VOLEMOSE BENE, MA A DISTANZA - UN MIGLIAIO DI COMPRATORI, GIORNALISTI E ADDETTI DEL SETTORE CINESI NON POTRANNO ESSERE PRESENTI ALLA MILANO FASHION WEEK A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS: PER LORO LA CAMERA DELLA MODA HA LANCIATO “CHINA WE ARE WITH YOU”, PER PERMETTERE LORO DI ASSISTERE A TUTTE LE SFILATE, DI VEDERE INTERVISTE, BACKSTAGE E ANCHE INTERAGIRE – IL RISCHIO E’…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ansa.it"

 

milano fashion week 4 milano fashion week 4

Sono un migliaio almeno i compratori, giornalisti e addetti del settore cinesi che non potranno essere presenti alla settimana della moda di Milano dal 18-24 febbraio.

 

Per loro la Camera della Moda ha lanciato 'China we are with you', una campagna per permettere loro attraverso la tecnologia di assistere a tutte le sfilate, di vedere interviste, backstage e anche interagire. "Siamo i primi a farlo - spiega il presidente della Camera della Moda Carlo Capasa - ma è una iniziativa aperta ad altre settimane della moda e ad altre manifestazioni".

CORONAVIRUS - TURISTE CINESI CORONAVIRUS - TURISTE CINESI

 

Secondo le stime della Camera della moda, l'impatto del coronavirus "sull'economia e sul mercato della moda è attualmente sconosciuto" e "rende incerte le previsioni per il primo semestre 2020". Comunque, ha spiegato Capasa, "Prevediamo per la prima volta un primo trimestre negativo al -1,5%.

 

Il settore subisce il rallentamento fortissimo della Cina": così ha spiegato il presidente della Camera della moda Carlo Capasa a margine della presentazione della fashion Week milanese. Insomma anche sulla moda c'è l'effetto Coronavirus che si stima porterà a un 1,5-1,8% in meno.

 

milano fashion week 3 milano fashion week 3

 "Contiamo - ha subito aggiunto Capasa - che sia un effetto temporaneo e già nella seconda metà dell'anno ci sia una ripresa della Cina". Si tratta infatti, ha concluso, di una "situazione legata solo a quanto accade nel Far East"

panico coronavirus a fiumicino 1 panico coronavirus a fiumicino 1 panico coronavirus a fiumicino panico coronavirus a fiumicino milano fashion week 5 milano fashion week 5 milano fashion week 1 milano fashion week 1 Milano Fashion Week Milano Fashion Week gigi hadid milano fashion week 1 gigi hadid milano fashion week 1 Milano Fashion Week 4 Milano Fashion Week 4 milano fashion week 2 milano fashion week 2 Milano Fashion Week 3 Milano Fashion Week 3 Milano Fashion Week Milano Fashion Week coronavirus coronavirus panico coronavirus a fiumicino 2 panico coronavirus a fiumicino 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."