wanda nara l gante mauro icardi

WANDA-ICARDI, MEGLIO DI UNA SOAP! LA POPPUTA MOGLIE DI MAURITO RACCONTA A “VANITY” DI AVER FIRMATO LA SEPARAZIONE –ULTIMAMENTE AVEVO ESPRESSO A MAURO IL DESIDERIO DI TORNARE A LAVORARE, E A LUI NON FACEVA PIACERE” - "IL TRADIMENTO DI LUI CON "CHINA" SUAREZ? NON VIVIAMO IN UNA FAVOLA DISNEY, CERTE COSE POSSONO CAPITARE. LA STORIA CON IL RAPPER L-GANTE? MAURO SI E’ INFURIATO ANCHE SE IO GLI SPIEGAVO CHE ERA TUTTA FUFFA" – LE ULTIME VOCI PARLANO DI UN TENTATIVO ESTREMO DI RICONCILIAZIONE. LA COPPIA SAREBBE FUGGITA ALLE MALDIVE (PER UNA VACANZA D'ADDIO A TUTTO SESSO O PER RIMETTERE INSIEME I COCCI?)

Da corrieredellosport.it

icardi wanda nara

Riavvicinamento in corso tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo la crisi degli ultimi mesi la coppia si è concessa una fuga romantica alle Maldive. L'imprenditrice ha inviato al giornalista Guido Zaffora un messaggio che è stato poi letto nel corso del programma Es por ahi: "Avrò sempre buone vibrazioni con Mauro. Non ho mai parlato male di lui".

 

A tal proposito il giornalista ha aggiunto: "Wanda e Icardi stanno parlando molto, stanno cercando di chiarirsi, di cancellare il passato. Oggi la priorità di Wanda è Mauro e lui sta facendo di tutto per riconquistarla".

 

 

 

 

WANDAGATE

Nina Verdelli per “Vanity Fair”

 

WANDA NARA VANITY 6

Erano la coppia più bella del mondo e sono scoppiati nel modo peggiore. In sei anni di matrimonio, la modella e conduttrice Wanda Nara e l’ex capitano dell’Inter Mauro Icardi non hanno mai smesso di far parlare di loro.

 

Hanno dato scandalo quando si sono fidanzati, pochissimo tempo dopo il divorzio di lei da Maxi López, padre dei suoi primi tre figli nonché ex compagno di squadra di lui. Hanno suscitato tenerezza con le foto delle loro due bambine twittate direttamente dalla sala parto. Hanno fatto alzare le sopracciglia quando lei è diventata la sua procuratrice; scaldato l’atmosfera dei social con scatti al limite del soft porn; suscitato invidia con l’immagine della famiglia perfetta: tutti belli, ricchi, felici, talentuosi e innamorati.

 

WANDA NARA VANITY 5

Poi, l’anno scorso l’idillio si sporca. Icardi viene sorpreso in hotel con un’altra, Nara rende tutto pubblico sui social e comincia una lunga fase di reciproche accuse e brutture, dove chiunque si sente in diritto di dire la propria. La rappacificazione in primavera non fa in tempo a consolidarsi che a settembre lei annuncia la fine dell’amore. Segue un’altra ondata di pettegolezzi che non accenna a scemare.

 

Fino a ora, quando la 35enne argentina decide, con questa intervista, di mettere un argine al fiume in piena di insulti e illazioni. E di raccontare, per la prima volta, come stanno veramente le cose.

 

A che punto siete con le carte del divorzio?

«Abbiamo firmato la separazione. Mauro non voleva ed è stato difficilissimo, perché io a lui voglio ancora molto bene. Ma le cose non andavano, in casa l’atmosfera era pesante e a un certo punto gli ho detto: “Fermiamoci”. Poi sono partita per l’Argentina».

 

Che cosa è andata a fare?

«Ho scattato campagne pubblicitarie e condotto programmi tv. Sono stata via due mesi. La distanza non ha aiutato».

 

Anche perché si è vociferato che là abbia intrecciato una nuova relazione con il rapper L-Gante, con cui ha girato un videoclip.

«Questo gossip ha fatto infuriare Mauro, anche se io gli spiegavo che era tutta fuffa».

 

Però è uscita una paparazzata in cui vi baciate.

«Parla della foto in cui lui è di spalle? Mica mi sta baciando: mi sta parlando. È stata trovata anche la foto in cui di spalle sono io e si capisce benissimo che non c’è niente. Ma, come al solito, lo scoop, anche se falso, fa più rumore della smentita».

 

L’autunno scorso lo scoop l’ha fatto partire lei: ha trovato dei messaggi della modella argentina China Suarez nel cellulare di suo marito e si è sfogata su Instagram.

WANDA NARA VANITY

«Non me lo aspettavo, Mauro non mi aveva mai dato motivo per essere gelosa. È stato brutto, però poi ho capito che non viviamo in una favola Disney e che certe cose possono capitare. Io ho conosciuto Mauro che aveva 18 anni, non aveva neanche avuto il tempo di fare un po’ di esperienza».

 

Sta derubricando il tradimento a stupidaggine da ragazzino?

«Credo si sia trattato di quello. Anzi, dopo il fatto, lui ha capito ancora di più quanto mi amasse. Io lo sbaglio l’ho perdonato, il problema è stato un altro».

 

Quale?

«La donna in questione è arcinota in Argentina per aver sfasciato numerose famiglie famose. Una volta si è messa con un attore mentre la moglie di lui era incinta, e ha perso il bambino. Un’altra ha soffiato il marito a una madre a cui poco prima era morta una figlia. Non solo: siccome la conosco, mentre adescava mio marito scriveva anche a me come fossimo amiche. Mi diceva che voleva venire a trovarmi a Parigi, mi chiamava in FaceTime. L’ho trovato insopportabile».

wanda nara l gante 9

 

Tanto da arrivare a definirla pubblicamente «slut», tr...ia. Pentita?

«So che tra donne non si dovrebbero usare certi termini. Ma so anche che non ci si dovrebbe comportare come si è comportata lei».

 

Capita spesso a noi donne di prendersela con l’altra, anziché con il marito.

«No no, io so bene che la colpa è di Mauro, quello sposato era lui».

 

Ciò detto, l’ha perdonato. Le è rimasto il sospetto però?

«No, era più lui quello geloso. Anche perché su questa storia sono intervenuti in troppi a mettere zizzania. Una cosa piccola e risolvibile tra di noi è diventata una bolla enorme, ingigantita ancora di più da tv e social».

 

Be’ voi avete dato una bella mano a ingigantire la bolla: su Instagram non vi siete risparmiati reciproche stilettate.

«Io mi sono sfogata all’inizio, ma non ho mai detto niente di cattivo su Mauro, non potrei mai».

 

wanda nara

Lui, invece, in un paio di occasioni l’ha fatto. L’ha definita una persona «tossica» e «ridicola».

«Quello mi ha urtato più del tradimento. Era troppo geloso di questo rapper».

 

Quando ha chiuso con il precedente marito Maxi López, ha dichiarato alla stampa che erano mesi che non facevate sesso. È successo anche questa volta?

«No, abbiamo fatto l’amore fino all’ultimo, poi sono partita per l’Argentina».

 

Qualcosa non torna: dice di volergli molto bene, c’è ancora passione. Ora che lui ha firmato con il Galatasaray, lei ha preso casa sopra la sua a Istanbul per poter continuare a crescere i bambini insieme. Allora perché avviare le pratiche per il divorzio?

«La verità è che io ho avuto cinque figli, li ho allattati tutti, li ho cresciuti e mi sono dedicata a loro per 10 anni. Ultimamente avevo espresso a Mauro il desiderio di tornare a lavorare, e a lui non faceva piacere».

 

Ma lei non ha mai smesso di lavorare: era la sua procuratrice!

wanda nara 2

«Certo, lavoravo per lui, e quello andava bene. È stato Mauro anni fa a chiedermi di fargli da manager: io non ho mai avuto un agente, mi sono sempre gestita i contratti da sola fin da adolescente. Sono diventata piuttosto brava ad aggiungere o rimuovere clausole. Ho carattere e picardía (astuzia, ndr). Quando è scaduto il contratto al suo ex procuratore sono subentrata io».

 

Quindi lui si è affidato a lei, completamente.

«Ma no, abbiamo anche discusso. È tutto il contrario di ciò che sembra: io sono quella tranquilla e lui quello con il carattere forte».

 

Sta dicendo che tante delle mosse che i tifosi hanno criticato, attribuendole a lei, come la decisione di lasciare l’Inter, per esempio, in realtà erano frutto di scelte personali di Mauro?

«Lui ha fatto, sempre e solo, quello che ha voluto. Io mi limitavo a mettere nero su bianco i suoi desiderata. Ma, certo, è più facile dare la colpa alla donna, soprattutto in un mondo maschilista come quello del calcio».

 

Mi racconta un episodio in cui si è sentita discriminata?

wanda nara 1

«Anni fa, per la firma di un contratto ho dovuto mandare un mio sostituto uomo perché il presidente della squadra in questione si rifiutava di trattare con una donna. A volte penso che, sì, stiamo facendo passi avanti dal punto di vista dell’emancipazione femminile, ma in troppi ambienti siamo ancora indietrissimo. Questo non ha aiutato il mio matrimonio».

 

In che senso?

«È raro che la moglie di un calciatore lavori. Io per tanto tempo mi sono occupata solo di figli e marito, ma ora voglio riprendermi il mio tempo. E tornare a svolgere la mia professione: in Argentina mi continuano a proporre programmi da condurre e a me la televisione piace molto. Anche in Italia ho due progetti che dovrebbero partire a marzo. Questo non significa trascurare i bambini: Mauro si allena due ore al giorno, il resto del tempo è a casa. Può aiutarmi lui, no?».

wanda nara 4

 

Ma lui non vuole.

«Non gli piace l’idea che io sottragga attenzioni alla famiglia. Mentre per me l’indipendenza è fondamentale: è la via per la libertà. Quindi lui ogni due per tre prova a riconquistarmi, l’altro giorno è venuto a prendermi in aeroporto con la macchina piena di fiori, poi mi ha portato fuori a cena e mi ha detto: “Non mi arrendo”. Benissimo, ma io so già che, se tornassimo insieme e tra due mesi gli accennassi una nuova proposta di lavoro, saremmo punto e a capo».

 

Come ha parlato della separazione ai suoi figli?

«Li ho rassicurati che niente sarebbe cambiato: ho preso un appartamento sopra quello del papà, continuo a lavorare per lui e gestiamo i bambini come fossimo ancora una famiglia».

 

Ma se si innamorasse di nuovo e il nuovo compagno volesse un figlio?

«Per innamorarsi bisogna essere aperti e io in questo momento non lo sono. E un altro bambino mi sembra un’ipotesi remota. Mauro pure ne avrebbe voluto un terzo, che per me sarebbe stato il sesto. Ma avrei dovuto dire: “Ciao, vita! Ciao, corpo!”».

 

Corpo che esibisce su Instagram quasi senza veli. Non teme mai che i suoi figli incappino in quelle foto, ora che magari cominciano ad affacciarsi sui social?

«Non credo che ne rimarrebbero disturbati. Mi vedrebbero come mi vedono a casa. E poi io insegno loro che non si deve mai giudicare una persona dall’aspetto, dal vestito o dal colore della pelle».

 

Suo marito era geloso quando lei postava una foto sexy?

CAFONAGGINE SOCIAL - WANDA NARA

«Era orgoglioso. Molto spesso mi accompagnava lui sul set».

 

Morale: gli piaceva la Wanda moglie, mamma, procuratrice e pure la Wanda oggetto del desiderio. Solo la Wanda indipendente non gli andava a genio.

«Già. Ma vede, mia madre da giovane faceva l’attrice. Ha conosciuto mio padre e ha smesso. E io, nel 2022, non posso permettere che la storia si ripeta».

wanda nara 1wanda nara 15wanda nara 14wanda nara 16wanda nara 9wanda nara 13wanda nara 2wanda nara 3wanda nara 1wanda nara 6wanda narawanda naraLO SCREENSHOT DEL MESSAGGIO DI CHINA SUAREZ A ICARDI PUBBLICATO DA WANDA NARAchina suarezCHINA SUAREZchina suarez china suarezchina suarezla china suarez 5wanda nara 3

Ultimi Dagoreport

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO