VIDEO! LA FURIA “CECA” DI NEDVED: DOPO IL RIGORE NEGATO ALLA JUVENTUS IL VICEPRESIDENTE BIANCONERO E’ ESPLOSO E HA LASCIATO LA TRIBUNA – PERCHE’ INVECE DI PRENDERSELA CON L’ARBITRO NON RIFLETTE SUI SUOI ERRORI VISTO CHE E’ STATO LUI (INSIEME A PARATICI) A GIUBILARE IL VINCENTE MA NOIOSO ALLEGRI E A CONDURRE UN MERCATO INSODDISFACENTE? – GRANA DYBALA: L’ATTACCANTE ARGENTINO È RIMASTO PER 90 MINUTI IN PANCHINA AD ASSISTERE TRA NOIA E SBADIGLI ALLA DEBACLE BIANCONERA… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

https://m.dagospia.com/nedved-e-paratici-cosa-avete-combinato-la-scelta-di-sarri-e-gli-errori-sul-mercato-239904

 

 

Da tuttosport.com

 

juve fiorentina nedved juve fiorentina nedved

L’incredulità, la rabbia. L’incapacità di darsi una spiegazione. A fine partita la Juventus - tutta, mica solo lo spogliatoio - è un concerto di imprecazioni, uno sbatter di pugni sui muri. In senso metaforico, ma mica tanto... Ché il nervosismo in qualche modo lo si sfoga. C’è un gran rimuginare su certi disastri fatti in campo, con annesse conseguenze che potrebbero costare carissime da qui alla fine della stagione.

 

C’è un fastidio di fondo per certe decisioni prese dall’arbitro che hanno condizionato parecchio: chiedere, per credere, al vicepresidente Pavel Nedved che ha lasciato la tribuna a metà ripresa, attonito, dopo uno dei tanti svarioni arbitrali.

nedved paratici foto mezzelani gmt 013 nedved paratici foto mezzelani gmt 013

 

E c’è la frustrazione per la beffa, oltre ai danni, di non poter neanche provare a commutare quanto prima il nervosismo in carica positiva: la batosta contro la Fiorentina è infatti franata tra capo e collo bianconeri proprio a ridosso della sosta per le feste natalizie. Sempre ammesso che, sportivamente parlando, ci sia qualcosa da festeggiare.

 

 

DYBALA

Marco Gentile per il Giornale

 

La Juventus ha perso una brutta partita contro la Fiorentina chiudendo così amaramente il 2020.

 

dybala dybala

 

La squadra di Andrea Pirlo è stata battuta dalla Fiorentina di Cesare Prandelli che quando vede bianconero è capace di imprese incredibili. La gara dello Stadium è stata condizionata pesantemente dall'espulsione di Juan Cuadrado per il bruttissimo intervento su Gaetano Castrovilli dopo soli 15 minuti del primo tempo. Da quel momento in poi la Juventus ha un po' staccato la spina non riuscendo quasi mai a rendersi pericolosa dalle parte di Dragowski. I bianconeri si sono anche lamentati furentemente con il direttore di gara La Penna per la mancata concessione di due calci di rigore e per la mancata espulsione di Borja Valero.

 

dybala dybala

Oggetto misterioso

La Juventus ha tanti nodi da dover risolvere in questa stagione ma uno di questi, forse il più importante, ha un nome e un cognome ben preciso: Paulo Dybala. L'argentino dopo il piccolo problema fisico che l'ha tenuto fuori contro il Parma è tornato a disposizione di Pirlo per la sfida contro la Fiorentina. Il tecnico bianconero ha però deciso, come al solito, di puntare sulla coppia ormai consolidata formata da CR7 e Alvaro Morata.

 

DYBALA PIRLO DYBALA PIRLO

La Joya è dunque rimasto per tutta la partita in panchina ad assistere impotente e quasi annoiato alla sconfitta dei suoi compagni di squadra. Di certo l'espulsione di Cuadrado dopo 15 minuti ha cambiato i piani di Andrea Pirlo che ha dovuto fare di necessità virtù per non sbilanciare troppo la squadra che ha poi comunque incassato altri due gol. Non solo Dybala, però, perché anche il rendimento di Rodrigo Bentancur è calato vistosamente e ieri l'assenza di Adrien Rabiot si è sentita a centrocampo. Arthur è stato convocato d'urgenza per la debacle dell'ex giocatore del Psg ma anche il brasiliano resta un oggetto misterioso del mercato bianconero (a bilancio per 75 milioni di euro e sempre o quasi in panchina).

 

Social scatenati

nedved nedved

I tifosi della Juventus non hanno preso bene questo accantonamento da parte di Dybala con molti utenti che hanno riversato la loro rabbia sui social: "Abbandonare la panchina é da codardi. Devi sostenere la tua squadra SEMPRE. É facile restare solo quando si vince. Sulla panchina dopo il terzo gol é rimasto solo quello che tutti criticano e che forse a gennaio verrà ceduto, Paulo Dybala", e ancora: "Dybala non è entrato con la Juve sotto in casa e gli ha preferito Bernardeschi. Immagino sia normalissimo nel mulino bianco nero", tanti i messaggi di questo genere in favore della Joya e di fatto "contro" le scelte di Pirlo.

cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 012 cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 012 nedved paratici foto mezzelani gmt 014 nedved paratici foto mezzelani gmt 014 nedved allegri nedved allegri paratici nedved paratici nedved cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 011 cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 011

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...