C’E’ SOLO UN "CAPITANO"? NO, ORA NE ARRIVA UN ALTRO: SU ‘SKY’ PRONTA LA SERIE TV SULLA VITA DI TOTTI PRODOTTA DA 'WILDSIDE', LA STESSA DI ‘THE YOUNG POPE” – PER IL RUOLO DEL “PUPONE” FAVINO, MARINELLI O BORGHI (CHE PERO’ E’ UGUALE A DE ROSSI) – INTANTO TOTTI HA ORGANIZZATO UN PARTY A MONTECARLO PER IL COMPLEANNO DI ILARY – LA DEDICA ROMANTICA ALLA MOGLIE SUI SOCIAL E VIDEO STRACULT CON CANTI E BALLI

-

Condividi questo articolo

https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/roma/2019/04/30-56378217/roma_totti_scatenato_alla_festa_per_ilary_/

 

Francesco Balzani per www.leggo.it

TOTTI1 TOTTI1

 

Francesco Totti come The Young Pope. Una storia d’amore bella come quella tra il Capitano e la sua città d’altronde vale la pena di essere raccontata. Non solo da libri, documentari o foto ricordo, ma da una serie tv divisa in più stagioni.

 

francesco totti foto mezzelani gmt002 francesco totti foto mezzelani gmt002

Quella che sembrava solo un’idea sta diventando realtà. Wildside, casa di produzione con sede a Roma, ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro Un Capitano, autobiografia del numero 10, scritta da Totti insieme al giornalista Paolo Condò. E in questi giorni chiuderà un accordo con Sky e Amazon per la produzione di una serie dal titolo Il Capitano che ripercorrerà le tappe della vita di Francesco: i primi calci alla Lodigiani, l’esordio con la Roma, il Mondiale 2006, il matrimonio da sogno con Ilary e la nascita dei tre figli, i record e ovviamente il giorno dell’addio.

 

 

francesco totti foto mezzelani gmt001 francesco totti foto mezzelani gmt001 totti conte totti conte

Il prodotto sarà di alta qualità. Wildside ha prodotto negli ultimi anni, a braccetto con la tv satellitare, serie come The Young Pope (e The New Pope prossima all’uscita su Sky Atlantic), Il Miracolo, 1992 e In Treatment. Wildside ha prodotto anche film come Io e te di Bertolucci, La mafia uccide solo d’estate con Pif e Ma cosa ti dice il cervello con Paola Cortellesi.

totti conte totti conte

 

Ma quando uscirà la serie su Totti? Il progetto è ancora in fase di ideazione, Amazon in questi giorni sta ultimando una serie su Sergio Ramos il difensore icona del Real, e per la data di uscita si ipotizza inverno 2021. Nel frattempo è partita la caccia agli attori. Il ruolo di Francesco è ambito da molti tifosi, tra i quali Luca Marinelli (Non essere cattivo e Lo chiamavano Jeeg Robot) che per caratteristiche fisiche sembra quello più vicino a Totti. O Alessandro Borghi che invece somiglia come una goccia d’acqua a Daniele De Rossi.

 

TOTTI TOTTI

 

TOTTI E LA FESTA PER ILARY

Stefania Saltalamacchia per www.vanityfair.it

 

Francesco Totti, 42 anni, alla sua Ilary Blasi, 38 appena compiuti, ha organizzato una festa a sorpresa. Deve aver detto alla moglie: «fai le valigie, partiamo». Direzione, una terrazza di Monte Carlo. Lì i due hanno trovato ad accoglierli tutti gli amici più cari (presenti anche Alberto Aquilani e la moglie Michela Quattrociocche) per una cena di compleanno con vista. Poi, per il gran finale, tutti in discoteca. E via social l’ex capitano della Roma l’ha festeggiata con una dedica. Una foto di lui, affacciato, che guarda la città dall’alto

ILARY ILARY

 

A completare lo scatto, un’altra foto condivisa dalla moglie: stessa location, stessa posizione, in primo piano stavolta la conduttrice. Solo insieme, infatti, il quadro è unito. «La mia metà», la didascalia di entrambe le foto.

 

ILARY AQUILANI MICHELA QUATTROCIOCCHE ILARY AQUILANI MICHELA QUATTROCIOCCHE

Marito e moglie da 13 anni, innamorati da diciassette, hanno dovuto trovare un nuovo equilibrio da coppia e da famiglia da quando il Capitano ha lasciato la maglia numero 10. Il primogenito di casa Totti, Cristian, è nato nel novembre 2005. Nel maggio 2007 è arrivata Chanel e il 10 marzo 2016 Isabel.

 

«Ho fatto tre figli con lo stesso uomo, non è da tutte», ha commentato la conduttrice del Grande Fratello Vip. Secondo lei l’ultima maternità, arrivata un po’ più avanti negli anni, l’ha ammorbidita parecchio: «Sono decisamente più coccolona con Isabel. Ho avuto Cristian e Chanel quando ero molto più giovane, uno dopo l’altro, e in casa nostra non si capiva più niente, c’era il marasma. Isabel me la sto proprio godendo, è una meraviglia». E i due grandi non sono affatto gelosi: «Hanno insistito per avere questa sorellina e ne sono innamorati».

 

ILARY 1 ILARY 1

Cristian, 12, segue le orme del padre: «Speravo che facesse un altro sport, tipo il tennista, così potevo seguirlo e girare il mondo. Lui però è innamorato del calcio e fino a quando gli piace e si diverte è giusto che faccia quello che vuole», ha scherzato l’oggi dirigente della Roma in una recente intervista. Questo, però, non vuol dire che per il «figlio di» sarà più facile, anzi:

 

totti un capitano totti un capitano

«Non è che perché si chiama Totti gli è tutto dovuto per come siamo fatti io e Ilary, per fare una cosa dovrà impegnarsi più degli altri». Chanel, invece, al momento si immagina ballerina. Totti, che ha lasciato il campo dell’Olimpico il 28 maggio 2017, potrebbe pensare a un futuro anche al cinema. La casa di produzione Wildside, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe acquisire i diritti dell’autobiografia di Totti, Un Capitano, per creare una serie tv sulla vita dell’ex capitano giallorosso. Chi potrebbe mai interpretare il Pupone?

 

francesco totti foto mezzelani gmt8 francesco totti foto mezzelani gmt8 alessandro borghi foto di bacco (1) alessandro borghi foto di bacco (1) ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS ilary blasi ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi alessandro borghi foto di bacco (2) alessandro borghi foto di bacco (2)

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute