LA SEDUZIONE NON "RUSSA": LA RICONOSCETE? LA 25ENNE E’ RIAPPARSA SUI SOCIAL E MANDATO UN MESSAGGIO CRIPTICO. DI LEI SI SA CHE AMA IL SUSHI, I CANI, LE SCARPE, LA DISCREZIONE E... L'ITALIA – UNA SUA COLLEGA HA DETTO: “A MADRID QUALCHE SETTIMANA FA HO VISTI CHE LEI E IL SUO NUOVO FIDANZATO PORTAVANO A SPASSO IL CANE. QUANDO LUI HA DETTO CHE USCIVANO INSIEME, NON SONO RIMASTA SORPRESA". CHI E'?

-

Condividi questo articolo


Da vogue.it

 

anna kalinskaya foto ray giubilo gmt025 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt025

La prima foto ufficiale è attesissima, intanto sia il nuovo numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner che Anna Kalinskaya nelle ultime ore hanno confermato la loro storia d'amore. "Lo sapete, non mi piace parlare tanto della mia vita privata. Sì, sto con Anna, però teniamo tutto molto riservato. Di più non dico" ha dichiarato in conferenza stampa al Roland Garros, a Parigi - dove è impegnato in questi giorni nel torneo del grand Slam - il tennista italiano, quando gli è stato esplicitamente chiesto di confermare la sua relazione con la 25enne collega russa.

 

E un'ulteriore conferma è arrivata dalla stessa Anna che su esplicita domanda ha risposto con queste parole "Abbiamo iniziato a comunicare quest'anno, ma non vi dirò i dettagli". Eppure, dopo che la prima posizione nella classifica ATP per Sinner è diventata realtà, la Kalinskaya - che il 2 giugno ha dovuto abbandonare il medesimo torneo dopo la sconfitta (a sorpresa) al secondo turno dalla canadese Bianca Andreescu suscitando molte polemiche in Russia, dove è stata accusata di “pensare più a Sinner che al campo” - non aveva pubblicato nulla che celebrasse il traguardo del neo fidanzato. Un silenzio social che è stato rotto nel primo pomeriggio di giovedì 6 giugno quando ha deciso di condividere una nuova Instagram Story.

 

anna kalinskaya foto ray giubilo gmt023 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt023

 

Una Instagram Story che - ricondividendo un post della pagina girlzzzclub - recita: “Non ti stanchi di stare da sola?” a cui segue una foto-risposta ("Io quando sono sola") che mostra una ragazza a letto, fresca di trattamento beauty (in accappatoio, ha una maschera viso), auricolari, pc portatile aperto (magari su un film) un piatto e un calice di vino bianco. Insomma l'immagine di una ragazza che non si annoia per niente e che, anzi, sembra godersi la vita.

 

anna kalinskaya anna kalinskaya

Si tratta di un post dal sapore decisamente ironico, che sembra rispondere sia agli haters, ovvero a tutti quei detrattori (soprattutto russi) che evidentemente vogliono sottolineare il fatto che essere fidanzata con il nuovo numero 1 al mondo di tennis - in questi giorni ultra concentrato sul Roland Garros - le comporta molte ore di solitudine. Lei, mostrando che non soffre (anche se l'immagine si apre a più interpretazioni), indirettamente manda un messaggio anche Jannik: senza di te, non mi annoio. Anzi, me la spasso, non mi dispero.

 

ANNIK E ANNA GIÀ INSIEME A MADRID?

Estratti da gazzetta.it

anna kalinskaya foto ray giubilo gmt012 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt012

(…) A svelare qualcosa in più su questa nuova relazione ci ha pensato l'atleta russa Erika Andreeva, che ha svelato come nell'ambiente la storia tra Sinner e Anna Kalinskaya fosse già nota da tempo, ben prima dell'annuncio ufficiale. Proprio in occasione del Roland Garros la giovane tennista, interpellata dai giornalisti a proposito di questa relazione, ha rivelato un recente avvistamento in quel di Madrid, riferitole dalla sorella Mirra Andreeva, anche lei tennista: "Non è stata una sorpresa per me! Perché a Madrid Mirra mi ha detto: 'Non ci crederai, ho visto Anna e Jannik, portavano a spasso il cane insieme'. Quando lui ha detto che uscivano insieme, non siamo rimasti sorpresi".

anna kalinskaya foto ray giubilo gmt015 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt015 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt009 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt009 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt010 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt010 anna kalinskaya 55 anna kalinskaya 55 anna kalinskaya 45 anna kalinskaya 45 anna kalinskaya 4 anna kalinskaya 4 Jannik Sinner alla partita di Anna Kalinskaya Jannik Sinner alla partita di Anna Kalinskaya anna kalinskaya assiste al match di sinner con gasquet anna kalinskaya assiste al match di sinner con gasquet anna kalinskaya 3 anna kalinskaya 3 anna kalinskaya in tribuna a vedere sinner al roland garros anna kalinskaya in tribuna a vedere sinner al roland garros anna kalinskaya1 anna kalinskaya1 Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGI Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGI Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGI Anna Kalinskaya CON JANNIK SINNER A PARIGI sinner anna kalinskaya sinner anna kalinskaya anna kalinskaya anna kalinskaya anna kalinskaya foto ray giubilo gmt006 anna kalinskaya foto ray giubilo gmt006

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - E DIVORZIO FU! CON UN ACCORDO SULLA PROPRIETÀ DI UNA VILLA A FIESOLE, OMOLOGATO DALLA PROCURA DI FIRENZE QUESTA MATTINA, È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO: FRANCESCA PASCALE E PAOLA TURCI HANNO SCIOLTO LA LORO UNIONE CIVILE - ORA GLI ATTI DEL DIVORZIO VERRANNO TRASFERITI AL COMUNE DI MONTALCINO, DOVE, APPENA DUE ANNI FA. FU CELEBRATO IL “MATRIMONIO” DELL'EX FIRST LADY DEL BERLUSCONISMO CON LA CANTAUTRICE - PURTROPPO, ANCHE I MIRACOLI LESBO SONO COME QUELLI ETERO: NON DURANO. FINITA L’INIZIALE PASSIONE, DA ALMENO UN ANNO L’ALCHIMIA EROTICA TRA PAOLA E FRANCESCA ERA ALLA DERIVA CON L’ENTOURAGE DELLA COPPIA CHE SUSSURRAVA DI “CADUTA DEL DESIDERIO”, “CRISI”, “SCAZZI”, “ALLONTANAMENTI”, LITIGI E RIPICCHE. QUESTA MATTINA, L’ULTIMO ATTO…

DAGOREPORT - "BENVENUTI A PAMPLONA, TURISTI DEL CAZZO"! - CRONACHE DALLA FOLLE FESTA DI SAN FERMIN, DOVE ALLE 8 DI MATTINA MIGLIAIA DI PERSONE SCAPPANO PER QUASI UN CHILOMETRO SPERANDO DI NON FARSI INCORNARE DAI TORI: NON TUTTE CI SONO RIUSCITE, DAL 1910 IL BILANCIO DELLE VITTIME E' DI 16 PERSONE - L'ARRIVO DEI BESTIONI NELL'ARENA GREMITA DI GENTE UBRIACA CHE CANTA I RICCHI E POVERI. LE NOTTI A LUCI ROSSE DEI TURISTI AMERICANI. LA FINALE DEGLI EUROPEI IGNORATA COMPLETAMENTE ("GLI SPAGNOLI? DEI FIGLI DI PUTTANA") - VIDEO

DAGOREPORT - LA DISAVVENTURA CHE VIDE GIANNI AGNELLI E IL PLAYBOY GIGI RIZZI FINIRE PER TRE GIORNI IN UNA GALERA FRANCESE - UNA BOMBASTICA STORIA RACCONTATA DA UN EX DIRIGENTE FIAT CHE, VA AMMESSO, NON È SOSTENUTA DA UN DOCUMENTO O INDISCREZIONI GOSSIP - IL FATTACCIO AVVENNE NEL1969 A CAP FERRAT: LA TRUPPA SBRONZA E SU DI GIRI CAPITANATA DA GIGI RIZZI, RINFORZATA DALLA PRESENZA CHIC DELL’AVVOCATO, MISE SOTTOSOPRA UN NIGHT CLUB. CI VOLLE L'INTERVENTO DELLA POLIZIA PER FRENARE LA BABILONIA DEGLI "ITALIENS” - RIZZI E AGNELLI FURONO BECCATI IN POSSESSO DI DOSI DI COCAINA E FINIRONO IN GATTABUIA...

DAGOREPORT – ANCHE ROBERTA METSOLA VA IN PRESSING SU GIORGIA MELONI: LA PRESIDENTE DEL PARLAMENTO EUROPEO, RIELETTA CON UNA MAGGIORANZA RECORD DI 562 VOTI, COMPRESI QUELLI DI ECR, OGGI TELEFONERÀ ALLA DUCETTA PER CONVINCERLA A SMETTERLA DI NICCHIARE E APPOGGIARE APERTAMENTE URSULA VON DER LEYEN – LA DUCETTA È CONSAPEVOLE DELL’IMPORTANZA DI NON AUTOESCLUDERSI, MA È TERRORIZZATA DI PERDERE ECR, DALLA REAZIONE DI SALVINI PRONTO A URLARE ALL’INCIUCIO CON I SOCIALISTI E DALLO ZOCCOLO POST-FASCIO DEL SUO ELETTORATO, DA SEMPRE EURO-SCETTICO – BIDEN O TRUMP? CHIUNQUE VINCA, PER L’UE È FINITA LA PACCHIA DELLA SICUREZZA MILITARE PAGATA DAGLI USA...

DAGOREPORT – LA RESA DEI CONTI TRA BIDEN E OBAMA ARRIVERÀ A FINE LUGLIO, QUANDO SI TIRERANNO LE SOMME SULLA PENURIA DI DONAZIONI: ANCHE UN EVENTUALE SUCCESSO IN POLITICA INTERNAZIONALE (LA TREGUA A GAZA) RISCHIA DI NON ESSERE RISOLUTIVO PER “SLEEPY JOE” – I SONDAGGI CONTINUANO A FOTOGRAFARE UN TESTA A TESTA CON TRUMP: L’ATTENTATO AL TYCOON NON HA SMOSSO TROPPI CONSENSI. ORMAI L’AMERICA, SEMPRE PIÙ POLARIZZATA, RAGIONA SU ALTRI SCHEMI - IN UN PAESE CON 330 MILIONI DI ABITANTI E 450 MILIONI DI ARMI PUO' SUCCEDERE DI TUTTO…