VIDEO! A ME M' PIAC OSIMHEN/ SI' FORT'OSIMHEN - LA CANZONE STRACULT DI ALEX GARINI SU “FAVOL-OSIMHEN” CHE SPOPOLA A NAPOLI – IL BRANO E’ STATO APPREZZATO ANCHE DALL’ATTACCANTE NIGERIANO – L’AUTORE DEL PEZZO: “VORREI INCONTRARE VICTOR PER STRINGERGLI LA MANO…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da corrieredellosport.it

 

 

OSIMHEN ALEX GARINI OSIMHEN ALEX GARINI

Basta poco, ad un calciatore diventato già un idolo, per rendere felici i suoi tifosi, tipo premiare con un semplice commento su Instagram la loro creatività. È successo ad Alex Garini, la cui video-dedica per l'attaccante del Napoli Osimhen è stata apprezzata dallo stesso nigeriano: risate, applausi e fiamme, il tutto tradotto in simboli. Tanto è bastato per scatenare l'euforia generale, soprattutto di Garini, che ha risposto prontamente: "Grande Victor, spero un giorno di conoscerti da vicino".

 

 

Il video di Alex Garini per Osimhen

VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN

Per non far perdere a nessuno dei suoi quasi 85mila follower la gioia per il commento di Osimhen, Alex Garini ha creato un nuovo post, che ha presentato così: E niente, il campione mi ha risposto". La video-dedica dal titolo inequivocabile ("Osimhen") ideata da Garini lo ritrae, vestito da frate, tessere le lodi dell'attaccante azzurro, cantando in lingua napoletana.

OSIMHEN ALEX GARINI OSIMHEN ALEX GARINI VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN

 

le torte-osimhen in una pasticceria di napoli le torte-osimhen in una pasticceria di napoli uovo di pasqua omaggio a osimhen uovo di pasqua omaggio a osimhen la zeppola osimhen a napoli la zeppola osimhen a napoli osimhen con la torta realizzata per lui osimhen con la torta realizzata per lui la torta osimhen a napoli 1 la torta osimhen a napoli 1 la coppa di gelato osimhen la coppa di gelato osimhen la mimosimhen in onore di osimhen la mimosimhen in onore di osimhen VICTOR OSIMHEN VICTOR OSIMHEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA RUOTA DELLA FORTUNA INIZIA A INCEPPARSI PER MARTA FASCINA. CAPITO CHE TAJANI LA CONSIDERA UN DEPUTATO ABUSIVO, LA “VEDOVA” HA CONFIDATO ALL'AMICO MARCELLO DELL’UTRI CHE AL TERMINE DELLA LEGISLATURA NON SI RICANDIDERÀ IN FORZA ITALIA - ‘’MARTA LA MUTA’’, DOPO AVER INNALZATO ALESSANDRO SORTE A COORDINATORE DELLA LOMBARDIA, SE L'E' RITROVATO COINVOLTO (MA NON INDAGATO) NEL CASO TOTI PER I LEGAMI CON DUE DIRIGENTI DI FORZA ITALIA, A LUI FEDELISSIMI, I GEMELLI TESTA, INDAGATI PER MAFIA - C’È POI MEZZA FAMIGLIA BERLUSCONI CHE SOGNA CHE RITORNI PRESTO A FARE I POMODORINI SOTT’OLIO A PORTICI INSIEME AL DI LEI PADRE ORAZIO, UOMO DI FLUIDE VEDUTE CHE AMMINISTRA IL MALLOPPONE DI 100 MILIONI BEN ADDIVANATO NEGLI AGI DOVIZIOSI DI VILLA SAN MARTINO - SI MALIGNA: FINCHÉ C’È MARINA BERLUSCONI CI SARÀ FASCINA. MA LA GENEROSITÀ DELLA PRIMOGENITA, SI SA, NON DURA A LUNGO... (RITRATTONE AL CETRIOLO DI MARTA DA LEGARE)