È FINITA LA PAX DELLA CIOCCOLATA - FERRERO SI BUTTA NEL MONDO DEI BISCOTTI: IL COLOSSO DI ALBA AVEVA GIURATO VENDETTA CONTRO BARILLA DOPO IL LANCIO DELLA CREMA PAN DI STELLE, CHE SCOMBINAVA I GIOCHI DI UN MERCATO FINORA PERFETTAMENTE ''RIPARTITO''. I BISCOTTI NUTELLA PARTIRANNO IN FRANCIA, POI ARRIVERANNO IN ITALIA E NEL RESTO DELL'UNIONE EUROPEA

-

Condividi questo articolo

BISCOTTI NUTELLA BISCOTTI NUTELLA

Da www.primaonline.it

 

A margine al convegno di Reputation Institute, che ha consacrato il valore reputazionale di Ferrero, arriva un importante annuncio di Alessandro d’Este, presidente e ad della casa di Alba. A maggio, con la campagna per la Francia, prende le mosse quello che forse si può definire come il più importante lancio degli ultimi 10 anni. Ferrero presenta nuovi prodotti e nuove categorie nel mondo dei biscotti.

 

 

In che posizionamento? Il gusto e l’attenzione alla salute sono i temi su cui in questo momento le marche si battono e la nuova produzione di Ferrero giocherà su entrambi questi campi.

 

Importante l’impegno in pubblicità: “i nostri prodotti contengono pubblicità come contengono zucchero e cacao, amava ironizzare Michele Ferrero”, dice d’Este.

I nuovi biscotti saranno prodotti a Balvano, in provicia di Potenza. Si comincia dal lancio Oltralpe a maggio, per poi proseguire in Italia e nel resto Ue.

CREMA PAN DI STELLE CREMA PAN DI STELLE PAN DI STELLE PAN DI STELLE

La pianificazione è a cura di Mindshare, mentre per la creatività sono in corso diverse gare.

giovanni ferrero nutella giovanni ferrero nutella CREMA PAN DI STELLE NUTELLA CREMA PAN DI STELLE NUTELLA SALVINI MANGIA LA NUTELLA SALVINI MANGIA LA NUTELLA

 

Condividi questo articolo

business