SALAH E PEPE – IN EGITTO I FONDAMENTALISTI ISLAMICI INSORGONO PER LE FOTO DELL’ATTACCANTE DEL LIVERPOOL CON LA MODELLA ALESSANDRA AMBROSIO PER IL "GQ" MEDIORIENTALE: "SCATTI OSCENI” - LE IMMAGINI PAIONO FRUTTO DI UN NORMALE SERVIZIO FOTOGRAFICO PER CELEBRARE SALAH QUALE UOMO DELL'ANNO (È IN CORSA PER IL PALLONE D'ORO), MA…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

salah alessandra ambrosio salah alessandra ambrosio

È polemica in Egitto e il protagonista è Mohamed Salah. L'attaccante del Liverpool è stato attaccato dai fondamentalisti islamici per delle sue foto sull'edizione mediorientale del GQ con la modella brasiliana Alessandra Ambrosio.

 

Le immagini paiono frutto di un normalissimo servizio fotografico per celebrare Salah quale uomo dell'anno (è in corsa per il Pallone d'Oro), ma molti musulmani conservatori hanno giudicato le foto come "oscene", manifestando nei commenti vergogna e sdegno.

salah alessandra ambrosio salah alessandra ambrosio

 

Una polemica sterile che lascia il tempo che trova e di cui non se ne sentiva il bisogno. 

salah alessandra ambrosio salah alessandra ambrosio salah alessandra ambrosio salah alessandra ambrosio

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…