VIDEO! UNA FUGA “SPECIAL” – GELO TRA LA D'AMICO E "IL DISOCCUPATO" MOURINHO AI 'BEST FIFA': IL SIPARIETTO SUL PALCO FINISCE MALE - LO 'SPECIAL ONE' SI E’ INNERVOSITO QUANDO ILARIA…VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da www.corrieredellosport.it

d'amico mourinho d'amico mourinho

 

Non solo il gelo tra Ronaldo e la Fifa, e la vittoria a sorpresa di Messi. Tra i colpi di scena alla serata di gala a Milano per i Best Fifa Football Awards 2019, c’è stato un imbarazzante siparietto tra Mourinho e la conduttrice Ilaria D’Amico. Lo Special One ha risposto senza nascondere un certo fastidio quando la D’Amico le ha chiesto chi potesse allenare la Top 11.

 

Mourinho infastidito

“Chi la potrebbe allenare? Un allenatore disoccupato come me o Fabio Capello o qualcun altro, come Zenga - la risposta di Mourinho - perché non si possono allenare due squadre allo stesso tempo". L’ostacolo sembrava superato, ma poi la D’Amico con il sorriso sulle labbra ha sottolineato l'onestà di Mourinho nell'ammettere di essere disoccupato: il portoghese a quel punto si è innervosito ed ha abbandonato il palco infastidito. La conduttrice e compagna di Buffon ha provato a richiamarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico ilaria d'amico d'amico d'amico d'amico mourinho d'amico mourinho

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…