icardi wanda nara

WANDA-ICARDI MEJO DI UNA SOAP (CI MANCA SOLO GRECIA COLMENARES)! CI SONO LE CORNA DI LUI, IL PERDONO, LA ROTTURA, LEI CHE ORA FLIRTA CON IL RAPPER L-GANTE E MAURITO CHE NON MOLLA LA PRESA E LE PROVA TUTTE PER RICONQUISTARE LA EX MOGLIE: "QUANDO TORNI?" – A RENDERE ANCORA PIU’ PEPATA LA TELENOVELA CI SONO LE TANTE VOCI CHE CIRCOLANO SU UNA PRESUNTA GRAVIDANZA DI WANDA NARA… - VIDEO

 

 

Da https://www.tgcom24.mediaset.it

 

 

wanda nara L-Gante

Nella telenovela che vede come protagonisti Wanda Nara e Mauro Icardi arriva il terzo incomodo. Si tratta del rapper argentino L-Gante che durante un programma tv ha ammesso di frequentare la showgirl e di averle dedicato una canzone. Intanto però il calciatore non molla e per riconquistare l'amore della mamma delle sue figlie le prova tutte, come intervenire nel corso di una diretta social. "Quando torni?" le chiede. Lei è turbata, ma preferisce non rispondere.

 

 

Mauro Icardi all'attacco

Wanda Nara è in Argentina da qualche settimana per le riprese di un programma tv. Sui social posta gli scatti e sfoggia le curve fasciate nei look seducenti che sfoggia puntata dopo puntata, facendo battere i cuori dei follower. Tra i tanti che commentano c'è anche Mauro Icardi, che non esita a lanciare apprezzamenti e frasi d'amore sotto le foto. Lei non risponde, almeno pubblicamente, ma il calciatore non perde la speranza di poterla riconquistare. Dopo essere volato da lei per tentare il tutto per tutto, è entrato in una sua diretta Instagram commentando con un "Ti amo", e poi anche "Quando torni?". Lei non ha risposto direttamente a lui, ma ai follower ha detto: "Sento di essere stata molto chiara con la storia che ho caricato su Mauro".

wanda nara L-Gante

 

 

La frequentazione con L-Gante

Intanto la frequentazione di Wanda Nara e il rapper L-Gante è diventata di dominio pubblico. Durante un programma tv argentino ha ammesso: "La verità è che ci stiamo conoscendo. Non la conoscevo. Lei è una bella donna". Ha spiegato anche di averle dedicato una canzone: "Mi sono ispirato a lei per un paio di frasi, ma non posso dirne nessuna, perché stiamo per realizzare un videoclip" ha detto, e Wanda ha confermato: "E' la più bella". E intanto sui social iniziano a spuntare le prime foto di coppia direttamente dal set del videoclip.

 

Voci di una gravidanza

wanda nara l-gante

Tra le tante voci che circolano su Wanda Nara, c'è anche quella di una gravidanza. Durante una diretta social, a cui partecipa anche L-Gante, qualcuno le chiede se la notizia abbia qualche fondamento. Wanda ci mette poco a smentirla categoricamente: "No, non sono incinta. Smettila di chiederlo". Ma il rapper la incalza sornione: "E chi lo conferma?" chiede.

 

Gli amori di Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figlie, Francesca e Isabella. Quando è sbocciato il loro amore, lei era ancora sposata con Maxi Lopez, da cui ha avuto i figli Benedicto, Constantino e Valentino. Dopo la rottura, tra i due è iniziata una battaglia legale e mediatica senza esclusione di colpi, che solo di recente si è spenta. Nel passato di Wanda si vocifera ci sia anche un flirt con Diego Armando Maradona: nonostante lei abbia smentito, le voci non smettono di correre. Già dalla fine dell'anno scorso il rapporto tra Wanda e Mauro era stato compromesso da un suo presunto flirt con la showgirl argentina Eugenia "China" Suarez. In quell'occasione erano riusciti a ricucire il rapporto, stavolta lei sembra decisa a voltare pagina per sempre.

wanda narawanda naral gante 1l gante 3l gante 4l gante 5wanda nara 4CAFONAGGINE SOCIAL - WANDA NARAwanda nara 1wanda nara 5icardi wanda narawanda nara 1l gante 2

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…