NON CE L'HAI PICCOLO, È COLPA DELLA PANZA - LA "SINDROME DEL PENE SEPOLTO" AFFLIGGE GLI OBESI CHE SI SENTONO SOVRASTATI DAL GRASSO E HANNO LA SENSAZIONE DI AVERE UN AUGELLO MOLTO RIDOTTO - LA PISCOLOGA VALERIA RANDONE: "I PAZIENTI HANNO UN CONFLITTO CON L'IMMAGINE CORPOREA, UN DISAGIO. LA SESSUALITÀ OVERSIZE È GOFFA E SOFFERENTE, CON PROBLEMI DI MOVIMENTO E DI VERBALIZZAZIONE DELLE EMOZIONI…" (E SOPRATTUTTO LA PANZA OCCULTA L'AUGELLO) - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

SINDROME DEL PENE SEPOLTO

 

Da www.lastampa.it

 

La "sindrome del pene sepolto", quando l'uomo vive un conflitto con l'immagine corporea. Un problema spesso presente nelle persone obese, pazienti con un conflitto con l'immagine corporea, che hanno affrontato più diete, ma mai le cause psicologiche.

 

L'analisi di Valeria Randone, (www.valeriarandone.it), psicologa specializzata in sessuologia clinica e autrice della rubrica "Amore non è solo amare".

 

OBESI OBESI OBESI OBESI

LA PSICOLOGA Valeria Randone LA PSICOLOGA Valeria Randone

OBESI OBESI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

UN BEL BOTIN PER ORCEL - L’EX PRESIDENTE DI UBS AXEL WEBER E IL CAPO DELLA BANCA SVIZZERA, MARK SHELTON, HANNO TESTIMONIATO DAVANTI AI GIUDICI DI MADRID SUL CASO DEI BONUS NON PAGATI DAL BANCO SANTANDER AD ANDREA ORCEL. I DUE NON HANNO POTUTO CHE CONFERMARE CIÒ CHE AVEVANO GIÀ DETTO PIÙ VOLTE, CIOÈ CHE UBS AVEVA AVVISATO IL SANTANDER CHE NON AVREBBERO PAGATO LORO QUEI BONUS - ORCEL ORA INCASSERÀ IL DOVUTO, SI PARLA DI 76 MILIONI DI EURO. E ANA BOTIN? GLI AZIONISTI POTRANNO CONFERMARE UN PRESIDENTE SMENTITO DI FRONTE A TUTTO IL MONDO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute