VOLEMOSE BENE, MA A DISTANZA - UN MIGLIAIO DI COMPRATORI, GIORNALISTI E ADDETTI DEL SETTORE CINESI NON POTRANNO ESSERE PRESENTI ALLA MILANO FASHION WEEK A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS: PER LORO LA CAMERA DELLA MODA HA LANCIATO “CHINA WE ARE WITH YOU”, PER PERMETTERE LORO DI ASSISTERE A TUTTE LE SFILATE, DI VEDERE INTERVISTE, BACKSTAGE E ANCHE INTERAGIRE – IL RISCHIO E’…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

milano fashion week 4 milano fashion week 4

Sono un migliaio almeno i compratori, giornalisti e addetti del settore cinesi che non potranno essere presenti alla settimana della moda di Milano dal 18-24 febbraio.

 

Per loro la Camera della Moda ha lanciato 'China we are with you', una campagna per permettere loro attraverso la tecnologia di assistere a tutte le sfilate, di vedere interviste, backstage e anche interagire. "Siamo i primi a farlo - spiega il presidente della Camera della Moda Carlo Capasa - ma è una iniziativa aperta ad altre settimane della moda e ad altre manifestazioni".

CORONAVIRUS - TURISTE CINESI CORONAVIRUS - TURISTE CINESI

 

Secondo le stime della Camera della moda, l'impatto del coronavirus "sull'economia e sul mercato della moda è attualmente sconosciuto" e "rende incerte le previsioni per il primo semestre 2020". Comunque, ha spiegato Capasa, "Prevediamo per la prima volta un primo trimestre negativo al -1,5%.

 

Il settore subisce il rallentamento fortissimo della Cina": così ha spiegato il presidente della Camera della moda Carlo Capasa a margine della presentazione della fashion Week milanese. Insomma anche sulla moda c'è l'effetto Coronavirus che si stima porterà a un 1,5-1,8% in meno.

 

milano fashion week 3 milano fashion week 3

 "Contiamo - ha subito aggiunto Capasa - che sia un effetto temporaneo e già nella seconda metà dell'anno ci sia una ripresa della Cina". Si tratta infatti, ha concluso, di una "situazione legata solo a quanto accade nel Far East"

panico coronavirus a fiumicino 1 panico coronavirus a fiumicino 1 panico coronavirus a fiumicino panico coronavirus a fiumicino milano fashion week 5 milano fashion week 5 milano fashion week 1 milano fashion week 1 Milano Fashion Week Milano Fashion Week gigi hadid milano fashion week 1 gigi hadid milano fashion week 1 Milano Fashion Week 4 Milano Fashion Week 4 milano fashion week 2 milano fashion week 2 Milano Fashion Week 3 Milano Fashion Week 3 Milano Fashion Week Milano Fashion Week coronavirus coronavirus panico coronavirus a fiumicino 2 panico coronavirus a fiumicino 2

 

Condividi questo articolo

business

ECONOMIA CONTAGIATA - IL GOVERNO SOSPENDERÀ TRIBUTI, BOLLETTE (E FORSE RATE DEI MUTUI) NEI COMUNI COLPITI DALL’EPIDEMIA DI CORONAVIRUS. SARÀ IL PRIMO PROVVEDIMENTO PER PREVENIRE GLI EFFETTI DEL CONTAGIO. POI SERVIRANNO MISURE PIÙ AMPIE E UN SOSTEGNO DIRETTO NEL CASO LA QUARANTENA SI PROTRAGGA NEL TEMPO – MISIANI: "CONSIGLIO DEI MINISTRI TRA DOMANI E DOPODOMANI" – TURISMO E LUSSO: GLI EFFETTI PER LA NOSTRA ECONOMIA POTREBBERO ESSERE DEVASTANTI, DATO CHE A ESSERE COLPITE SONO LE AREE PIÙ PRODUTTIVE DEL PAESE

OPS! SI SGRETOLA IL PATTO DI UBI: DOMENICO BOSATELLI VENDE 1,1 MILIONI DI AZIONI. VOLETE RIDERE? TRE GIORNI FA IL PATRON DI GEWISS AVEVA DICHIARATO: ''NON VENDO, A ME STA A CUORE IL SISTEMA SOCIALE. QUESTA OPERAZIONE LA GIUDICO INACCETTABILE''. MA A QUANTO PARE MENTRE PRONUNCIAVA QUESTE PAROLE AVEVA GIÀ CEDUTO LA QUOTA. LA CONSOB CHE NE PENSA? - IL CORONAVIRUS FA SALTARE LA RIUNONE DEGLI ALTRI AZIONISTI – L'UFFICIO STAMPA DEL PATTO DEGLI AZIONISTI CAR: "SI TRATTO SOLO DI UNA CONCENTRAZIONE NELLA FINANZIARIA DI FAMIGLIA IN PROGRAMMA DA TEMPO..."