cellino balotelli

VOLANO STRACCI E CARTE BOLLATE TRA BALOTELLI E IL BRESCIA! DOPO LA RICHIESTA DI REINTEGRO DI SUPERMARIO, CELLINO CONTRATTACCA: SI VA IN TRIBUNALE - ENTRO LA FINE DELLA SETTIMANA PARTIRA' IL RICORSO DEL CLUB PER LA RISOLUZIONE UNILATERALE DEL CONTRATTO. SECONDO IL BRESCIA, BALO NON AVREBBE SFRUTTATO CIÒ CHE IL CLUB GLI AVEVA MESSO A DISPOSIZIONE (ONLINE) FREQUENTANDO POCO GLI ALLENAMENTI ORGANIZZATI DALLO STAFF DI LOPEZ...

Matteo Brega per la Gazzetta dello Sport

 

balotelli cellino

Tra Massimo Cellino e Mario Balotelli è arrivato il momento di dirsi addio. E non sarà attraverso un lungo abbraccio, ma per vie legali.

 

Oggi il Brescia invierà all' attaccante una lettera di risposta alla sua richiesta di reintegro in squadra fatta pervenire all' alba della mattina di domenica. E la risposta del Brescia, assistito dall' avvocato Mattia Grassani, sarà un rinvio in tribunale. Entro la fine della settimana infatti dovrebbe partire il ricorso per la risoluzione unilaterale del contratto.

 

cellino

Ieri Balotelli ha seguito la tabella di lavoro degli ultimi giorni.

 

Quindi allenamento di mattina a Torbole Casaglia dalle 9 alle 10 (circa un' ora di corsa ed esercizi) e poi verso le 19 la sessione pomeridiana. E, come accaduto altre volte, anche ieri mattina Mario si è fermato a discutere con il d.s. Stefano Cordone. Invece che farlo però a favore di visuale dei cronisti presenti al centro sportivo, i due si sono chiusi in uno spogliatoio per circa 10 minuti. Mario ha poi lasciato i campi per rientrare a casa e lavarsi dopo aver sudato

 

L' attaccante anche ieri ha così continuato il suo percorso di riatletizzazione in solitaria con la squadra che invece sta lavorando da una settimana con Diego Lopez in vista della ripresa del campionato. Tornando alla querelle tra Cellino e Balotelli, emergerebbero le varie fonti di dissidio. In primis la gestione poco professionale, secondo il club, del periodo di lavoro forzato casalingo. Secondo il Brescia, Mario non avrebbe sfruttato appieno ciò che il club gli aveva messo a disposizione (online) frequentando poco gli allenamenti organizzati dallo staff di Lopez. Un atteggiamento e una conduzione che lo avrebbero portato a ripresentarsi al campo in condizioni non ottimali per poter essere aggregato subito ai compagni di squadra.

cellino balotelli

 

Tutto questo, secondo la società, sarebbe una mancanza di professionalità e di rispetto nei confronti della stessa, degli allenatori, dei compagni e dei dirigenti. Lo scollamento avrebbe poi subito un' accelerazione nel momento in cui Balotelli non avrebbe usufruito completamente del preparatore personale messo a sua disposizione dal club per velocizzare il recupero della forma fisica richiesta. E qui si arriva quindi all' ultima settimana.

 

balotelli il fratello enoch il rapper slings

L' assenza di martedì 26 maggio (ingiustificata secondo la società, giustificata secondo Mario) è quella che ha fatto rumore mediatico ed è quella che ha anticipato anche un incontro fantasma tra il numero 45 e Cellino.

 

Mario si è presentato in sede, probabilmente convocato, ma dopo circa un' ora di attesa l' incontro non si è svolto a causa dell' assemblea di Lega che si è protratta online. Ormai il confronto tra i due sembra destinato a essere virtuale tra avvocati e carte bollate. Con un finale già scritto, da separati nemmeno più in casa.

massimo cellino suonaMARIO BALOTELLIMARIO BALOTELLIcellinoMassimo Cellino Foto Mezzelani GMT01MASSIMO CELLINOMARIO BALOTELLI Massimo Cellino Foto Mezzelani GMT04

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…