VIDEO! “PARATICI, CHE CONOSCO DA ANNI, MI HA INFORMATO CHE SUAREZ AVEVA FATTO UNA PARTE DELLA RICHIESTA PER LA CITTADINANZA E…” – LA MINISTRA DE MICHELI DA FAZIO SI DIFENDE SUL CASO SUAREZ - SANDRO PICCININI “AL CLUB” DI SKY VA GIU’ DURO: "CONTESTO A PARATICI LA LEGGEREZZA. AGNELLI DOVREBBE CHIEDERE CHIARIMENTI AL SUO DIRIGENTE. NON C’ERANO I TEMPI PER LA CITTADINANZA A SUAREZ. NON SO SE LA JUVE POSSA ESSERE COINVOLTA MA IL DIRIGENTE MAGARI A LIVELLO PERSONALE QUALCOSA RISCHIA” - VIDEO

Condividi questo articolo


 

Da video.gazzetta.it

 

DE MICHELI DA FAZIO DE MICHELI DA FAZIO

Ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", la ministra dei trasporti e delle infrastrutture Paola De Micheli ha parlato anche del caso Suarez: “Ho ricevuto una telefonata da Fabio Paratici, che conosco da molti anni. Mi ha chiesto un’informazione che non riguarda l’esame di lingua", ha detto.

 

Poi ha spiegato: "Mi ha informato che Suarez aveva fatto una parte della richiesta online per la cittadinanza, che non si era completata per motivi che non erano conosciuti. Mi ha chiesto se si potesse capire come completare il processo. Abbiamo ritenuto che fosse meglio rivolgersi a chi si occupa quotidianamente di questi temi”.

 

 

PICCININI

Da tuttomercatoweb.com

 

nedved paratici foto mezzelani gmt 013 nedved paratici foto mezzelani gmt 013

Sandro Piccinini, giornalista e opinionista, ha commentato nel corso di ‘Sky Calcio Club’ la questione relativa a Luis Suarez e al possibile coinvolgimento della Juventus e di Fabio Paratici nell’esame-farsa di Perugia:

 

LUIS SUAREZ E SIMONE OLIVIERI LUIS SUAREZ E SIMONE OLIVIERI

“Noi non sappiamo quali dichiarazioni ha rilasciato ai magistrati Paratici, ma c’è la giustizia sportiva. Io contesto a Paratici la leggerezza di aver pensato che il superamento dell’esame potesse portare all’ottenimento della cittadinanza pochi giorni dopo, non c’erano proprio i tempi.

 

SANDRO PICCININI SANDRO PICCININI

Ora bisogna capire il coinvolgimento per la giustizia sportiva essendo Paratici un tesserato, avendo ricevuto l’avviso di garanzia evidentemente la giustizia sportiva lo considera coinvolto. Non so se la Juventus possa essere coinvolta visto che il calciatore non è stato tesserato, ma lui magari a livello personale qualcosa rischia essendo coinvolto in prima persona. Adesso andranno valutati tutti gli aspetti. Sicuramente c’è stata leggerezza e non è molto bello a livello di immagine”.

PIERLUIGI BERSANI E ENRICO LETTA AL MATRIMONIO DI PAOLA DE MICHELI PIERLUIGI BERSANI E ENRICO LETTA AL MATRIMONIO DI PAOLA DE MICHELI PAOLA DE MICHELI PAOLA DE MICHELI LUIS SUAREZ A PERUGIA LUIS SUAREZ A PERUGIA suarez suarez nedved paratici foto mezzelani gmt 014 nedved paratici foto mezzelani gmt 014 cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 011 cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 011 agnelli cr7 paratici agnelli cr7 paratici paratici nedved paratici nedved cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 012 cherubini nedved paratici foto mezzelani gmt 012 DE MICHELI DA FAZIO DE MICHELI DA FAZIO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…