HI-TECH! – MICROSOFT OGGI ANNUNCERA’ IL TAGLIO DI MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO. LA RIDUZIONE DOVREBBE ESSERE DEL 5% DELLA FORZA LAVORO, CIRCA 11MILA DIPENDENTI – I LICENZIAMENTI SONO GLI ULTIMI NEL SETTORE TECNOLOGICO, DOVE AZIENDE COME AMAZON E META HANNO RIDOTTO IL PERSONALE IN RISPOSTA AL RALLENTAMENTO DELLA DOMANDA E AL PEGGIORAMENTO DELLE PROSPETTIVE ECONOMICHE GLOBALI…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo da www.ilsole24ore.com

 

microsoft microsoft

Microsoft si appresta ad annunciare la riduzione di migliaia di posti di lavoro. [...]

 

Secondo le indiscrezioni riportate da Sky News, il taglio sarebbe del 5% della forza lavoro, circa 11mila posti.

 

I licenziamenti previsti sarebbero gli ultimi nel settore tecnologico statunitense, dove aziende come Amazon e Meta hanno annunciato tagli di personale [...].

microsoft microsoft satya nadella di microsoft satya nadella di microsoft MICROSOFT STORE MICROSOFT STORE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…