SALUTI E BEZOS AD AGNELLI - SAPETE DOV'ERA LAPO ELKANN MENTRE TWITTAVA SILURI CONTRO ALLEGRI COME UN QUALSIASI TIFOSO DELLA JUVE IMBESTIALITO PER IL NON-GIOCO SNERVANTE DI "ACCIUGHINA"? IN BARCA CON JEFF BEZOS IN PORTOGALLO, E CHISSÀ SE I DUE HANNO PARLATO DI AFFARI BIANCONERI - MADRON TWEET: "SIA MAI CHE MR. AMAZON…" - QUALCOSA STA CAMBIANDO A LIVELLO SOCIETARIO: DEL PIERO INVITATO ALLO STADIO, IL RITORNO DI CALVO, LAPO SEMPRE PIÙ SCATENATO…

-

Condividi questo articolo


Giorgia Greppi per www.whoopsee.it

 

jeff bezos con la compagna laura sanchez in portogallo jeff bezos con la compagna laura sanchez in portogallo

Nel corso del weekend appena terminato, Lapo Elkann ha trascorso due giorni in compagnia di alcuni amici molto speciali. Viaggiando a bordo di una barca a vela, per poi passare del tempo a Comporta, l’imprenditore, oltre alla moglie Joana Lemos, ha scelto come compagni di viaggio nientemeno che Jeff Bezos e la fidanzata Laura Sanchéz.

 

lapo elkann con la moglie joana lemos lapo elkann con la moglie joana lemos

Il loro soggiorno in Portogallo, infatti, è stato confermato anche da alcuni video e foto pubblicati su Instagram dalla stessa compagna di Bezos.

 

alessandro del piero e lapo elkann alessandro del piero e lapo elkann

Dopo il pareggio della “sua” Juventus contro il Bologna, lo stesso Lapo è stato al centro di alcune polemiche a causa di un tweet da lui pubblicato, nel quale sembrava sferrare una sorta di attacco contro l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri. «Stiamo poco allegri!!! Allegri…», ha scritto Lapo su Twitter il quale, pur non ricoprendo alcun ruolo ufficiale in seno al club, potrebbe aver discusso con Jeff Bezos proprio di alcuni dettagli relativi alla squadra o a qualche altro affare altrettanto importante. Il fondatore di Amazon sarà forse in procinto di far parte della Juventus?

 

jeff bezos con john elkann jeff bezos con john elkann lapo elkann ed andrea agnelli foto mezzelani gmt 192 lapo elkann ed andrea agnelli foto mezzelani gmt 192 LAPO E JOHN ELKANN LAPO E JOHN ELKANN MAX ALLEGRI ANDREA AGNELLI MAX ALLEGRI ANDREA AGNELLI JOANA LEMOS LAPO ELKANN JOANA LEMOS LAPO ELKANN MAX ALLEGRI ANDREA AGNELLI MAX ALLEGRI ANDREA AGNELLI ALLEGRI AGNELLI ALLEGRI AGNELLI

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…