina il primo tempo, cala alla distanza ma batte comunque 2-1 la Samp e si riporta a meno 6 dalla Juventus.

 

Il primo tempo è un monologo: al 10’ Lukaku dialoga con Eriksen, assist geniale del danese e gol del belga, che festeggia inginocchiandosi per George Floyd. C’è solo l’Inter e in chiusura di primo tempo Lukaku avvia, Candreva rifinisce per il raddoppio di Lautaro. Nella ripresa c’è più partita: Thorsby segna dopo la traversa di Colley e l’Inter deve soffrire fino alla fine, anche se Handanovic deve parare solo una punizione di Leris.

 

 

MAROTTA

Da fcinter1908.it

 

inter sampdoria inter sampdoria

Ambizione, fame, voglia di rivincita. Con uno sguardo lassù, nemmeno troppo lontano, dove Juventus e Lazio si contendono lo scettro della Serie A, con la speranza di rientrare in corsa e giocarsi al meglio le proprie carte per un sogno chiamato scudetto. Con queste sensazioni, l‘Inter di Antonio Conte torna in campo in Serie A dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia. Ai microfoni di Sky Sport, l’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, ha dichiarato:

 

“Le parole di Conte sono uno stimolo, condiviso da tutti. Ci sono 13 partite e tutto può succedere. Da stasera bisogna essere carichi e motivati, tre punti contro la Samp sarebbero un ottimo viatico per il proseguo del campionato”.

inter sampdoria inter sampdoria

 

“Lautaro Martinez? Che sia oggetto di attenzioni di mercato è risaputo, del resto ha fatto un inizio di stagione straordinario. E’ giovane e ha grandi qualità, tante squadre lo vogliono. L’Inter è una società non tende a vendere i propri giocatori. Se lui non manifesta la volontà di andare via, ce lo teniamo stretto. Detto questo, non si gioca da tre mesi, bisogna saper aspettare. Una partita non è sufficiente per valutarlo. E’ un ragazzo giovane, è lusingato dall’attenzione di grandi club. Ed è un motivo in più per fare bene. Da parte nostra, c’è la voglia di tenerlo e lui non ha mai manifestato concretamente la voglia di andare via. Sono ottimista che si possa continuare con lui anche l’anno prossimo”.

 

 

antonio conte marotta antonio conte marotta

“Quanto manca alla vittoria? Prima di tutto c’è un azionista che garantisce stabilità societaria. La famiglia Zhang dà tutto questo, sta a noi adeguarci alle direttive. I risultati positivi si sono visti dall’arrivo di Conte, ora vogliamo continuare così per toglierci delle soddisfazioni”.

 

 “La gente vuole tornare alla normalità. Il calcio è un fenomeno sociale, dobbiamo alleviare la sofferenza che tante famiglie hanno patito. Attraverso il calcio c’è voglia di spensieratezza e felicità. Questo è il motivo principale che ha portato il calcio alla ripartenza. Obiettivo raggiunto anche grazie al lavoro di Gravina e Dal Pino. Non è un fatto leggibile fino in fondo, vedremo. Bisogna far sì sempre che il merito del campo sia valutato nel migliore dei modi”.

 

(Fonte: Sky Sport)

conte marotta conte marotta

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

TE LO DO IO IL SESSISMO! - A PROPOSITO DELLA SENATRICE MAIORINO CHE SI METTE A FARE LEZIONI DI MORALE ED ETICA, ACCUSANDO DAGOSPIA DI ESSERE RESPONSABILE DEL "DECADIMENTO DELL'INFORMAZIONE IN ITALIA", RICORDIAMO COSA USCIVA DI INSULTI E OFFESE ALLE DONNE DALLA BOCCUCCIA DI BEPPE GRILLO - L'ELEVATO DIEDE DELLA ''VECCHIA PUTTANA'' ALLA RITA LEVI MONTALCINI E DELLA "PUTTANACCIA, VECCHIA, SCHIFOSA" ALLA GRANDE SCIENZATA INFORMATICA GRACE MURRAY HOPPER - DA PARTE SUA IL DEPUTATO GRILLOZZO DE ROSA APOSTROFO’ LE COLLEGHE DEL PD COSÌ: "SIETE QUI PERCHÉ BRAVE SOLO A FARE I POMPINI" - PER ARGINARE MINACCE E SCONCEZZE CHE PROSPERAVANO SUL BLOG DI GRILLO, LA VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA, MARA CARFAGNA, SI RIVOLSE ALLA MAGISTRATURA – E SULLA BOSCHI E LA PICIERNO..

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''