ZAC! ANCHE MICROSOFT TAGLIA LA FORZA LAVORO: QUEST’ANNO SARANNO MESSI ALLA PORTA 10MILA DIPENDENTI, IL 5% DEL TOTALE – DOPO AMAZON, FACEBOOK E TESLA, ANCHE LA SOCIETÀ FONDATA DA BILL GATES DECIDE DI RIDURRE I COSTI AGENDO SUI LAVORATORI: DOPO ANNI DI VACCHE GRASSE, LA DOMANDA RALLENTA E LA BOLLA DI BIG TECH STA PER SCOPPIARE

-

Condividi questo articolo


microsoft microsoft

Microsoft taglia 10.000 posti di lavoro

(ANSA) - Microsoft prevede di ridurre la propria forza lavoro di 10.000 unità quest'anno, circa il 5% del totale. Lo annuncia Microsoft.

 

Microsoft va così ad allungare l'elenco delle big della Silicon valley che hanno ridotto il proprio personale per far fronte a prospettive economiche più deboli. I tagli peseranno per 1,2 miliardi di dollari nel secondo trimestre dell'anno. "Ho fiducia nel fatto che Microsoft emergerà più forte e competitiva", afferma l'amministratore delegato Satya Nadella.

satya nadella di microsoft satya nadella di microsoft

 

attacco hacker microsoft attacco hacker microsoft LICENZIAMENTI META- FACEBOOK LICENZIAMENTI META- FACEBOOK

 

 

Condividi questo articolo

business

UN GOVERNO DI POSTINI – PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “POLIS” DI POSTE ITALIANE, C’ERA SCHIERATO PRATICAMENTE TUTTO IL GOVERNO, OLTRE A MATTARELLA E LA RUSSA. SU TUTTI BRILLAVA IL BOSS DELLA RAI BRUNO VESPA, SVOCIATO DOPO LA PERFOMANCE D'UGOLA AL CAFONAL-PARTY DI SANDRA CARRARO DELLA SERA PRIMA - MATTEO DEL FANTE PUNTA MOLTO SUL PIANO "POLIS", IN CUI VERRÀ INVESTITO 1,2 MILIARDI DI EURO, PER LA RICONFERMA COME AD (IL GRAN VALZER DELLE NOMINE DELLE AZIENDE DI STATO  INIZIERA' A "BALLARE" DOPO L'ESITO DEL VOTO DELLE REGIONALI...)