IL SECONDO TEMPO DI TOTTI: FONDATE 2 SOCIETÀ DI SCOUTING. LA SCELTA DEI NOMI NON E’ CASUALE... - L'EX CAPITANO DELLA ROMA SI TRASFORMA IN MANAGER PER SCOVARE E ASSISTERE NUOVI TALENTI E CLUB – AD AFFIANCARLO CARLO CANCELLIERI, EX OSSERVATORE DEL CITY, LO STORICO COMMERCIALISTA ADOLFO LEONARDI, L’AGENTE FIFA GIOVANNI DE MONTIS - PRIMI OBIETTIVI: ESPOSITO (INTER) E CHIESA (FIORENTINA)

-

Condividi questo articolo

 

 

Jacopo Aliprandi per corrieredellosport.it

 

totti totti

Comincia ufficialmente la nuova avventura di Francesco Totti nel mondo del calcio. L'ex capitano della Roma ha annunciato questo pomeriggio l'apertura di due società di consulenza per club e calciatori.

 

Totti tramite i propri profili social ha comunicato l'inizio del suo nuovo percorso nel mondo del calcio: "Inizia una nuova avventura. Con orgoglio vi annuncio che ho fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma: la CT10 e IT Scouting". Due nomi non casuali: CT sta per le iniziali di Cristian e Chanel Totti, mentre IT sta per Isabel e Ilary.

totti totti

 

La sede delle due società è all'Eur, a pochi passi dalla sua villa. Ad accompagnarlo nella sua nuova avventura il suo amico (e allenatore nel torneo di calcio a otto) Carlo Cancellieri, l'agente Fifa Giovanni DeMontis, il commercialista Adolfo Leonardi e lo scouting Matteo Fittavolini. Due nomi già adocchiati e sulla lista della sua scuderia sono quelli di Sebastiano Esposito dell'Inter e Federico Chiesa. Difficile arrivare al secondo nonostante i colloqui con il papà Enrico, ma Totti promette novità già nelle prossime settimane.

totti buffon totti buffon totti federer 5 totti federer 5 totti leotta totti leotta totti totti francesco totti francesco totti CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI CAPODANNO ALLE MALDIVE - FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI totti leotta totti leotta ettore viola donna flora totti ilary ettore viola donna flora totti ilary dino viola totti dino viola totti

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

“GIOCHI OLIMPICI IN QUARANTENA? INTANTO SPERIAMO CHE SI FACCIANO, LA SITUAZIONE E’ PREOCCUPANTE” – PESCANTE, EX PRESIDENTE CONI E MEMBRO ONORARIO DEL CIO, LANCIA L’ALLARME – ECCO LE UNICHE VOLTE IN CUI SI SONO FERMATE LE OLIMPIADI (MAI NELL’ANTICHITA’) – OLIMPIA GRAFFITI: “NEL ‘68 CON EDDY OTTOZ E ORIANA FALLACI A CITTA’ DEL MESSICO CI TROVAMMO COINVOLTI NEGLI SCONTRI DI PIAZZA DELLE 3 CULTURE. LA FALLACI RIMASE FERITA, DICIAMO COSI’…” – E NEL ’72 A MONACO…

cafonal

viaggi

salute