LE RESTRIZIONI HANNO TRASFORMATO L’ORGANIZZAZIONE DI UNA VACANZA IN UN INCUBO? IN SOCCORSO DEI FORTUNATI CHE HANNO ANCORA QUALCHE SOLDO IN TASCA PER PENSARE ALLE FERIE, ARRIVA LA MAPPA INTERATTIVA DELL’INTERNATIONAL AIR TRANSPORT ASSOCIATION: BASTA UN CLICK PER SCOPRIRE SE IL PAESE DOVE VOGLIAMO ANDARE CONSENTE L’ACCESSO E QUALI LIMITAZIONI SONO ANCORA IN VIGORE…

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

mappa interattiva iata 2 mappa interattiva iata 2

Se si vuole fare un biglietto aereo dire di essere confusi è un eufemismo. A causa della pandemia ogni Paese ha deciso di imporre delle limitazioni sui viaggi e stare dietro alle modifiche è abbastanza difficile.

 

Per questo in soccorso dei fortunati vacanzieri arriva la IATA, l’International Air Transport Association, che ha creato una mappa interattiva che viene costantemente aggiornata con le nuove disposizioni in materia di viaggio di ogni singolo Paese.

 

mappa interattiva iata 1 mappa interattiva iata 1

Ogni Stato è indicato con dei colori che indicano il livello di restrizioni ai viaggi, dai Paesi che al momento sono blindati passando per quelli che hanno ancora qualche limitazione fino a quelli dove si può tranquillamente viaggiare. Basta cliccare sullo stato di destinazione per scoprire se si può viaggiare in quel Paese e quali limiti sono ancora in vigore.

 

 

coronavirus vacanze 1 coronavirus vacanze 1 coronavirus vacanze 2 coronavirus vacanze 2 coronavirus vacanze coronavirus vacanze

 

vacanza fantozzi vacanza fantozzi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

DINO VIOLA PER SEMPRE – 30 ANNI FA SE NE ANDAVA IL PRESIDENTE CHE HA FATTO GRANDE LA ROMA” (COPYRIGHT BRUNO CONTI) – CAGNUCCI: ("IL ROMANISTA"): “CI SONO UOMINI CHE VOTANO L'INTERA VITA A UNA CAUSA, VIOLA L'HA DEDICATA AL CLUB GIALLOROSSO. CI HA LITIGATO ANCHE, CI HA SOFFERTO. L'ACQUISTO DI MANFREDONIA FU UNA FERITA. COSÌ COME LE CESSIONI DI DI BARTOLOMEI, CEREZO, ANCELOTTI E LA QUERELLE LEGALE CON FALCAO. NON SOPPORTAVA CHE LA ROMA LA CHIAMASSERO ROMETTA…” – ECCO CHI C’ERA ALLA MESSA IN COMMEMORAZIONE DI VIOLA- FOTO+VIDEO

viaggi

salute