IL SILURO DI DAL PINO CONTRO “SKY” – “IL FUTURO DEI DIRITTI TV? PRIMA CI DEVE PAGARE 131 MILIONI E POI PARLIAMO” – "CON IL CALCIO ITALIANO SULL’ORLO DEL DEFAULT IL PRESIDENTE DELLA LEGA MANDA UN AVVISO ALLA TV SATELLITARE E PARLA DELL’INGRESSO DEI FONDI. MERCOLEDÌ I CLUB DI A DOVRANNO ESPRIMERSI SULLA PARTNERSHIP CON IL CONSORZIO COMPOSTO DA CVC, ADVENT E FSI - LA SCOMMESSA DI DAL PINO SULLA "MEDIA COMPANY"...

-

Condividi questo articolo

Da “la Gazzetta dello Sport”

dal pino dal pino

 

Mercoledì i club di A dovranno esprimersi sulla partnership con il consorzio di fondi di investimento composto da Cvc, Advent e Fsi.

 

«L' importante è portare l' accordo al punto finale, poi sono convinto che sia un' opportunità da cogliere, ma la decisione che più conta è quella di diventare media company», ha detto ieri il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, ospite di un panel del Financial Times.

 

Parlando del futuro dei diritti tv, ha riservato una frecciata a Sky: «Prima ci deve pagare 131 milioni e poi parliamo».

maximo ibarra 3 maximo ibarra 3 dal pino dal pino sky sconto 1 sky sconto 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

SLURP! LILLI-BOTOX IN SOCCORSO DI CONTE: “È  GENTILE, EDUCATO E AFFABILE". POI LE SI ALLUNGA IL NASINO: "NON CHIEDE MAI LE DOMANDE PRIMA" (INFATTI LA DOMANDA SU DRAGHI, CON SGRADEVOLE BATTUTA A SEGUIRE, ERA STRA-PREPARATA) - DA PINOCCHIA A CROCEROSSINA: "LA TOSSE? AVEVA LE CORDE VOCALI IRRITATE, CERTO NON METTEREBBE A RISCHIO LA SALUTE DI ALTRI" - INFINE SI SCIOGLIE COME UN LECCA-LECCA: "L’HO TROVATO MOLTO DETERMINATO, UN PO’ STANCO, MA È NORMALE PER UN UOMO CHE HA MESSO AL CENTRO DELLA SUA VITA IL LAVORO” (SLURP. SLURP!)

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

“SERVE IL LOCKDOWN A MILANO, GENOVA, TORINO E NAPOLI” - WALTER RICCIARDI: “LA SEMPLICE RACCOMANDAZIONE A NON MUOVERSI DI CASA RIDUCE DEL 3% L'INCIDENZA DEI CONTAGI, IL LOCKDOWN DEL 25%. SE A QUESTO ACCOPPIAMO LO SMART WORKING, CHE VALE UN ALTRO 13% E IL 15% DETERMINATO DALLA CHIUSURA DELLE SCUOLE SI ARRIVA A QUEL 60% CHE SERVE PER RAFFREDDARE L'EPIDEMIA - IL RINVIO DI RICOVERI E INTERVENTI STA FACENDO AUMENTARE DEL 10 PER CENTO LA MORTALITÀ PER MALATTIE ONCOLOGICHE E CARDIOVASCOLARI”

salute