VE LO RICORDATE ASHLEY COLE? E’ STATA UNA METEORA DEL CALCIO ITALIANO, OGGI L'EX TERZINO DELLA ROMA LAVORA COME MANAGER DELLE GIOVANILI DEL CHELSEA E’ STATO AGGREDITO IN CASA, LEGATO ALLA SEDIA E DERUBATO – "UN'ESPERIENZA TERRIFICANTE..."

-

Condividi questo articolo


Da gazzetta.it

ashley cole ashley cole

 

Tutti chiusi in casa per il coronavirus. Una bella fregatura anche per i topi d'appartamento. I furti sono in calo, ma non finiti. Come conferma la brutta storia vissuta nella sua villa alle porte di Londra da Ashley Cole , ex giocatore anche della Roma e attualmente opinionista e manager delle giovanili del Chelsea. Malgrado sapessero che la vittima fosse presente, i ladri sono entrati a casa dell’ex terzino in mimetica e passamontagna e, secondo quanto riportato dal Sun, hanno minacciato e legato Cole a una sedia.

 

Il tabloid riporta l’accaduto tramite una fonte rimasta riservata: "È stata un’esperienza terrificante. I rapinatori, probabilmente professionisti, sapevano esattamente cosa fare. Devono aver preso di mira Ashley e studiato il tutto in anticipo". I malviventi si sono introdotti nella casa di Fetcham dalla porta sul retro e hanno portato via beni di importante valore.

ashley cole ashley cole

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…