eduardo salvio magali aravena

SI SALVIO CHI PUÒ! - L'ATTACCANTE DEL BOCA JUNIORS EDUARDO SALVIO È STATO DENUNCIATO PER AVER INTENZIONALMENTE INVESTITO L'EX MOGLIE CON L'AUTOMOBILE - L'EX ATLETICO MADRID SI ERA SEPARATO DA MAGALÌ ARAVENA POCHI GIORNI FA. LEI ERA ANDATA ALLA CASA DEL CALCIATORE PER PARLARGLI, MA AL SUO ARRIVO LO AVREBBE BECCATO NELLA SUA AUTO INSIEME A UN'ALTRA DONNA - A QUEL PUNTO IL CALCIATORE... - VIDEO

eduardo salvio 5

Da www.corrieredellosport.it

 

L'attaccante del Boca Juniors Eduardo "Toto" Salvio è stato denunciato dall'ex moglie, Magalì Aravena, che ha riferito alla polizia di Buenos Aires che l'ex calciatore di Benfica e Atletico Madrid l'avrebbe intenzionalmente investita con la sua automobile. Aravena, che è la madre dei due figli di Salvio, ha informato le forze dell'ordine: le sue parole sarebbero supportate da alcuni video che sono stati resi pubblici.

eduardo salvio magali aravena 3

 

Secondo le informazioni della polizia, l'incidente è avvenuto all'una di notte circa, nel quartiere in cui vive Salvio. Aravena ha confermato che pochi giorni fa si erano separati e che lei e i figli erano andati a vivere in un appartamento a Olivos. La donna si è però recata in nottata presso l'abitazione dove vivevano insieme con l'intenzione di parlare con Salvio, ma al suo arrivo avrebbe incontrato l'ex marito accompagnato da un'altra donna nella sua autovettura.

eduardo salvio investe l ex moglie magali aravena 1

 

Sempre secondo il resoconto della denuncia, Aravena si è fermata davanti all'automobile per chiedere a Salvio di parlare, ma il calciatore avviando il veicolo avrebbe colpito la donna con le ruote anteriori, facendola cadere sull'asfalto, procurandole abrasioni al ginocchio: il calciatore poi non l'ha soccorsa, ma è fuggito.

eduardo salvio magali aravena 2

 

Salvio, il verbale della polizia dopo la denuncia della moglie

"Alla data, all'ora e al luogo indicati, il personale interviene in soccorso di una donna investita dal suo compagno, che fugge. La donna riferisce di essere la moglie del signor Eduardo Antonio SALVIO da 10 anni, e che a seguito della relazione ha avuto due figli. Che per una settimana, entrambe le parti hanno deciso di prendersi un po 'di tempo nella relazione, e il dichiarante con i suoi due figli, è andato a vivere alcuni giorni in un dipartimento nella città di Olivos.

magali aravena 4

 

La donna, con l'intenzione di parlare con il suo partner, si reca alla casa coniugale, e quando arriva sul posto, osserva la presenza di suo marito accompagnato da una signora, all'interno del suo veicolo privato, davanti al quale il dichiarante si trova proprio di fronte all'auto in questione chiedendole di parlare. A quel punto il signor SALVIO nel tentativo di lasciare il luogo, inizia ad avanzare con l'auto e impatta con la ruota anteriore del veicolo sulla gamba destra e fa cadere la donna sull' asfalto, causando una ferita all'altezza del ginocchio destro ben visibile.

 

eduardo salvio 3

Questa situazione viene sfruttata dal signor SALVIO per fuggire dal luogo. È stata assistita dall'ambulanza, con diagnosi "Trauma da flessione nell'arto inferiore destro". In consultazione, la magistratura facente funzione ha ordinato una dichiarazione attraverso l'ufficio della violenza di genere, la commissione da parte delle telecamere, l'assegnazione del pulsante di panico e altre misure di rigore. La vittima viene trasferita per ricevere una dichiarazione all'Ufficio Per la violenza di genere della Comunità 1".

eduardo salvio magali aravena 4auto danneggiata di eduardo salvio magali aravena 5magali aravena 2magali aravena 3eduardo salvio 1eduardo salvio 4eduardo salvio 6eduardo salvio 7eduardo salvio investe l ex moglie magali aravena 2eduardo salvio magali aravena 1magali aravena 1

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!