wanda nara giorgia venturini

TIKI TAKA? NO TIKI TETTA - ALTRA FOTO DAI CAMERINI, ALTRO TOPLESS INFUOCATO DI GIORGIA VENTURINI - CHI E', CHI NON E', CHI HA PENSATO DI ESSERE LA PR CHE HA PARTECIPATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 COMPAGNA DI NOTTATE RUGGENTI DELLA MINETTI - LA PROPOSTA INDECENTE DI TAYLOR MEGA - LA PRECISAZIONE DEI RAPPORTI CON BERLUSCONI - VIDEO+FOTO DA SBALLO

Francesca Galici per il Giornale

 

wanda nara giorgia venturini

Sembra destinato a non avere una fine imminente l'affair che ruota attorno a Taylor Mega.

 

Dopo la denuncia da parte del fotografo Alan Fiordelmondo per le dichiarazioni dell'influencer durante una diretta Instagram è arrivata anche la diffida da parte di Giorgia Venturini.

giorgia venturini

 

Le due si sono affrontate durante l'ultima puntata di Live – Non è la d'Urso andata in onda la scorsa domenica 13. Fino a qualche settimane fa le due sembrava fossero amiche. Si sono conosciute durante la partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, dove era nato un bel rapporto. Durante un'intervista rilasciata qualche tempo fa, però, l'opinionista di Tiki Taka ha svelato che durante il reality la bella Taylor le avrebbe proposto un fidanzamento fittizio per finire sui giornali.

 

Questa versione è stata fermamente smentita da Taylor Mega ma, a supporto di Giorgia Venturini, durante la puntata di Pomeriggio5 di ieri, giovedì 17 ottobre, è intervenuta Sarah Altobello. La “sosia” di Melania Trump era una concorrente di quella stessa edizione e ha confermato le parole della Venturini.

 

giorgia venturini 13

Nel salotto di Barbara d'Urso è intervenuta anche Giorgia Venturini, in collegamento video, che ha spiegato i motivi per i quali è giunta alla diffida nei confronti di Taylor Mega: “Domenica ho detto quello che dovevo dire sulla signora Todesco in diretta e abbiamo sentito che ha fatto affermazioni che hanno un rilievo penale. Anche dopo la diretta, lei sui suoi social si è esposta contro di me in maniera molto pesante.” La Venturini, quindi, ha spiegato di aver avuto per questo motivo un confronto con i suoi legali, giungendo alla conclusione di una diffida nei confronti dell'influencer.

 

giorgia venturini

A poche ore da queste dichiarazioni a Pomeriggio5 è arrivata la reazione di Taylor Mega, che come spesso accade si è mostrata incurante. “Come reagisco alle vostre denunce”, ha scritto la bionda friulana in una serie di video in un cui si riprende mentre balla all'interno di un'auto di lusso. “Mi ci pulisco … “, ha proseguito in un altro video, lasciando intendere di non essere minimamente preoccupata per le azioni legali intraprese contro di lei.

 

VENTURINI

 

Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

 

Dopo le “sussurrate” lanciate maliziosamente ieri da Alberto Dandolo per Dagospia, arriva immediata la richiesta di rettifica e precisazione dai legali di Giorgia Venturini che non ha per nulla gradito l’allusione data dal quotidiano online di Roberto D’Agostino sulle presunte ospitate nelle “magioni sarde e romane” dell’ex Cavaliere. L’avvocato Martina Crociani ha chiesto (e ottenuto) la rettifica su Dagospia che ha anche provveduto a rimuovere l’articolo uscito ieri, 28 novembre 2017: «uonasera signor Dandolo,Le scrivo con riferimento al flash da lei pubblicato sul sito Dagospia sulla mia assistita, Giorgia Venturini.

 

giorgia venturini

Le ‘magioni sarde e romane’ di cui lei fantastica e che attribuisce al Presidente Berlusconi sono a disposizione della mia assistita in quanto oggetto di regolari contratti da lei stipulati ed ovviamente in suo possesso. Il riferimento malizioso all’ospitalità del Presidente a favore della Venturini é del tutto falso ed allusivo. Le chiedo, quindi, di rimuovere celermente la notizia. Diversamente mi vedrò costretta a tutelare le ragioni della mia assistita avanti alle competenti Autorità». Insomma, le case sarebbero con regolare affitto e la Vetturini non sarebbe invece entrata come “ospite per regalo di Berlusconi” come invece poteva sembrare dall’articolo lanciato in flash news ieri da Dandolo. (agg. di Niccolò Magnani)

 

La bellezza di Giorgia Venturini non passa inosservata. Cresciuta all’ombra di Nicole Minetti, è entrata pian piano nelle grazie di Silvio Berlusconi, con l’approvazione di Francesca Pasquale. Storica amica dell’ex consigliera regionale lombarda, ha convinto il Cavaliere, al punto tale che Dagospia parla di “moltissima stima” nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, addirittura a Milano si sussurra di magioni sarde e romane che sarebbero state messe a sua disposizione, ma per ora restano solo rumors. Intanto cresce la curiosità su Giorgia Venturini.

wanda nara giorgia venturini

 

Chi è? Nata a Novafeltria il 15 agosto 1983, dopo la maturità al liceo linguistico si è trasferita a Firenze per frequentare la facoltà di Medicina e Chirurgia.  Laureatasi in Igiene Dentale, comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, ma quando si trasferisce a Roma comincia ad occuparsi di pubbliche relazioni per una società di produzione cinematografica. Ora, invece, si occupa di supporto alle persone meno agiate ed è attiva per la salvaguardia degli animali e nella lotta al randagio. Inoltre, collabora come consulente per l’organizzazione di eventi con l’agenzia Macchioni Communications.

 

giorgia venturini

Sono tante le cose che Giorgia Venturini ha in comune con Nicole Minetti, a partire dal percorso: entrambe hanno studiato Igiene Dentale, poi hanno intrapreso una strada diversa, diventando imprenditrici. Se la Minetti ha scelto la carriera politica, poi naufragata, la Venturini invece si è concentrata sulle pubblici reazioni e sull’organizzazione di eventi. Insieme però tempo fa volevano aprire a Roma uno studio dentistico e chirurgico e diventare così socie in affari. “Diciamo che è un progetto, uno dei tanti che abbiamo insieme. Ora sia io che lei abitiamo stabilmente a Roma, e abbiamo parlato anche della possibilità di aprire insieme uno studio dentistico”, aveva dichiarato all’epoca Giorgia Venturini.

giorgia venturini 11

 

In passato ha fatto parlare di sé anche per un presunto flirt con Vladimir Doronin, ex fidanzato di Naomi Campbell. Paparazzata mano nella mano con il 51enne magnate russo, rinominato il Donald Trump di Mosca, dichiarò: “Quella con Vladimir è una buona amicizia. Ci siamo conosciuti a una cena organizzata da Eva Cavalli. Ultimamente sono abituata a finire sulle pagine di cronaca rosa, potrei fare un elenco”. E infatti durante un’edizione del Festival di Cannes fu fotografata con Leonardo Di Caprio…

giorgia venturinigiorgia venturininicole minetti body sculptgiorgia venturini 19nicole minetti 25giorgia venturini 9nicole minetti 18giorgia venturini 20nicole minetti 24giorgia venturini 8nicole minetti 19nicole minetti 31giorgia venturini 1giorgia venturini 3giorgia venturinigiorgia venturini 2nicole minetti 26nicole minetti 32giorgia venturini 6giorgia venturini 7taylor megagiorgia venturini 5giorgia venturini 4giorgia venturini 12giorgia venturini 15giorgia venturini 14giorgia venturini 10giorgia venturinigiorgia venturiniwanda nara giorgia venturinigiorgia venturini

 

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")