elon musk twitter bbc

“POSSEDERE TWITTER È PIUTTOSTO DOLOROSO” (MA MICA TE L’HA ORDINATO IL DOTTORE!) – ELON MUSK SI FA INTERVISTARE DALLA BBC E SI LAGNA PER LA “CORSA IN OTTOVOLANTE” CHE STA COMPIENDO CON IL SOCIAL NETWORK, SU CUI HA BUTTATO 44 MILIARDI DI DOLLARI. POI RIVENDICA DI AVER TAGLIATO CON L’ACCETTA I DIPENDENTI, PASSATI DA 8MILA A 1500 E DICE DI AVER VOTATO PER BIDEN NEL 2020 – TRA STRANE ABITUDINI DI LAVORO E INTELLIGENZA ARTIFICIALE, NON RESISTE E LA BUTTA IN VACCA: "L'AD DI TWITTER NON SONO PIÙ IO, È IL MIO CANE FLOKI"

Twitter ora è il mio cane Floki”.

 

<iframe allowfullscreen frameborder="0" width="698" height="573" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2917125.html"></iframe>

 

<iframe allowfullscreen frameborder="0" width="698" height="573" scrolling="no" id="molvideoplayer" title="MailOnline Embed Player" src="https://www.dailymail.co.uk/embed/video/2917085.html"></iframe>

 

Musk si confessa alla Bbc: "Possedere Twitter, che esperienza dolorosa"

Estratto dell’articolo di Enrico Franceschini per www.repubblica.it

 

ELON MUSK INTERVISTA BBC

Essere il proprietario di Twitter è stato “piuttosto doloroso”, l’equivalente di “una corsa in ottovolante”. Lo ha detto oggi Elon Musk in una lunga intervista alla Bbc, in cui l’imprenditore di origine sudafricana ha parlato con la consueta franchezza del social media da lui acquistato fra grandi controversie l’autunno scorso.

 

L’intervista è stata concessa a sorpresa […] e trasmessa questa mattina in diretta dalla radiotelevisione britannica. La conversazione è avvenuta nel quartier generale di Twitter a San Francisco, dove Musk ha convocato un corrispondente della Bbc. […]

 

[…]  Musk ha parlato delle sue inconsuete abitudini di lavoro. “Certe notti dormo in ufficio”, ha rivelato. E riguardo ad alcuni dei suoi tweet più controversi, ha ammesso: “Penso che farei meglio a non twittare alle 3 del mattino, facendolo mi sono dato parecchie volte la zappa sui piedi”.

ELON MUSK TWITTER MEME

 

[…] Ha affermato che nel 2022 si è sentito “costretto” a rilevare Twitter, di cui era già il maggiore azionista con il 9 per cento della società, ma avrebbe voluto “pagare di meno” dei 44 miliardi di dollari che gli è costata l’operazione, complicata prima dal suo ripensamento, poi da un’ingiunzione giudiziaria a mantenere l’offerta di acquisto. “In ogni modo”, ha aggiunto, “non rivenderei Twitter nemmeno per i soldi che ho speso a comprarla”. Poi però si è corretto: “A meno che il compratore non sia determinato a difendere la verità come lo sono io”.

 

ELON MUSK TWEET SULLA MORTE DI TWITTER

Ha anche fatto luce sulla sua campagna di drastica riduzione del personale, oggetto di pesanti critiche da parte degli esperti del settore: “Avevamo 8 mila dipendenti, adesso ne abbiamo 1500, ma licenziare la gente non è affatto divertente”.

 

Ha sostenuto che la compagnia ha “più o meno raggiunto il pareggio”, anche su questo senza dare cifre. Ed è tornato sulla questione delle misure da prendere o meno sull’Intelligenza Artificiale, indicando che secondo lui il settore dovrebbe “essere sottoposto a regolamentazione per impedire che diventi pericoloso”.

 

[…] “Twitter rimane il posto migliore per le breaking news”, [...] ha concluso, riconoscendo che questi sei mesi di proprietà del social media sono stati per lui “piuttosto dolorosi”, tra alti e bassi simili a una “corsa in ottovolante”, ma ribadendo: “Non mi sono annoiato, è stata la decisione giusta e tutto è bene quel che finisce bene”.

meme pubblicato da elon musk dogecoin twitter

 

[…] Musk ha costellato le sue dichiarazioni con affermazioni ad effetto, parolacce e battute, dicendo tra l’altro “non sono più io il Ceo di Twitter, l’amministratore delegato di Twitter ora è il mio cane Floki”.

 

[...]E ha detto di avere “votato per Biden” alle elezioni del 2020, “quasi metà dell’America ha votato per Trump, ma io non ero uno di loro”. […]

SEDE TWITTER TWITTER IL MEME DI ELON MUSK DOPO LA RIAMMISSIONE SU TWITTER DI DONALD TRUMP meme sulla morte di twitter 6ELON MUSK CHIEDE AI FOLLOWER SE SI DEVE DIMETTERE DA TWITTERMEME SU ELON MUSK E TWITTERil logo di dogecoin al posto di quello di twitter

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?