SOLO IL CORONAVIRUS PUO’ FERMARE LA LAZIO - SENTITE CONTE: “LA SERIE A? NON CREDO CHE BASTI UNA SETTIMANA DI STOP” – IL PREMIER DA GILETTI A "NON È L'ARENA" PARLA DEL BLOCCO DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE DOVUTO AL CORONAVIRUS: "SOFFRIREMO UN PO’, MA NON SO QUANDO SI POTRÀ RIPRENDERE" - IN REALTA' SPADAFORA HA PREPARATO UN DECRETO PER FAR GIOCARE A PORTE CHIUSE NELLE ZONE DEL CONTAGIO – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

Coronavirus:Spadafora,decreto per partite porte chiuse

(ANSA) -  Il ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, ha già proposto al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte lo schema di dpcm che prevede la possibilità di svolgere partite a porte chiuse nelle aree a rischio contagio da coronavirus. La decisione, spiegano fonti ministeriali, è già stata presa ieri sera e lo schema è pressoché ultimato.

 

 

 

Da gazzetta.it

massimo giletti massimo giletti

 

Il Presidente del Consiglio è intervenuto a "Non è l'arena", il programma di La7 condotto da Giletti, sul blocco delle manifestazioni sportive dovuto al Coronavirus: "Soffriremo un po’, ma non so quando si potrà riprendere"

san siro san siro

conte speranza conte speranza

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...