PIÙ SONO RICCHI, PIÙ SONO TIRCHI! – ELON MUSK, SECONDO UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, NON PAGA L’AFFITTO A RE CARLO III! DA QUANDO HA COMPRATO TWITTER, IL PAPERONE SVALVOLONE NON SALDA LA QUOTA DELL’AFFITTO DELLA SEDE DEL SOCIAL DI LONDRA, DI PROPRIETÀ DELLA CORONA BRITANNICA, A PICCADILLY CIRCUS. E IL SOVRANO HA DECISO DI FARE CAUSA ALL’INQUILINO MOROSO…

-

Condividi questo articolo


elon musk alla festa di halloween di heidi klum elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Estratto dell’articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

Ma allora è vero che più sono ricchi e più sono avari. Ma questa notizia è bella proprio perché ha dell’incredibile. Elon Musk – il secondo uomo più facoltoso del mondo – non paga l’affitto a un padrone di casa che non è proprio uno qualunque: è Re Carlo III. Il quale certo non ha problemi a mettere insieme il pranzo con la cena, però ha deciso che la cosa non gli va giù. E  ha fatto causa a Elon Musk perché il magnate non gli paga l’affitto della sede londinese di Twitter.

 

SEDE TWITTER A PICCADILLY CIRCUS LONDRA SEDE TWITTER A PICCADILLY CIRCUS LONDRA

A rivelarlo è la Bbc Crown Estate, che amministra le proprietà del sovrano: Re Carlo III ha  denunciato Twitter  per non aver pagato l’affitto dell’ufficio in zona Piccadilly Circus.

 

L'affitto non verrebbe pagato dall'ottobre 2022, stesso mese in cui il magnate ha comprato la piattaforma social per 44 miliardi di dollari (circa 40 miliardi di euro).

 

re carlo iii re carlo iii

La Bbc riferisce che la Crown Estate ha intrapreso l'azione contro Twitter come ultima risorsa, dopo aver invano contattato la società, più volte, per il ritardo nel pagamento dell'affitto.

 

L’azienda, nel 2021, aveva firmato un contratto d'affitto da 2,6 milioni di sterline (circa 2,9 milioni di euro) per il terzo piano del palazzo a Piccadilly Circus. Ma si ritiene che la «controversia reale» riguardi l'ufficio al primo piano che Twitter occupa nello stesso edificio dal 2014. Per il momento cosa pensi Musk della faccenda è un mistero: il magnate non ha (ancora) prodotto commenti social e la filiale britannica di Twitter non ha risposto alle richieste di chiarimenti della stampa britannica. […]

meme sulla morte di twitter 4 meme sulla morte di twitter 4 re carlo iii re carlo iii ELON MUSK TWITTER MEME ELON MUSK TWITTER MEME ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO ELON MUSK NELLA SEDE DI TWITTER CON UN LAVANDINO il deepfake di elon musk 1 il deepfake di elon musk 1

SEDE TWITTER A PICCADILLY CIRCUS LONDRA SEDE TWITTER A PICCADILLY CIRCUS LONDRA

 

Condividi questo articolo

business

SULL’AUTO VERDE BRUXELLES E BERLINO TROVANO UN ACCORDO. E L’ITALIA RESTA A PIEDI – L’ANNUNCIO DEL VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE UE, TIMMERMANS: L’UTILIZZO DEGLI E-FLUEL (I CARBURANTI SINTETICI) SARÀ CONSENTITO ANCHE DOPO IL 2035, COME CHIEDEVA LA GERMANIA. NESSUNA DEROGA INVECE PER I BIOCARBURANTI, COME PRETENDE IL GOVERNO MELONI – ORA, PER LA RATIFICA DEFINITIVA DEL REGOLAMENTO EUROPEO, NON SEMBRANO ESSERCI PIÙ PROBLEMI, ANCHE SE L’ITALIA DECIDESSE DI VOTARE NO…

L’ACCORDO ITA-LUFTHANSA NON DECOLLA – LE TRATTATIVE TRA IL MINISTERO DEL TESORO E LA COMPAGNIA TEDESCA SONO FRENATE DA QUESTIONI ECONOMICHE (L’OFFERTA PER IL 40% È SCESA A 200 MILIONI) MA ANCHE DAI DIFFERENTI OBIETTIVI INDUSTRIALI – IL GOVERNO VUOLE CHE L'EX ALITALIA ACQUISTI NUOVI AEREI E SI APRA ANCORA DI PIÙ ALLE ROTTE INTERNAZIONALI. PER LUFTHANSA ITA AIRWAYS NON PUÒ FARE CONCORRENZA AI BIG MONDIALI E DOVRÀ ESSERE COMPLEMENTARE AL GRUPPO – INTANTO LA CASSA DI ITA SI ASSOTTIGLIA...

DEUTSCHE SBANK! – AD AFFOSSARE LE BORSE, GIÀ PROVATE DA SVB E CREDIT SUISSE, IERI È STATO IL CROLLO DEL TITOLO DI DEUTSCHE BANK, CHE HA BRUCIATO 2 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE – AD ALLARMARE GLI INVESTITORI LA DECISIONE DELL’ISTITUTO TEDESCO DI RIMBORSARE ANTICIPATAMENTE UN’OBBLIGAZIONE SUBORDINATA DA 1,5 MILIARDI: UNA MOSSA CHE DOVEVA DARE FIDUCIA MA CHE È STATA VISTA COME UN SEGNALE DI DEBOLEZZA – L’INNESCO DEL TRACOLLO È STATA LA SCOMMESSA AL RIBASSO DEI FONDI USA SULLE BANCHE TEDESCHE

TUTTE LE CRIPTO-TRUFFE VENGONO AL PETTINE – È STATO ARRESTATO DALL'INTERPOL IL 31ENNE COREANO KWON DO-HYEONG, NOTO COME “DO KWON”. È ACCUSATO DI ESSERE L’AUTORE DELLA “LEHMAN BROTHERS DELLE CRIPTOVALUTE” E DI AVER CREATO UN BUCO DI 40 MILIARDI DI DOLLARI – NEL 2020 AVEVA LANCIATO “TERRAUSD”, MONETA DIGITALE CON VALORE FISSO, ANCORATA A UN'ATTIVITÀ DI RISERVA STABILE – NEL SETTEMBRE 2022, QUANDO ATTACCHI SPECULATIVI HANNO FATTO CROLLARE “TERRAUSD”, DO KWON SI È DATO ALLA FUGA…