SINISA CUORE DI PANNA: “IL PRIMO MESE CHE SONO STATO INSIEME A MIA MOGLIE NON L’HO NEANCHE SFIORATA. M’ERO INNAMORATO, NON VOLEVO CHE PENSASSE CHE STESSI CON LEI SOLO PER IL SESSO” - MIHAJLOVIC A “OGGI”: SE NON CI FOSSE STATA LEI ACCANTO A ME DURANTE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA LEUCEMIA, NON CE L’AVREI FATTA” – I RAPPORTI COL PRIMOGENITO MARKO, AVUTO DA UNA RELAZIONE GIOVANILE, I PIANTI IN OSPEDALE E LA RISPOSTA A CHI LO ACCUSA DI MASCHILISMO

-

Condividi questo articolo


Anticipazione da Oggi

 

mihajlovic arianna mihajlovic arianna

«Il primo mese che sono stato insieme a mia moglie non l’ho neanche sfiorata con un dito. M’ero innamorato, non volevo che pensasse che stessi con lei solo per il sesso. Dopo quasi 25 anni di matrimonio e cinque figli so che le devo tutto: se non ci fosse stata lei accanto a me durante la mia battaglia contro la leucemia, non ce l’avrei fatta».

 

In occasione dell’uscita della sua autobiografia La partita della vita (Solferino) Sinisa Mihajlovic, ex calciatore e allenatore del Bologna, ha concesso una lunga intervista al settimanale OGGI, in edicola da domani, in cui racconta del suo amore per la moglie Arianna Rapaccioni, di sé e di come l’ha cambiato la malattia.

 

mihajlovic arianna mihajlovic arianna

E svela quali sono i suoi rapporti col primogenito Marko, avuto da una relazione giovanile: «Con lui sono stato un padre diverso, e mi dispiace. Non lo sento da un anno. Gli avevo chiesto di prendersi più responsabilità, non ne è stato capace. Mi ha chiamato, ma non ho risposto. Lo chiamerò io quando sarò pronto. Quando qualcuno mi delude, mi serve tempo».

 

 «Il cancro mi ha reso un uomo migliore di prima, o almeno lo spero, anche perché peggio non si poteva essere. In ospedale ho pianto spesso, ormai sono un piagnone… », confida Mihajlovic a Oggi.

 

mihajlovic arianna mihajlovic arianna

Quanto alle accuse di maschilismo, Miahjlovic lancia nella sua intervista a Oggi una dichiarazione sorprendente: «Il calcio femminile mi piace, lo seguo. Ci sono calciatrici più brave e intelligenti di certi maschi in serie A».

mihajlovic mihajlovic sinisa mihajlovic 5 sinisa mihajlovic 5 sinisa mihajlovic sinisa mihajlovic ferrero mihajlovic 1 ferrero mihajlovic 1 ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC ARIANNA E SINISA MIHAJLOVIC sinisa mihajlovic sinisa mihajlovic sinisa mihajlovic foto mezzelani gmt 004 sinisa mihajlovic foto mezzelani gmt 004 bologna lazio mihajlovic 2 bologna lazio mihajlovic 2 johnny micalusi mihajlovic e moglie johnny micalusi mihajlovic e moglie sinisa mihajlovic cover sinisa mihajlovic cover mihajlovic mihajlovic COPERTINA OGGI - 19-26 OTTOBRE 2020 COPERTINA OGGI - 19-26 OTTOBRE 2020

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…