BERRETTINI VA A FARE IL BONO A SANREMO, MA SINNER GUADAGNA PIÙ DI LUI! - UNA LUNGA LISTA DI MARCHI HANNO PUNTATO SU JANNIK COME POSSIBILE NUMERO UNO AL MONDO: E COSÌ TRA GUCCI, ROLEX E LAVAZZA IL TENNISTA BOLZANINO HA UN VALORE COMMERCIALE DI TRE MILIONI DI EURO - MATTEO SI DEVE "ACCONTENTARE" DI DUE MILIONI L'ANNO, GRAZIE AD ASICS E A HUGO BOSS CHE GLI PASSA 500 MILA EURO OGNI 12 MESI…

-

Condividi questo articolo


Da www.liberoquotidiano.it

 

jannik sinner 1 jannik sinner 1

Il futuro maschile del nostro tennis ha due nomi, oramai noti a tutti: Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Dopo gli ottimi Australian Open giocati da entrambi — il primo è uscito in semifinale contro Nadal (poi vincitore del Grande Slam in finale contro Medvedev), il secondo ai quarti con Tsitsipas —, per entrambi gli azzurri il futuro è fatto di crescita e vittorie sul campo.

 

E non solo, ad aumentare sarà sicuramente anche il… conto in banca! Qualche giorno fa, infatti, La Gazzetta dello Sport ha provato a stimare quanto i due guadagnano: Matteo ha lasciato di recente il suo vecchio sponsor per firmare con il famoso marchio italiano Hugo Boss e le scarpe Asics. Proprio la multinazionale famosa anche per i profumi e per l’abbigliamento, ha raddoppiato l'ingaggio con il nuovo numero sei al mondo, che incassa ben 500 mila euro ogni 12 mesi.

 

matteo berrettini 2 matteo berrettini 2

Sinner, numeri superiori a Berrettini!

Se fra tutto Berrettini guadagna in totale due milioni di euro da tutti i suoi sponsor, a sorpresa per Sinner va ancora meglio, dato che, come riporta Qui Finanza, ha una lunga lista di marchi che hanno puntato su di lui in quanto possibile numero uno al mondo. Da Gucci, a Rolex e Lavazza: Jannik ha un valore commerciale di tre milioni di euro. Due talenti in crescita non solo sul campo, e che vogliono far sognare tutta l’Italia per le loro giocate, ma anche per il loro portafoglio.

 

jannik sinner jannik sinner

Se Berrettini ha sfiorato la vittoria a Wimbledon nel 2021, perdendo solo in finale contro Novak Djokovic, Sinner lo ricordiamo per la vittoria alle NextGen Finals di Milano, anche se nel corso degli ultimi mesi l'atleta altoatesino ha conquistato diversi tornei Atp, ha vinto il primo match della carriera alle Finals di Torino a dicembre scorso e infine raggiunto la Top-10 mondiale.

 

jannik sinner testimonial rolex jannik sinner testimonial rolex matteo berrettini 3 matteo berrettini 3 matteo berrettini 4 matteo berrettini 4 matteo berrettini 1 matteo berrettini 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."