TOCCATE FERRO - "FORBES" FA APPENA IN TEMPO A DIRE CHE IL NAPOLI E’ PRONTO A PRENDERSI LO SCUDETTO CHE LA BANDA SPALLETTI IN EUROPA LEAGUE FA HARAKIRI IN CASA CONTRO LO SPARTAK - LA CELEBRE RIVISTA ECONOMICA ESALTA LA SQUADRA AZZURRA: “L’ATTACCO ATTIRA L’ATTENZIONE, MA È LA DIFESA CHE È DAVVERO IMPRESSIONANTE. E IL PRESSING. VICTOR OSIMHEN HA FINALMENTE FATTO IL SALTO DI QUALITÀ”. MA SU MARIO RUI, ESPULSO IERI SERA, NESSUNO DICE NULLA...

-

Condividi questo articolo


Da ilnapolista.it

 

Il Napoli di Spalletti e il suo calcio libero finiscono su Forbes

napoli spartak napoli spartak

 

Non è tanto per quello che c’è scritto nell’articolo, è proprio l’articolo in sé: il Napoli di Spalletti finisce su Forbes. Ovvero su una delle più famose e influenti riviste economiche del mondo, celebre per le sue classifiche sulle persone più ricche del pianeta.

 

Fa abbastanza effetto leggere del Napoli su Forbes. E’ una nota a favore del salto di qualità che il club ha fatto in questo inizio di stagione, anche mediatico.

 

 

napoli spartak napoli spartak

“Il Napoli sembra pronto a prendersi lo Scudetto – scrive James Nalton – In testa alla Serie A c’è un Napoli che gioca libero il suo miglior calcio da quando lottava per il titolo con Maurizio Sarri. Oggi, allenato da Luciano Spalletti, il Napoli è l’unica squadra con un record perfetto in Serie A dopo sei partite. Sembrano liberi in attacco e ben organizzati in difesa. L’attaccante nigeriano Victor Osimhen ha finalmente fatto il salto di qualità segnando quattro gol nelle ultime tre partite”.

 

 

spalletti forbes spalletti forbes

 

E poi complimenti a pioggia su Zambo Anguissa, Koulibaly, Zielinski e Fabián Ruiz. Insigne viene definito “la stella dell’Italia e ora fedele attaccante del Napoli”. “E’ impressionante quando tutto funzioni”.

 

Il pezzo è scritto prima della sconfitta in Europa League, ma tant’è. “Il gioco offensivo del Napoli attira l’attenzione, ma è la difesa che è, in silenzio, forse l’aspetto più impressionante del loro gioco. E il pressing”.

 

SPALLETTI 2 SPALLETTI 2

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute