1. IL “CELEB-GATE” DIVENTA UNA MOSTRA! IL 30 OTTOBRE, IN FLORIDA, L’ARTISTA XVALA ESPORRÀ LE FOTO NUDE A GRANDEZZA NATURALE DI KATE UPTON E JENNIFER LAWRENCE 2. LA MOSTRA S’INTITOLA “NO DELETE” (NON CANCELLARE) E PROPONE UNA SELEZIONE DI IMMAGINI PRESE SU “GOOGLE” NEGLI ULTIMI ANNI CHE COLGONO I “CELEBRO-LESI” DESNUDI 3. FILOSOFIA ARTISTICA DI XVALA: “QUANDO DIVIDIAMO I NOSTRI SEGRETI CON LA TECNOLOGIA, LA NOSTRA PRIVACY È ACCESSIBILE AGLI ALTRI”. SLOGAN: “SIAMO TUTTI UTENTI E TUTTI USATI” 4. LE REAZIONI ALLO SCANDALO NON HANNO FINE. MOLTI CONDANNANO I VIP PER AVERE IL VIZIO DI FARE SCATTI TROPPO SEXY (POI NON SI LAMENTASSERO), ALTRI LE DIFENDONO PERCHÉ I LORO MOMENTI INTIMI NON POSSONO ESSERE VIOLATI. DONNE CHIEDONO RYAN GOSLING SENZA VESTITI 5. LA COMUNITÀ DI “REDDIT” DEDITA ALL’ASTINENZA DALL’AUTOEROTISMO È RICADUTA NEL TUNNEL (CARPALE), COME SE UN MEMBRO DEGLI ALCOLISTI ANONIMI FOSSE FINITO IN UN PUB

Condividi questo articolo


da www.dailydot.com

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

 

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

Ultimamente non si fa che parlare del “CelebGate”, dopo che molte foto di celebrità nude, da Kristen Dust a Rihanna, da Ariana Grande a Winona Ryder, sono state rubate. Il loro account privato di “iCloud” è stato hackerato e ora tutti parlano di sicurezza e privacy.

 

Locandina mostra No Delete con le foto nude di Jennifer Lawrence Locandina mostra No Delete con le foto nude di Jennifer Lawrence

L’attrice Jennifer Lawrence è fra quelle che minaccia azioni legali contro chiunque possieda o condivida le sue foto private. Siti e blog si tengono alla larga dal pubblicarle, ma “Reddit” è un regno a sé. Qui si sono viste e la comunità anti-masturbazione (ce n’è una parecchio nutrita) sta combattendo coi suoi demoni.

 

Si chiama “NoFap”, discute della dipendenza dal porno e promette l’astinenza dall’autoerotismo. Il giorno dopo la diffusione delle foto delle star, la pagina era piena di gente che ammetteva di essere ricaduta nel tunnel (carpale), come se un membro degli alcolisti anonimi fosse incappato in un pub il giorno di San Patrizio.

ICLOUD KATE UPTON ICLOUD KATE UPTON

 

La saga continua. Approfittando del momento, la compagnia aerea “Spirit Airlines” ha deciso di inviare una mail promozionale titolata “Anche il nostro selfie è stato rubato”, corredata dal disegno di una donna nuda e dallo slogan: “Ci sentiamo nudi: non avreste mai dovuto vedere le nostre tariffe! Pensavamo che le nuvole ci fossero amiche, invece i nostri prezzi sono sullo schermo! Buon per voi”.

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

 

Le reazioni allo scandalo non hanno fine. Molti condannano le celebrità per avere il vizio di  fare scatti troppo sexy (poi non si lamentassero), altri le difendono perché i loro momenti intimi non possono essere violati. Una frangia di donne chiede invece che vengano hackerate e diffuse le foto di Ryan Gosling senza vestiti.  

icloud kaley cuoco nude leaked icloud kaley cuoco nude leaked

 

Adesso un artista della Florida, noto come XVALA , intende stampare su tela a grandezza naturale gli scatti scandalosi di Kate Upton e Jennifer Lawrence, lo si legge nel comunicato stampa della “Cory Allen Contemporary Art”. Dichiara XVALA: «Quando dividiamo i nostri segreti con la tecnologia, la nostra privacy è accessibile agli altri. Siamo tutti utenti e siamo tutti usati»

 

icloud jennifer lawrence icloud jennifer lawrence

La mostra apre il 30 ottobre, s’intitola “No Delete” (Non Cancellare) e propone una selezione di immagini prese su “Google” negli ultimi sette anni che colgono le celebrità nei momenti più intimi e vulnerabili.

 

La mail promozionale di Spirit Airlines La mail promozionale di Spirit Airlines

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?