LA SINISTRA HA TROVATO UN ALTRO ASPIRANTE LEADER, IL PRINCIPINO MARCHISIO: “SE TORINO HA BISOGNO, SONO IL PRIMO A ESSERCI” – C’E’ CHI VORREBBE COME CANDIDATO SINDACO L’EX CENTROCAMPISTA DELLA JUVE, CHE IN PASSATO HA POLEMIZZATO CONTRO LE POLITICHE SUI MIGRANTI DI SALVINI - “COME MAI NESSUNO HA MAI FATTO COMING OUT NEL CALCIO? C’È OMERTÀ. AVETE PRESENTE QUELLE BATTUTE STUPIDE SULLA SAPONETTA? ECCO, MEGLIO EVITARE” – IL NO ALL’INTER DI MOURINHO E AL REAL, I 2 SCUDETTI REVOCATI ALLA JUVE…

-

Condividi questo articolo


https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/ldquo-nessun-mio-compagno-mi-ha-mai-detto-essere-gay-ma-non-249968.htm

 

 

Da corriere.it

claudio marchisio claudio marchisio

 

«Se ci fosse bisogno del sottoscritto per il territorio, per la città di Torino e per il Piemonte sarei il primo ad esserci». Così l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio, che durante la presentazione di Skinlab, un centro medico polifunzionale specializzato in fototerapia e trattamenti dermatologici di cui è socio, ha parlato di un suo possibile coinvolgimento nella politica cittadina.

marchisio marchisio

 

«La politica mi piace farla tutti giorni - ha aggiunto Marchisio - anche soltanto dentro casa o durante una cena con amici. È giusto però che io faccia il mio percorso fuori dallo sport perché ho bisogno di imparare. In questo momento serve lavorare insieme per assicurare alla città un futuro migliore. Torino ha tanto da offrire, necessita di investimenti e di fiducia, serve inoltre tenere le tante idee che nascono qui ma spesso ci sfuggono di mano e vanno da altre parti».

CLAUDIO MARCHISIO CALZINI CLAUDIO MARCHISIO CALZINI marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio e la moglie marchisio e la moglie marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio marchisio e la moglie marchisio e la moglie ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO marchisio marchisio juventus a villar perosa marchisio chiellini juventus a villar perosa marchisio chiellini ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO 1 ROBERTA SINOPOLI MOGLIE DI MARCHISIO 1 marchisio marchisio claudio marchisio mariano di vaio claudio marchisio mariano di vaio bernardeschi marchisio bernardeschi marchisio claudio marchisio claudio marchisio polemica social moglie marchisio polemica social moglie marchisio marchisio marchisio MARCHISIO MARCHISIO roberta sinopoli moglie di marchisio roberta sinopoli moglie di marchisio CLAUDIO MARCHISIO RED CLAUDIO MARCHISIO RED

 

Condividi questo articolo

media e tv

ALDO GRASSO IN LODE DE “L’ISTRUTTORIA” DI GIULIANO FERRARA E DEL CELEBRE SCHIAFFO DI DAGO A SGARBI - “NEI PROGRAMMI DI FERRARA, LO SCONTRO DI OPINIONI ERA UN CAMMINO DI CONOSCENZA. I TRE AVEVANO SUFFICIENTE COSCIENZA LINGUISTICA DEL CONCETTO DI TV SPAZZATURA. LO SCHIAFFO È STATO PER LA TV QUELLO CHE PER IL CINEMA SONO STATI GLI SCHIAFFI ALLA STAZIONE DI “AMICI MIEI” - IL DOPO SCHIAFFO: FERRARA NEL 1996 FONDA “IL FOGLIO”, DAGO NEL 2000 INAUGURA DAGOSPIA CHE, DIETRO IL PARAVENTO DEL GOSSIP, SI OFFRE COME L’OVER THE TOP DEL GIORNALISMO ITALIANO. SGARBI PRIMEGGIA IN VARI CAMPI…” - VIDEO

politica

FIATO ALLE TOMBE! L’ITALIA RIAPRE! – TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE PER RICOMINCIARE A VIVERE DAL 26 APRILE: VIA LIBERA AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI DELLO STESSO COLORE, MENTRE CI VORRÀ UN PASS PER ANDARE IN AREE DI COLORE DIVERSO – TORNA IL GIALLO RINFORZATO. IL COPRIFUOCO RIMANE ALLE 22, MA BAR E RISTORANTI CON TAVOLI ALL'APERTO RIMANGONO APERTI PURE LA SERA. PER GLI ALTRI LOCALI LA DATA DELLA LIBERAZIONE SCATTERÀ IL 1 GIUGNO. COME PER LE PALESTRE - CINEMA, TEATRI E I MUSEI AL 50% DELLA CAPIENZA E…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute