layla powell mourinho

A WIMBLEDON BORIS BECKER FA ANCORA “BUM BUM”: STAVOLTA CON LA PERLA NERA LAYLA POWELL (CHE HA 20 ANNI MENO DI LUI) – PRIMA USCITA UFFICIALE TRA I PRATI DELL’ALL ENGLAND CLUB PER IL 51ENNE EX CAMPIONE DI TENNIS CON LA MODELLA (CHE PIACE ANCHE ALLA EX MOGLIE LILLY) – IL CORTEGGIAMENTO SERVE&VOLLEY DI BECKER SUI SOCIAL CON I CONTINUI "LIKE" ALLE FOTO SEXY DI LEI – NESSUNO RESISTE A MOURINHO, MELOCCARO CONCEDE: "UN GRAN FIGO"

layla powell

Simona Marchetti per corriere.it

 

 

boris becker layla powell 91

Boris Becker ha scelto Wimbledon per la prima uscita ufficiale di coppia con la modella britannica Layla Powell, con cui era stato beccato a cena in un ristorante di Londra lo scorso marzo, dopo settimane di corteggiamento social, con continui «like» di lui alle foto sexy di lei su Instagram. Vero, anche in occasione dell'edizione dello scorso anno  del famoso torneo sull'erba il 51enne ex campione di tennis, oggi commentatore tv, si era presentato con una donna (nel caso specifico, la modella e giornalista televisiva Melanie Sykes, che, di recente, lo ha pure intervistato) e ad aprile lo stesso Becker si dichiarava ancora single.

layla powell 99

 

Ma ad avvalorare l'ipotesi che fra Boom Boom e la 31enne Layla ci sia davvero una storia è stata la stessa ex moglie di Becker, Lilly (i due stanno finalizzando il divorzio, dopo nove anni di matrimonio), che a maggio aveva dettoal giornale tedesco Bild di conoscere la Powell e di trovarla «carina». Dopo il battesimo (anche mediatico) di Wimbledon, resisterà la bella Layla fino agli Us Open, prossimo appuntamento del Grande Slam?

 

 

 

MOURINHO MELOCCARO 1

L'INVESTITURA DI MOURINHO A RAFA NADAL: "POTEVA DIVENTARE UN GRANDISSIMO CALCIATORE"

 

Paolo Pegoraro per it.eurosport.com

 

Mourinho è a Londra per godersi la giornata di tennis, in particolar modo il match tra Nadal e Kyrgios. Secondo l'allenatore portoghese il tennista maiorchino sarebbe potuto diventare un grande calciatore.

 

José Mourinho è sbarcato a Wimbledon per godersi un po’ di tennis extra lusso, in particolare il match del giorno quattro ai Championships tra Rafa Nadal e Nick Kyrgios. C’è un filo rosso che lega il pluridecorato allenatore di calcio portoghese al fenomenale tennista spagnolo: lo spiega direttamente lo “Special One” ai microfoni ufficiali di Wimbledon... E sentite che investitura per il “calciatore mancato” Rafael Nadal!

 

MOURINHO MELOCCARO

Le parole di Mourinho

layla powell 98

" Penso che sarebbe stato un calciatore fantastico. Suo zio (Angel, ndr) è stato un mio giocatore al Barcellona nel 1996. So che Rafa può giocare a calcio e anche bene. Sarebbe potuto diventare un calciatore con la sua mentalità, con la sua straripanza atletica e con le sue abilità ma per fortuna ha scelto un altro sport e nel tennis è diventato quello che è diventato. "

boris becker Barbara Feltus beckerBECKER WIMBLEDONbeckerboris becker

layla powell 9layla powell 95layla powell 14layla powell 19layla powell 3layla powell 6layla powell 77

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…