wanda nara giorgia venturini

TIKI TAKA? NO TIKI TETTA - ALTRA FOTO DAI CAMERINI, ALTRO TOPLESS INFUOCATO DI GIORGIA VENTURINI - CHI E', CHI NON E', CHI HA PENSATO DI ESSERE LA PR CHE HA PARTECIPATO ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 COMPAGNA DI NOTTATE RUGGENTI DELLA MINETTI - LA PROPOSTA INDECENTE DI TAYLOR MEGA - LA PRECISAZIONE DEI RAPPORTI CON BERLUSCONI - VIDEO+FOTO DA SBALLO

Francesca Galici per il Giornale

 

wanda nara giorgia venturini

Sembra destinato a non avere una fine imminente l'affair che ruota attorno a Taylor Mega.

 

Dopo la denuncia da parte del fotografo Alan Fiordelmondo per le dichiarazioni dell'influencer durante una diretta Instagram è arrivata anche la diffida da parte di Giorgia Venturini.

giorgia venturini

 

Le due si sono affrontate durante l'ultima puntata di Live – Non è la d'Urso andata in onda la scorsa domenica 13. Fino a qualche settimane fa le due sembrava fossero amiche. Si sono conosciute durante la partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, dove era nato un bel rapporto. Durante un'intervista rilasciata qualche tempo fa, però, l'opinionista di Tiki Taka ha svelato che durante il reality la bella Taylor le avrebbe proposto un fidanzamento fittizio per finire sui giornali.

 

Questa versione è stata fermamente smentita da Taylor Mega ma, a supporto di Giorgia Venturini, durante la puntata di Pomeriggio5 di ieri, giovedì 17 ottobre, è intervenuta Sarah Altobello. La “sosia” di Melania Trump era una concorrente di quella stessa edizione e ha confermato le parole della Venturini.

 

giorgia venturini 13

Nel salotto di Barbara d'Urso è intervenuta anche Giorgia Venturini, in collegamento video, che ha spiegato i motivi per i quali è giunta alla diffida nei confronti di Taylor Mega: “Domenica ho detto quello che dovevo dire sulla signora Todesco in diretta e abbiamo sentito che ha fatto affermazioni che hanno un rilievo penale. Anche dopo la diretta, lei sui suoi social si è esposta contro di me in maniera molto pesante.” La Venturini, quindi, ha spiegato di aver avuto per questo motivo un confronto con i suoi legali, giungendo alla conclusione di una diffida nei confronti dell'influencer.

 

giorgia venturini

A poche ore da queste dichiarazioni a Pomeriggio5 è arrivata la reazione di Taylor Mega, che come spesso accade si è mostrata incurante. “Come reagisco alle vostre denunce”, ha scritto la bionda friulana in una serie di video in un cui si riprende mentre balla all'interno di un'auto di lusso. “Mi ci pulisco … “, ha proseguito in un altro video, lasciando intendere di non essere minimamente preoccupata per le azioni legali intraprese contro di lei.

 

VENTURINI

 

Silvana Palazzo per www.ilsussidiario.net

 

Dopo le “sussurrate” lanciate maliziosamente ieri da Alberto Dandolo per Dagospia, arriva immediata la richiesta di rettifica e precisazione dai legali di Giorgia Venturini che non ha per nulla gradito l’allusione data dal quotidiano online di Roberto D’Agostino sulle presunte ospitate nelle “magioni sarde e romane” dell’ex Cavaliere. L’avvocato Martina Crociani ha chiesto (e ottenuto) la rettifica su Dagospia che ha anche provveduto a rimuovere l’articolo uscito ieri, 28 novembre 2017: «uonasera signor Dandolo,Le scrivo con riferimento al flash da lei pubblicato sul sito Dagospia sulla mia assistita, Giorgia Venturini.

 

giorgia venturini

Le ‘magioni sarde e romane’ di cui lei fantastica e che attribuisce al Presidente Berlusconi sono a disposizione della mia assistita in quanto oggetto di regolari contratti da lei stipulati ed ovviamente in suo possesso. Il riferimento malizioso all’ospitalità del Presidente a favore della Venturini é del tutto falso ed allusivo. Le chiedo, quindi, di rimuovere celermente la notizia. Diversamente mi vedrò costretta a tutelare le ragioni della mia assistita avanti alle competenti Autorità». Insomma, le case sarebbero con regolare affitto e la Vetturini non sarebbe invece entrata come “ospite per regalo di Berlusconi” come invece poteva sembrare dall’articolo lanciato in flash news ieri da Dandolo. (agg. di Niccolò Magnani)

 

La bellezza di Giorgia Venturini non passa inosservata. Cresciuta all’ombra di Nicole Minetti, è entrata pian piano nelle grazie di Silvio Berlusconi, con l’approvazione di Francesca Pasquale. Storica amica dell’ex consigliera regionale lombarda, ha convinto il Cavaliere, al punto tale che Dagospia parla di “moltissima stima” nei suoi confronti. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo, addirittura a Milano si sussurra di magioni sarde e romane che sarebbero state messe a sua disposizione, ma per ora restano solo rumors. Intanto cresce la curiosità su Giorgia Venturini.

wanda nara giorgia venturini

 

Chi è? Nata a Novafeltria il 15 agosto 1983, dopo la maturità al liceo linguistico si è trasferita a Firenze per frequentare la facoltà di Medicina e Chirurgia.  Laureatasi in Igiene Dentale, comincia a muovere i primi passi nel mondo del lavoro, ma quando si trasferisce a Roma comincia ad occuparsi di pubbliche relazioni per una società di produzione cinematografica. Ora, invece, si occupa di supporto alle persone meno agiate ed è attiva per la salvaguardia degli animali e nella lotta al randagio. Inoltre, collabora come consulente per l’organizzazione di eventi con l’agenzia Macchioni Communications.

 

giorgia venturini

Sono tante le cose che Giorgia Venturini ha in comune con Nicole Minetti, a partire dal percorso: entrambe hanno studiato Igiene Dentale, poi hanno intrapreso una strada diversa, diventando imprenditrici. Se la Minetti ha scelto la carriera politica, poi naufragata, la Venturini invece si è concentrata sulle pubblici reazioni e sull’organizzazione di eventi. Insieme però tempo fa volevano aprire a Roma uno studio dentistico e chirurgico e diventare così socie in affari. “Diciamo che è un progetto, uno dei tanti che abbiamo insieme. Ora sia io che lei abitiamo stabilmente a Roma, e abbiamo parlato anche della possibilità di aprire insieme uno studio dentistico”, aveva dichiarato all’epoca Giorgia Venturini.

giorgia venturini 11

 

In passato ha fatto parlare di sé anche per un presunto flirt con Vladimir Doronin, ex fidanzato di Naomi Campbell. Paparazzata mano nella mano con il 51enne magnate russo, rinominato il Donald Trump di Mosca, dichiarò: “Quella con Vladimir è una buona amicizia. Ci siamo conosciuti a una cena organizzata da Eva Cavalli. Ultimamente sono abituata a finire sulle pagine di cronaca rosa, potrei fare un elenco”. E infatti durante un’edizione del Festival di Cannes fu fotografata con Leonardo Di Caprio…

giorgia venturinigiorgia venturininicole minetti body sculptgiorgia venturini 19nicole minetti 25giorgia venturini 9nicole minetti 18giorgia venturini 20nicole minetti 24giorgia venturini 8nicole minetti 19nicole minetti 31giorgia venturini 1giorgia venturini 3giorgia venturinigiorgia venturini 2nicole minetti 26nicole minetti 32giorgia venturini 6giorgia venturini 7taylor megagiorgia venturini 5giorgia venturini 4giorgia venturini 12giorgia venturini 15giorgia venturini 14giorgia venturini 10giorgia venturinigiorgia venturiniwanda nara giorgia venturinigiorgia venturini

 

Ultimi Dagoreport

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...