chiesa milinkovic higuain

SARRI, CHE JUVE SARA’? NELLA LISTA DELLA SPESA DEL TECNICO (CHE NON HA ANCORA FIRMATO) MILINKOVIC E CHIESA, IL TERZINO DEL NAPOLI HYSAJ E LO SPLENDIDO CENTRALE DIFENSIVO DELL'AJAX DE LIGT - RUGANI, DYBALA E HIGUAIN DA RILANCIARE, IN BILICO MANDZUKIC E DOUGLAS COSTA – IL NO A CANCELO: ECCO PERCHE’

sarri 11

Maurizio Sarri potrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico italiano è in pole ma non sono da escludere sorprese. Secondo Il Corriere dello Sport, il tecnico potrebbe chiedere la conferma di alcuni elementi in bilico come Daniele Rugani e potrebbe chiedere dei rinforzi importanti come Sergej Milinkovic-Savic. Ecco tutti i nomi tra cessioni, acquisti e obiettivi. Da pupillo e intoccabile con Allegri, a possibile partente con Sarri. L'allenatore italiano vorrebbe puntare su...
 
Mario Mandzukic: in bilico

milan lazio milinkovic

Da pupillo e intoccabile con Allegri, a possibile partente con Sarri. L'allenatore italiano vorrebbe puntare su un altro numero 9, il Pipita, e potrebbe chiedere la cessione del possente centravanti croato: Mario potrebbe non avere il posto assicurato e potrebbe andare via.
Douglas Costa: in bilico
Passiamo alle possibili partenze. L'esterno offensivo brasiliano potrebbe lasciare la Juventus. Poche presenze in questa stagione ma a non convincere sono stati soprattutto i suoi atteggiamenti fuori dal campo. Il calciatore bianconero potrebbe pagare pegno con la cessione durante il mercato estivo.
 
Elseid Hysaj

CHIESA

Sarri potrebbe chiedere uno dei suoi fedelissimi ai tempi del Napoli: Elseid Hysaj. Il terzino albanese classe '94 ha lavorato con Sarri a Empoli e anche a Napoli. Il laterale destro e sinistro ha aperto all'addio, Paratici lo stima. Se son rose...
 
Matthijs de Ligt Il tecnico potrebbe chiedere anche un ulteriore rinforzo al centro della difesa. Il grande sogno condiviso con la dirigenza è quello di Matthijs de Ligt. Il difensore centrale dell'Ajax vale 70 milioni, piace a mezza Europa e non ha ancora sciolto le riserve sul futuro.
 
Gonzalo Higuain: da rilanciare Il rapporto tra il Pipita e l'allenatore toscano non si scopre certo oggi. L'allenatore ne ha richiesto l'acquisto al Chelsea, che lo ha accontentato. L'argentino non ha fatto bene in Inghilterra e potrebbe tornare in bianconero. Tutto dipenderà dal nome del nuovo allenatore della Juve

higuain david luiz

Paulo Dybala: da rilanciare L'attaccante argentino potrebbe rimanere alla Juventus. Il numero 10 ha espresso la sua volontà e l'avvento di Maurizio Sarri potrebbe cambiare gli scenari futuri. La Joya piace a Sarri che potrebbe essere uno dei giocatori da rigenerare e da rilanciare.
 
IL NO A CANCELO
Da www.ilbianconero.com
Non è solo una questione di soldi e di offerte dall'estero quella che coinvolge la Juventus e Joao Cancelo. A riportarlo, dagli studi di Sky Sport, è Gianluca Di Marzio che ha spiegato il motivo tattico per il quale l'idea di vendere Joao Cancelo è sempre viva in casa bianconera: "La Juventus sta pensando di cedere Cancelo perché Sarri non lo vedrebbe benissimo anche tatticamente. Il terzino portoghese non sa tenere bene la linea in fase difensiva, quei meccanismi per Sarri sono da sempre fondamentali e per questo il portoghese potrebbe partire". Molto, non tutto, dipenderà proprio dal nuovo allenatore.

cancelo

 

de ligtde ligt

agnelli da sarrisarrisarri 21higuainhiguainsarri

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?