SCHUMACHER IN SELLA AL CAVALLINO! GINA, LA FIGLIA DELL’EX PILOTA DELLA "ROSSA", REGALA SPETTACOLO A FIERACAVALLI A VERONA: MONTA SUL CAVALLO IN TUTA FERRARI. E FINGE PERSINO UN PIT STOP": ''È UN OMAGGIO A MIO PADRE", HA SPIEGATO L'AMAZZONE, DI SOLITO RESTIA A PARLARE DEL PAPÀ E DELLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

-

Condividi questo articolo

 

Da repubblica.it

 

gina schumacher gina schumacher

Schumacher al galoppo. Sembra Michael, stessa tuta rossa, stesso sorriso. E invece è Gina, la figlia 22enne del pluricampione del mondo di Formula Uno, da anni bloccato in un letto d'ospedale. Nel corso della 121esima edizione di Fieracavalli a Verona Gina Schumacher ha partecipato agli Elementa Masters Première, una gara di reining (il dressage della monta western) tra le più ricche al mondo. Poi in serata si esibita nel Freestyle, una prova in costume a ritmo di musica.

 

gina schumacher gina schumacher

E lì il colpo di scena: Gina è scesa in campo con la tuta da pilota della Ferrari, una tuta indossata anche dal cavallo, ed ha persino mimato un pit stop. Che in più portava anche un alettone, come fosse un vero bolide di Formula Uno. "È un omaggio a mio padre", ha spiegato l'amazzone, di solito restia a parlare del papà e delle sue condizioni di salute. 

gina schumacher gina schumacher

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

ZINGA È RIUSCITO A FARSI INFINOCCHIARE PURE DAI 5STELLE – FOLLI: “IL PD AVEVA DATO IL VIA LIBERA AL TAGLIO DI 230 DEPUTATI E 115 SENATORI PENSANDO DI OTTENERE IN CAMBIO DAI GRILLINI UN SISTEMA PROPORZIONALE. MA NON SE NE È FATTO NIENTE. E ORA SI SONO RESI CONTO CHE IL 21 SETTEMBRE SARÀ IL M5S A DICHIARARSI VINCITORE - NON PERCHÉ NON SI POSSA RIDURRE IL NUMERO DEI PARLAMENTARI, MA PER LA BUONA RAGIONE CHE L'AMPUTAZIONE È FATTA PER MOTIVI DEMAGOGICI - PER DARE UNA LEZIONE ALLA "CASTA" - E SENZA CONSIDERARE LE CONSEGUENZE CHE NE DERIVANO”

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute