IL SESSO TI MANDA IN PARADISO UN 42ENNE INDONESIANO HA RISCHIATO DI MORIRE DURANTE UNA TROMBATA CON LA MOGLIE A CAUSA DELLA ROTTURA DI UN ANEURISMA CEREBRALE: L’UOMO È SVENUTO PRIMA DI INIZIARE A VOMITARE E SENTIRE UNA SENSAZIONE DI INTORPIDIMENTO AL LATO DESTRO DEL CORPO – SI È SALVATO, MA HA RIPORTATO DANNI PERMANENTI – NON AVEVA MAI AVUTO MAL DI TESTA STRANI O TRAUMI E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

sesso  sesso 

Un 42enne indonesiano è quasi morto durante il sesso dopo la rottura di un aneurisma cerebrale. L’uomo, che rischia di riportare gravi danni cerebrali, ha perso conoscenza mentre faceva sesso con la moglie prima di vomitare e provare una sensazione di debolezza al lato destro del corpo.

 

Durante il sesso, l'aneurisma si è rotto e ha causato un ematoma subdurale acuto (aSDH), una grave lesione cerebrale che provoca la raccolta di sangue tra il cranio e la superficie del cervello.

cervello cervello

 

I medici non hanno spiegato cosa abbia causato improvvisamente la rottura del suo aneurisma. Ma l'esercizio che provoca affanno e un picco della frequenza cardiaca è spesso il fattore scatenante. 

Gli studi hanno dimostrato che i due terzi di coloro che soffrono di aSDH sopravvivono. Ma la metà di coloro che sopravvivono riporta gravi danni cerebrali.

sesso  sesso 

 

La condizione è solitamente causata da un trauma cranico. Scrivendo del sul "Radiology Case Reports", i medici del Dr Soetomo General Hospital, in Indonesia, hanno detto che l'uomo non aveva mai avuto mal di testa strani e non aveva precedenti di traumi. Inoltre non aveva mai assunto anticoagulanti, antiaggreganti piastrinici o farmaci per la disfunzione erettile, che possono aumentare il rischio di avere un aneurisma. L’unico dato riguardava una alta pressione sanguigna (183/105).

cervello 4 cervello 4

 

I medici hanno somministrato all'uomo un farmaco antiepilettico e, una settimana dopo, il 42enne si è sottoposto a un'angiografia cerebrale che ha rivelato che l'aneurisma era grande 0,8 mm. Ha poi subito un intervento chirurgico per sistemare l'aneurisma e alleviare il gonfiore e la pressione sul cervello.

sesso  sesso 

L'uomo ha recuperato l'uso della parte destra del corpo, ma ha riportato un danno  permanente al nervo oculomotore dell'occhio sinistro, che controlla il movimento dei muscoli oculari, la dilatazione della pupilla e aiuta a mettere a fuoco.

cervello 3 cervello 3

sesso  sesso  sesso  sesso  sesso 8 sesso 8 sesso  sesso 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO

DAGOREPORT: IL DELITTO PAGA SEMPRE (PURE IN VATICANO) - IL DUO BERGOGLIO-PAROLIN AVEVA DEPOSTO MONSIGNOR ALBERTO PERLASCA DA RESPONSABILE DELL'UFFICIO ECONOMICO DELLA SEGRETERIA DI STATO, ALL’INDOMANI DELLO SCANDALO DELLA COMPRAVENDITA DEL PALAZZO LONDINESE. ACQUA (SANTA) PASSATA: IL TESTIMONE CHIAVE DEL PROCESSO BECCIU, IN OTTIMI RAPPORTI CON FRANCESCA CHAOUQUI E GENOVEFFA CIFERRI, E’ STATO RINOMINATO PROMOTORE DI GIUSTIZIA AGGIUNTO AL SUPREMO TRIBUNALE DELLA SEGNATURA APOSTOLICA, CHE FUNGE ANCHE DA TRIBUNALE AMMINISTRATIVO PER TUTTA LA CHIESA - DOPO IL CARDINALE BECCIU, CHISSÀ A CHI TOCCHERÀ...