LE CONSEGUENZE DEL LOCKDOWN - IL GRUPPO D’ABBIGLIAMENTO “H&M” HA IN PROGRAMMA DI CHIUDERE IL 5% DEI SUOI NEGOZI NEL 2021, 250 SUGLI ATTUALI 5.000 CIRCA, ANCHE ALLA LUCE DELL'ACCUMULARSI DI SCORTE DI MAGAZZINO - IL MARCHIO HA GIÀ TAGLIATO 50 PUNTI VENDITA QUEST'ANNO…

-

Condividi questo articolo

h&m 1 h&m 1

(ANSA) - H&M ha in programma di chiudere il 5% dei suoi negozi nel 2021, 250 sugli attuali 5.000 circa, anche alla luce dell'accumularsi di scorte di magazzino che il gruppo di abbigliamento punta a ridurre nei prossimi quattro anni Il marchio ha già tagliato 50 punti vendita quest'anno, tra lockdown e restrizioni di orari nei tanti paesi del mondo in cui è presente. L'annuncio è arrivato nel comunicato col quale H&M ha reso noti i conti del terzo trimestre chiuso con un utile pre-tasse di 2,3 miliardi di corone svedesi, oltre i 2 miliardi stimati. Le vendite hanno recuperato con ricavi scesi soltanto del 5% in settembre, che è il primo mese del quarto trimestre di H&M.

h&m h&m

 

Condividi questo articolo

business

UN DEPUTATO (E SOPRATTUTTO EX MINISTRO DEL TESORO) PUÒ DIVENTARE PRESIDENTE DI UNICREDIT? – DIBBA ATTACCA PADOAN: “NONCURANTE DEL GIGANTESCO CONFLITTO DI INTERESSI CHE LO RIGUARDA, PARE ABBIA DETTO CHE SI DIMETTERÀ. QUANTA GRAZIA! LE INGIUSTIZIE SOCIALI HANNO UN SOLO PADRE: L' ACCENTRAMENTO DI POTERE. ED ESISTE UN SOLO MODO PER CONTRASTARLO: RISOLVERE IL CONFLITTO DI INTERESSI” - COSA DICE LA LEGGE? ENTRO UN MESE DOVRÀ COMUNICARE LA SUA INCOMPATIBILITÀ ALLA GIUNTA PER LE ELEZIONI, POI…”